CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Venite a Canistro domenica!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 22
16
tekilait
tekilait
17/06/2006 23
Inserito il 24/10/2006 alle: 15:10:50
domenica sagra della castagna ed altro ancora nelle vie di Canistro, piccola località nelle vicinanze della sorgente dell'acqua santa croce. Che ne dite di un assaggino delle prelibatezze per le vie cittadine di questo piccolo centro storico dell'appennino abruzzese????ci si vede li sabato sera??? [:p][:p]
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 15:13:50
Se non vado errato, io ci sono stato, era per la settimana scorsa.
16
tekilait
tekilait
17/06/2006 23
Inserito il 24/10/2006 alle: 15:56:45
negativo jack ho parlato con la pro loco confermo domenica prossima !!!!!!! ma dove sei stato domenica scorsa??????[?]
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 20:59:26
A Canistro Superiore, c'era "Sapori d'Autunno", una bellissima manifestazione con vari assaggi di specialità locali e la regina della festa era la "castagna roscetta" tipica della zona. C'erano circa una settantina di camper, percheggiati fuori il paese.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 09:19:04
Ne fanno due di sagre. Una a Canistro Superiore e la settimana successiva (questa!) a Canistro Inferiore. Buona mangiata
16
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 25/10/2006 alle: 14:25:17
no, rimaniamo a cà nostra ...... [:D][:D][:D][:D] scusate non ce l'ho fatta, e' stato piu' forte di me, ho dovuto fare la battuta [:D][;)] Divertitevi anche per noi. ciao ciao ila
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
Errante
Errante
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 20:57:28
Segnalo che a Canisciuno (fraz. di E'fesso) fanno la Sagra del baccalà con l'ossimoro.

Modificato da Errante il 26/10/2006 alle 11:23:12
19
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/10/2006 alle: 11:31:47
Io vado Co'Rinaldo
19
mapalib
mapalib
04/08/2003 15958
Inserito il 26/10/2006 alle: 11:56:07
Giuventù, con questo sequel geografico-demenziale mi state facendo venire in mente l'episodio che segnò l'inizio dell'amore (virtuale) tra Yuma e SilvioTs. Vediamo un po' se qualche "vecchietto" se lo ricorda? Sempre che i due protagonisti non abbiano nulla in contrario a riesumare vecchi ricordi...[:)] PS Ci perdoni Tekilait dell'abuso del suo 3D [;)]

Modificato da mapalib il 26/10/2006 alle 12:00:36
19
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/10/2006 alle: 12:09:46
Mi ricordo "vacanze di Natale" (OT in quel forum) e ti presi le parti.....solo che poi me ne andai per un po' di tempo senza annunciarlo....era l'inizio tra me e uno a caso...... Poi gliel'ho ridetto [;)]
19
mapalib
mapalib
04/08/2003 15958
Inserito il 26/10/2006 alle: 12:20:41
Ho capito che hai capito, ma non ho capito cosa volevi far capire. Mi capisci? Càpita...
19
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/10/2006 alle: 12:26:37
Secondo te con chi litiga uno se entra sul forum? Io non potevo mica litigare da solo..... Ma dato che l'ho conosciuto di persona non potevo che ricordarglielo... Inoltre volevo far capire che se uno non si trova più bene in una piazza.....può tranquillamente andarsene senza mettere i manifesti da perseguitato inviato al confino! Capita capita'? Aho' scusate l'Off Topic ma si tratta di storia...

Modificato da copenga il 26/10/2006 alle 12:27:23
16
tekilait
tekilait
17/06/2006 23
Inserito il 26/10/2006 alle: 12:36:42
copenga se vuoi possiamo vederci li sabato sera. Io ho un mobilvetta top driver 70 . non ti puoi sbagliare ho due piccole pesti a bordo.
19
mapalib
mapalib
04/08/2003 15958
Inserito il 26/10/2006 alle: 12:42:04
Ausiliario, prego. Se fosse possibile sarebbe bello che COL mettesse un link in HomePage su quel 3D (che slang!), magari cambiando i nomi dei partecipanti. Penso servirebbe di monito ed istruzione a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo dei forum per mostrargli come sia possibile che un discorso nasca, si sviluppi e degeneri in offese, minacce e sfide rusticane, per poi dissolversi come neve al sole quando si scopre che tutto era fondato su un equivoco. Della serie :tanto rumore per nulla, che spesso però lascia sgradevoli segni, quindi meglio non cascarci e cercare di non lasciarsi troppo andare. ps non ti ricordavo in quella storia, eri già Copenga?
Errante
Errante
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 12:48:07
Perchè il "delirio" tra quei due nel 3D che MArio chiuse con "manca solo la malafemmina"?
19
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/10/2006 alle: 12:49:12
Sono copenga dal primo post su CoL, forse t'ho messo sulla cattiva strada scambiando i 3D, quello che dici tu era un altro. ciao
19
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/10/2006 alle: 12:50:50
quote:Originally posted by tekilait
copenga se vuoi possiamo vederci li sabato sera. Io ho un mobilvetta top driver 70 . non ti puoi sbagliare ho due piccole pesti a bordo. >
> Scusami ma era una battuta.....non vengo perchè martedi vado a Corinaldo....senza Rinaldo. ciao
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Previous Next
19
mapalib
mapalib
04/08/2003 15958
Inserito il 26/10/2006 alle: 12:52:07
quote:Originally posted by Errante
Perchè il "delirio" tra quei due nel 3D che MArio chiuse con "manca solo la malafemmina"? >
> Non aveva il "coup de Teatre" emblematico dell'equivoco tra Yuma e Silvio...[;)]
19
mapalib
mapalib
04/08/2003 15958
Inserito il 26/10/2006 alle: 13:18:42
quote:Originally posted by copenga
Sono copenga dal primo post su CoL, forse t'ho messo sulla cattiva strada scambiando i 3D, quello che dici tu era un altro. ciao >
> Non credo, era proprio il 3d su "Tecnica" (allora leggevo solo quello) dove si parlava di tutt'altro quando irruppero a freddo due tizi dicendosi l'un l'altro: dove andiamo a Natale? andiamo qui? No, andiamo la? Allora, dove andiamo? Io intervenni scrivendo con intento scherzoso: "Ad esempio due forum più sotto?" alludendo al forum viaggi. Apriti cielo, esplose un putiferio perchè uno dei due cominciò a sbraitare che io non dovevo dirgli dove scrivere e non scrivere, che non dovevo permettermi, che il forum era libero e loro potevano fare quello che volevano, lui e l'altro andarono a ripescare tutti i miei post nei quali secondo loro ero andato OT per dire "senti chi parla", il tutto con una foga e una veemenza tale che ne naque una discussione dai toni accesissimi tra tutti i membri del forum. A un certo punto Silvio, da poco entrato, fece un intervento per calmare gli animi, ma venne preso a male parole dal duo, e da uno in particolare che lo sfidò ad andare a casa sua per fare a botte, e lui, senza perdere la classica flemma, rifiutò cortesemente l'invito, ma gli disse che lo avrebbe mandato volentieri in un certo paese dell'abruzzo. Li per li l'altro non capì, poi dopo qualche giorno cominciò a riempire il forum di messaggi deliranti e arrabbiatissimi dicendo che aveva capito il messaggio: il paese era Tagliacozzo, quindi era stato minacciato di morte! Ri-apriti cielo! Si dimenava tra un 3D e l'altro come un vampiro in astinenza che cerca la sua preda, raccontando questa cosa a tutti alimentando discorsi allarmistici e polemice ovunque, tirando in ballo addirittura i tagliatori di teste in Iraq, finchè dopo un po', probabilmente di ritorno da un tranquillo WE in riva a qualche lago, Silvio, che non era più intervenuto, pubblicò queste semplici parole: "Veramente intendevo Sulmona...". Fu l'apoteosi. All'apparir del vero la polemica cessò praticamente di colpo, anche perchè la doppia batosta dell'equivoco in senso lato in senso stretto tolse qualsiasi velleità di rivalsa al belligerante. A tutt'oggi mi risulta che siano buoni amici di forum. Questa è storia, ragazzi miei...[:)] Maurizio
19
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/10/2006 alle: 13:31:20
Si era proprio quello. Mi presi molti improperi...il primo fu "poverino, ma parla come magni" perchè invocai appena appena un po' di netiquette. Beh io me ne andai poco dopo! Strano che tu non mi ricordi in quel 3D, ne aprii pure uno nuovo (senza parole)l'Armando furioso mi derise pure per il nick! Pensa che come ho conosciuto Armando gliel'ho ricordato, mi ricordo che pensai avesse due anime in quei scambi, poi mi disse che erano in due alla tastiera! Ciao
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 13:46:31
Io all'inizio non leggevo i forum, solo le notizie su AA, viaggi e fai da te e mi sa che questa me l'ho persa. Meglio così. Quindi... non sarebbe meglio continuare l'argomento nel forum più in basso? [;)] (è assolutamente ironico... meglio precisarlo!!!) Scusate ma... dove si trova Canistro?
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.