quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 09/01/2010 11:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto con Arturino ... ma dovevano intervistare un camperista francese per dare una corretta immagine...quelli italiani, evidentemente, contano poco!
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 09/01/2010 18:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Equazione OVVIAMENTE opinabile. Le faccette servirebbero per far capire a chi legge lo spirito delle affermazioni, in questo caso scherzoso e, ad un più attento esame persino ironico! Buona serata anche ad Ella, Sig. Pat61, e, se posso permettermi un consiglio amichevole: sia meno rigida....
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 09/01/2010 20:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 09/01/2010 20:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 09/01/2010 22:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è affatto sarcastico...mi sono semplicemente adeguato ai Suoi toni....puntualizzando, nello specifico, quello di distacco. [;)]
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 09/01/2010 18:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non so su quali basi o convinzioni Lei formula l'equazione Repubblica = sciocchezze. >> Non per far polemica, ma ci siamo già dimenticati QUESTO articolo di questa primavera? [:0] Io no! [:(!] Non saranno sciocchezze, forse sono anche peggio, ma di certo "quella" testata non è la più idonea a parlare di camper e camperismo. [xx(] Bye
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 10/01/2010 15:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dài, si ****eggia per passare il pomeriggio! Quando c'è da dare contro ai camperisti non vi è certo distinzione tra destra sinistra centro sotto e sopra! [:)]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 10/01/2010 15:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto maurito dato che anche secondo me qui non si parla di camperismo,io leggo una pubblicità agli agriturismi! Dunque: 7320 piazzole attrezzate diviso 400 agriturismi... sono contenta,vorrà dire che d'ora in avanti sappiamo dove andare,sicuri di pulizia,buone tariffe e buoni prezzi(se lo dice un francese possiamo fidarci!) . Cosa vogliamo di più dalla vita? [}:)] Io personalmente vorrei che ogni tanto si parlasse anche delle difficoltà che abbiamo: divieti di sosta,mancanza di AA,mancanza di stalli adeguati nei parcheggi e come ciliegina sulla torta per molti ora c'è anche il problema euro! Mah,sicuramente tutt'altra cosa dal quadro fatto dal giornalista in questione[;)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 10/01/2010 16:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) (se lo dice un francese possiamo fidarci!)>> E' questo il punto, se una notizia che ci riguarda viene "confermata" da uno straniero, allora tutto è bello e lecito, anche se non è vero; ma se siamo noi italiani a rimarcare le carenze e/o le assenze di strutture camperistiche, allora nessuno si prende la briga anche solo di ascoltarci. Io non ho nulla contro i francesi o chiunque altro straniero, ma quello di Repubblica mi sembra una bella mancanza di considerazione, non solo per noi camperisti, ma verso tutti gli italiani in genere. Questo almeno secondo il mio modo di vedere. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 10/01/2010 17:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io naturalmente sono d'accordo con te![;)] Ciao Aura