quote:Originally posted by auta> pensavo che per l'inghilterra ci fosse ancora la quarantena: non è più così ? ciao giovanni (MI)
Ciao,noi si viaggia da anni con cane e gatto. Hanno ambedue il passaporto con segnati i regolari vaccini,i microchips e l'antirabbica ( ora anche il dosaggio degli anticorpi per la rabbia necessari per Norvegia,Svezia e gran bretagna). Siamo stati controllati nelle repubbliche Baltiche e,naturalmente,all'arrivo in Svezia. Nessun problema agli animali dopo le vaccinazioni. Ciao Aura >
quote:Originally posted by ghibli> Ti ha già risposto esaurientemente zanna3 (Barbara). Al suo intervento togli il "Credo" all'inizio e sostituiscilo con "Anche i gatti". Inoltre aggiungi l'obbligo del microchip. Silvio
Nessuno sa darmi altre informazioni o esperienze personali[?] >
quote:Gio46 Posted - 08/04/2008 : 23:53:32 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by auta Ciao,noi si viaggia da anni con cane e gatto. Hanno ambedue il passaporto con segnati i regolari vaccini,i microchips e l'antirabbica ( ora anche il dosaggio degli anticorpi per la rabbia necessari per Norvegia,Svezia e gran bretagna). Siamo stati controllati nelle repubbliche Baltiche e,naturalmente,all'arrivo in Svezia. Nessun problema agli animali dopo le vaccinazioni. Ciao Aura -------------------------------------------------------------------------------- pensavo che per l'inghilterra ci fosse ancora la quarantena: non è più così ? ciao giovanni (MI) >> No Giovanni,non c'è la quarantena,ma una prassi da rispettare:dosaggio anticorpi rabbia (prelievo) e vaccino per echinococco dato non prima di 12 ore e non dopo 48 ore riferito all'imbarco per la Gran Bretagna. Naturalmente l'animale deve anche avere tutto il resto,passaporto,vaccini soliti e antirabbica. Ciao Aura