CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Venite a fare un giretto con me, parto il 15

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2021 alle: 06:00:26
Nel tempo, ho postato su al
alcuni forum dei video o dei racconti di viaggio, spesso faccio dei video dove ci metto l'ultimo bel viaggio, a volte posto un racconto, di solito scrivo piu per me che per altri, poi quando li rileggo , dopo qualche anno, mi ritorna l'emozione del momento, d'altra parte il viaggio era il mio, non metto mai cronologia ben precisa, ma metto solo dei momenti che io ricordo volentieri o con tristezza, spesso ho anche postato in passato alcuni particolari di accessori inventati di sana pianta e poi ho installato nel camper, di modifiche ne ho fatte tante, alcune particolarmente riuscite, qualche volta le ho volute  condividere, ma non sempre sono state capite, come per esempio l'antifurto particolare che ho fatto solo una mente contorta come la mia poteva concepirlo, il riscaldamento a soffitto, altra ottima idea, il devia flusso aria calda, per riscaldare la cellula d'inverno, durante il viaggio, a volte mi hanno criticato, ci sta, fa parte del gioco, pero qualche volta mi hanno pure deriso, sta di fatto che quello che ho montato sul sta funzionando benissimo da anni, pero vedo e leggo che ancora oggi molti hanno di questi problemi,e che non conoscono la soluzione valida,, A volte intervengo per spiegare la soluzione dal mio punto di vista, a volte però, penso  che non ne vale la pena e non intervengo.  comunque tra 4 giorni io riparto e per circa 4 mesi non credo che scrivero ancora finche non saro tornato. Buone feste a tutti.
Walter
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2021 alle: 18:46:37
La partenza si avvicina... dove vai per iniziare ?
Marco alderotti
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2021 alle: 01:36:32
Andalusia (per ora)

Walter
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2021 alle: 04:57:18
In risposta al messaggio di 27552 del 14/12/2021 alle 01:36:32

Andalusia (per ora)  
Volevo andarci anch'io,partenza il 23/12  ritorno il 9 gennaio ma gli ultimi sviluppi covid non mi rendono tranquillo,nn vorrei ritrovarmi in zone rosse... Probabilmente optero' per la sicilia,te hai informazioni recenti sulla spagna del sud,riguardo alla situazione covid ?
Marco alderotti
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2021 alle: 19:52:37
io come deciso parto domani, l'italia da lunedi sara zona gialla, per me non cambia niente, sono vaccinato e poi so dove andro a svernare, il posto lo conosco bene, ho gia amici che sono la da piu di un mese, mi hanno gia prenotato il posto, e anche il cenone di Natale, la situazione in Spagna è abbastanza buona, in tv se ne parla molto poco, gli spagnoli sono cosi, qualche limitazione esiste nelle grandi città, ma dove vado io è tutto assolutamente tranquillo, per ultimo, qua oggi soni 4 gradi in questo momento, la sono 18.
Walter
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2021 alle: 05:52:25
In risposta al messaggio di 27552 del 14/12/2021 alle 19:52:37

io come deciso parto domani, l'italia da lunedi sara zona gialla, per me non cambia niente, sono vaccinato e poi so dove andro a svernare, il posto lo conosco bene, ho gia amici che sono la da piu di un mese, mi hanno gia
prenotato il posto, e anche il cenone di Natale, la situazione in Spagna è abbastanza buona, in tv se ne parla molto poco, gli spagnoli sono cosi, qualche limitazione esiste nelle grandi città, ma dove vado io è tutto assolutamente tranquillo, per ultimo, qua oggi soni 4 gradi in questo momento, la sono 18.
...
Conosco abbastanza bene l'andalusia e so che le loro temperature ce le sognamo in inverno. Come si chiama la localita  ? sarai in AA,campeggio o libera ?
Marco alderotti
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2021 alle: 23:19:49
Ora sono inel sud dell Andalusia, sono in un camping molto ben attrezzato, per lunghe soste preferisco questa soluzione, ieri era Natale e sembra strano per questi posti, ma ha piovuto tutto il giorno e tutta la notte, oggi è tornato il sereno ed erano 22 gradi, anche se un po' ventoso, domani dicono che sarà meglio e farò un giro sul mare. Non posterò ora nessuna foto, perché se no qualcuno comincia a lamentarsi.. 
Walter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link