[:p]Ciao Michel!!!!!!!!!!!!!!
bel camper, si vede ha un'ottima coibentazione, scarichi riscaldati,ventilazione a pelo, antenna parabolica rotante ecc.
Mi raccomando tienilo lontano dal COL, potrebbe diventare + popolare di te........sei speciale!!!
Con simpatia
[:)]Franco& Carmela[:)]id="blue">
Questa è per Viking...........id="blue">
Benvenuto Viking.
Un grande bau bau da Trilli camperista da quando avevo 7 mesi con la mia grande famiglia.
Ora sono un po' cresciuta d'età (ho compiuto 2 anni il 6/1/08) ma ancora non rispetto molto quello che dicono i miei padroncini.
Sono una ruba-pupazzi e mi piace un mondo stare sui letti dei bambini
soprattutto del più piccolo.
Ancora benvenuto
Martina e Tribù
[url=http://imageshack.us][img= http://img181.imageshack.us/img181/8051/20071029image0073vv9.jpg]
[url=http://imageshack.us][img= http://img146.imageshack.us/img146/7128/20071116image0006nj2.jpg]
P.S. Scusa Michel se non ho ricambiato gli auguri che mi hai inviato a Natale ma purtroppo ho dei grossissimi problemi di salute famigliari che mi assorbono completamente
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.