CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Venite a fare un giretto con me, parto il 15

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2021 alle: 16:16:30
partirò il 15 dicembre, con calma, non so ancora dove mi fermerò, anche la destinazione è incerta, nel senso che la ho pensata in linea di massima, importante che non faccia freddo, tornero verso la metà di aprile, per preparare l'orto. 

https://youtu.be/kfuz7qVlm1g

nel frattempo vi regalo un mio filmatino.
Walter

Modificato da 27552 il 01/12/2021 alle 16:17:33
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2021 alle: 20:32:47
Bella musica
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
7101951
7101951
28/09/2007 16
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2021 alle: 00:01:37
In risposta al messaggio di 27552 del 01/12/2021 alle 16:16:30

partirò il 15 dicembre, con calma, non so ancora dove mi fermerò, anche la destinazione è incerta, nel senso che la ho pensata in linea di massima, importante che non faccia freddo, tornero verso la metà di aprile, per preparare l'orto.  nel frattempo vi regalo un mio filmatino. Walter
Bel regalo AC/DC, Harb roch,Heavy metal ,complimenti rochettaro buon gustaio. 

Modificato da 7101951 il 02/12/2021 alle 00:03:22
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 15:21:38

partirò il 15 dicembre, con calma, non so ancora dove mi fermerò, anche la destinazione è incerta, nel senso che la ho pensata in linea di massima, importante che non faccia freddo, tornero verso la metà di aprile, per preparare l'orto.  nel frattempo vi regalo un mio filmatino. Walter
Ma per tutti quelli che aprì vuoi un premio ? Poi perché in camper per e qui ma non in compagni di viaggio? 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 03/12/2021 alle 15:24:47
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 17:35:51
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/12/2021 alle 15:21:38

Ma per tutti quelli che aprì vuoi un premio ? Poi perché in camper per e qui ma non in compagni di viaggio? 
manie di protagonismowink
Silvio
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 04:57:34

L'orto sara'un dilemma per me quando andro' in pensione... Figlio di contadini coltivo tutt'ora la terra e,a dire la verita' con una serra di 100 mq anche in inverno ho da fare,oltre che a mettere i primi pomodori il primo marzo...
Se fai l'orto che vuol dire che da a prile a ottobre non parti piu?
Marco alderotti
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 05:18:30
Manie di protagonismo ? certo sono  piu interessanti  i post dove chiedoni solo dove sostare o dove parcheggiaare, io vi ho dato qualche idea, qualche spunto per dei posti che magari non sono tanto conosciuti, Io comunque tra qualche giorno riparto, voi godetevi pure i mercatini di natale che sono interessantissimi. 
Walter
Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 08:23:58
In risposta al messaggio di 27552 del 05/12/2021 alle 05:18:30

Manie di protagonismo ? certo sono  piu interessanti  i post dove chiedoni solo dove sostare o dove parcheggiaare, io vi ho dato qualche idea, qualche spunto per dei posti che magari non sono tanto conosciuti, Io comunque tra qualche giorno riparto, voi godetevi pure i mercatini di natale che sono interessantissimi. 
Guarda, tu hai fatto bene a dare qualche idea, se così ti faceva piacere, come fanno bene quelli che aprono post per chiedere info su soste o parcheggi, se hanno questa esigenza, poi ognuno legge quello che vuole e prende nota di quello che vuole, è il bello dei forum. Allo stesso modo c'è a chi piace stare in cima a una montagna in solitudine e chi pigiato in mezzo a tanta gente a guardare mercatini che alla fine sono tutti uguali. E quindi? Quello in cima alla montagna guarda con sottile compatimento e disprezzo quelli ammassati a fondovalle nel mercatino? E viceversa? Ma ognuno facesse un po' quel che si sente di fare col suo mezzo, senza nessun Profeta del camper cui rendere conto.
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 11:20:12
In risposta al messaggio di 27552 del 05/12/2021 alle 05:18:30

Vedi che sbagli ! anche con questo intervento sminuisci gli altri come hai fatto aprendo post dove esalti quello che fai e che farai. Oltre a questo da poco hai aperto:

https://forum.camperonline.it/v...

https://forum.camperonline.it/i...

se non è protagonismo questo ! E comunque avrai letto il regolamento ? credo che valga anche per te. 
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 14:09:23

Perché hai rimosso il video? 
Gianluigi
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6931
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 16:56:22
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/12/2021 alle 11:20:12

Vedi che sbagli ! anche con questo intervento sminuisci gli altri come hai fatto aprendo post dove esalti quello che fai e che farai. Oltre a questo da poco hai aperto: se non è protagonismo questo ! E comunque avrai letto il regolamento ? credo che valga anche per te. 
Io, Ezio, non ci vedo nulla di male, onestamente ! Walter è un entusiasta ! E' giunto al camper non più da giovanetto ed in pochi anni sta facendo dei viaggi realmente interessanti, dimostrando ancora una volta che il mezzo è il mezzo e non il fine. Con lo stesso entusiasmo pubblica, magari un po' disordinatamente, i propri post. Tra l'altro la miscellanea di luoghi ed immagini costituisce un filo logico impossibile da seguire ma molto piacevole da "guardare" . Trovo questi post e gli slideshow pubblicati, spesso molto più piacevoli di tanti altri.
Tu li trovi invece "insopportabili" però penso che tu possa scorrerli via senza soffermartici e se proprio li consideri contro il regolamento esiste l'opzione "segnala un abuso" citata nel regolamento stesso.
Lascia, per cortesia, che coloro che gradiscono i messaggi di Walter, possano continuare a leggerli, magari anche senza commentarli come faccio normalmente io.
Grazie    
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 17:57:31
Grazie Paolo per il sostegno, ti conosco (non personalmente) da tanti anni, ovvero da quando giravo con la mia amata moto, poi venduta nel 2014 solo perchè non sono piu un ragazzino e non volevo strafare.
Come dici tu, è vero, sono un entusiasta, molto curioso e un po anche giramondo, mi piace sperimentare cose nuove, però a volte mi attaccano, forse per invidia o forse per troppo buon tempo, in fondo pochi mi conoscono realmente, ma cosi va il mondo. Nei miei post non ho voluto mai offendere nessuno,  non è nel mio carattere,  mi piace condividere quello che faccio senza nessun tipo di guadagno personale, molti pero mi scrivono personalmente perchè hanno trovato o scoperto una buona idea, di solito rispondo in privato e se posso essere d'aiuto, lo faccio volentieri. Ho rimosso il video da questa sezione, perchè qualcuno mi ha fatto notare che era il posto sbagliato, comunque lo ho rii postato su "Compagni)
Walter
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 18:26:26
rispondo a Marcoalderotti.
l'orto lo faccio ogni anno, piu per passione che per necessità, io non sono un contadino, ne un'esperto di botanica, ma nel mio piccolo un 'orto mi piace averlo, lo coltivo (quando non sono in viaggio) in modo maniacale, copertura antigrandine, tappeto anti erbacce e una estetica al millimetro, sono solo 50 metri quadri, per fortuna se no diventa troppo impegnativo per le mie possibilità. Quest'anno ho piantato il 10 maggio, piantine rigorosamente innestate, poi il 12 sono partito per un mese, acqua solo quella che viene dal cielo, niente fertilizzanti particolari, solo una spruzzata di sapone di Marsiglia per le Cimici, Ebbene non ho mai prodotto cosi tanti pomodori e peperoni, male la produzione di peperoncini e dei fichi , ma l'anno scorso avevano esagerato nella produzione. ort-mag15c(1).JPGlugl2014a.JPG
Walter
elCetti
elCetti
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 18:47:51
Walter sei un grande...tutto il resto è invidia.

Per me sono piacevoli i tuoi post.

ciao a tutti ...dalla momtagna...Sandro20211205_172305.jpg
il viaggio non soltanto allarga la mente: le da forma ... Bruce Chatwin
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2021 alle: 19:26:44
In risposta al messaggio di Paolo62 del 05/12/2021 alle 16:56:22

Io, Ezio, non ci vedo nulla di male, onestamente ! Walter è un entusiasta ! E' giunto al camper non più da giovanetto ed in pochi anni sta facendo dei viaggi realmente interessanti, dimostrando ancora una volta che il mezzo
è il mezzo e non il fine. Con lo stesso entusiasmo pubblica, magari un po' disordinatamente, i propri post. Tra l'altro la miscellanea di luoghi ed immagini costituisce un filo logico impossibile da seguire ma molto piacevole da guardare . Trovo questi post e gli slideshow pubblicati, spesso molto più piacevoli di tanti altri. Tu li trovi invece insopportabili però penso che tu possa scorrerli via senza soffermartici e se proprio li consideri contro il regolamento esiste l'opzione segnala un abuso citata nel regolamento stesso. Lascia, per cortesia, che coloro che gradiscono i messaggi di Walter, possano continuare a leggerli, magari anche senza commentarli come faccio normalmente io. Grazie    
...
Intendo solo precisare che non trovo "insopportabili" i post. Ognuno legge e capisce cose diverse e siccome leggo molto trovo che sarebbe meglio anche per l'autore che ci fosse un unico post perchè così quello che vuole far passare è dispersivo. Poi dire sono stato qui, vado li, parto ora e torno dopo è riduttivo. Sempre a mio parere e senza alcuna  invidia . 
Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2021 alle: 21:02:24
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/12/2021 alle 11:20:12

Vedi che sbagli ! anche con questo intervento sminuisci gli altri come hai fatto aprendo post dove esalti quello che fai e che farai. Oltre a questo da poco hai aperto: se non è protagonismo questo ! E comunque avrai letto il regolamento ? credo che valga anche per te. 
Il bello che ha aperto più o meno gli stessi su **********. Video del camper, foto della cabina di pilotaggio del Boeing 747, anche il nick più o meno quello.
Vabbè, era solo per precisare, poi è assolutamente libero di fare come crede, ci mancherebbe.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2021 alle: 19:15:39
In risposta al messaggio di 27552 del 05/12/2021 alle 18:26:26

rispondo a Marcoalderotti. l'orto lo faccio ogni anno, piu per passione che per necessità, io non sono un contadino, ne un'esperto di botanica, ma nel mio piccolo un 'orto mi piace averlo, lo coltivo (quando non sono in
viaggio) in modo maniacale, copertura antigrandine, tappeto anti erbacce e una estetica al millimetro, sono solo 50 metri quadri, per fortuna se no diventa troppo impegnativo per le mie possibilità. Quest'anno ho piantato il 10 maggio, piantine rigorosamente innestate, poi il 12 sono partito per un mese, acqua solo quella che viene dal cielo, niente fertilizzanti particolari, solo una spruzzata di sapone di Marsiglia per le Cimici, Ebbene non ho mai prodotto cosi tanti pomodori e peperoni, male la produzione di peperoncini e dei fichi , ma l'anno scorso avevano esagerato nella produzione. 
...
Complimenti,sei davvero bravo a fare l'orto,pero' con 50 m q con il passare degli anni dovrai introdurre concimi chimici oppure ,non potendo far riposare il terreno,le tue piantine cresceranno sempre meno...
Marco alderotti
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2021 alle: 15:42:21
Ciao Ezio, ti rammento che visualizzare i miei post, non è obbligatorio, io posto solo quello che ho, quello che possiedo, quello che ho costruito, senza offendere o tirare in ballo nessuno, ne  tantomeno di offendere,se a qualcuno piacciono tanto meglio, se disturbano il buon vivere , non posso farci niente. perchè so che accontentare tutti è impossibile.
Walter
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2021 alle: 16:58:54
In risposta al messaggio di 27552 del 08/12/2021 alle 15:42:21

Ciao Ezio, ti rammento che visualizzare i miei post, non è obbligatorio, io posto solo quello che ho, quello che possiedo, quello che ho costruito, senza offendere o tirare in ballo nessuno, ne  tantomeno di offendere,se a qualcuno piacciono tanto meglio, se disturbano il buon vivere , non posso farci niente. perchè so che accontentare tutti è impossibile.
Non vorrei sbagliare ma mi pare di non aver offeso nessuno.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2021 alle: 20:19:46
In risposta al messaggio di 27552 del 08/12/2021 alle 15:42:21

Per cronaca e non per critica devi ammettere che spesso metti questi tipi di post a volte in più sezioni, o parli del tuo camietto o parli dei viaggi.
Poi il forum è libero ed ognuno fa come crede meglio, però credo che se a volte, oltre ad infiniti ringraziamenti leggi qualche critica del tutto infondata non è, giusto per esempio hai passato mesi a farvi vedere la cabina di un 747 Ducato…
Si deve accettare tutto 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2021 alle: 18:28:27

Protagonismo - esibizionismo , chiamatelo come volete ma se non è l'uno sarà l'altro , ovviamente al sottoscritto non infastidisce ma potrebbe evitare di snobbare chi si accontenta dei mercatini di natale e per svariate ragioni deve accontentarsi di rimanere in terra italiana
Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link