quote:Originally posted by felix65>Minkia che guaio...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti ... vorrei informazioni sul viaggiare e fare viaggi anche lunghi con un gatto. premetto che il primo viaggio lungo che affrontera' lo fara' in macchina e andremo in Slovacchia. informazioni su come comportarci noi e come trattare lui oltre la solita gabbietta.grazie a tutti e di nuovo CIAO >
quote:Originally posted by felix65> Io faccio così: Prendi un guinzaglio corto con attacco alle cinture di sicurezza (li trovi nei negozi di articoli per animali) e lo fissi tra l'attacco posteriore e la pettorina del gatto (quindi niente gabbia. Tra i sedili posteriori e anteriori sistemi a terra la lettiera. Ogni tanto (un paio d'ore) ti fermi a rifocillarlo. Buon viaggio anche al tuo micio Silvio
ciao a tutti ... vorrei informazioni sul viaggiare e fare viaggi anche lunghi con un gatto. premetto che il primo viaggio lungo che affrontera' lo fara' in macchina e andremo in Slovacchia. informazioni su come comportarci noi e come trattare lui oltre la solita gabbietta.grazie a tutti e di nuovo CIAO >