quote:Originally posted by sabbiadimare>
[B)]chi l'ha fatto[?] tra 2 settimane arriva il camper, da 2 mesi è arrivato Federico a fare compagnia la fratello di 2 anni + grande, Gabriele... tra qualche mese lo battezzeremo e siccome non siamo sposati sto pensando di fare un'unica cerimonia per battesimo e matrimonio... ...si, lo so, non è proprio il massimo, ma chiudiamo un occhio [B)] o [xx(]due dunque: secondo me il viaggio di nozze è sacro, almeno quello lo vorrei fare e belloccio; ma non so se sarà il caso di lasciare 2 bimbi ai nonni e fare probabilmente l'ultimo viaggio classico, o partire tutti, magari per + tempo e andare in camper... che dite? qualcuno di voi l'ha fatto? con o senza figli? lo fareste? se si parto all'attacco e coi preparativi[:p] ah mi raccomando: raccontate raccontate che mi piace leggervi[;)] >
quote:Originally posted by Claudio81> bello come programma!!!!!!!!! noi non potremmo mai farlo...non spiccichiamo una parola di inglese... infatti ci dovremo mettere sotto, se no le possibilità di utilizzo del camper scendono drasticamente [V] bè, per quando decidete auguri[:D]
Io e la mia ragazza non abbiamo ancora fissato la data di nozze, perchè vogliamo aspettare che sia finita la casa. Però abbiamo già ipotizzato un viaggio di nozze in camper, la cosa ci attira molto anche se non sappiamo bene dove potremmo andare. Le possibilità che ci vengono in mente al momento sono due, o in Europa con il nostro camper o in America noleggiandone uno in loco(la cosa mi ispira un sacco). Saluti Claudio >
quote:Originally posted by fabiofabbri> complimenti! deve essere stato bellissimo! grazie
Si, io l'ho fatto, ma lo fatto strano. Mi sono sposato alle isole fiji e poi ho preso l'aereo e sono andato in nuova zelanda per quindici giorni e mi sono fatto il viaggio di nozze in camper. ben 2500 km. Stupendo e molto avventuroso. Può essere una idea. Anzi io l'ho fatto. Ciao Fabio >
quote:Originally posted by sergio74> anche al mio compagno piacerebbe un sacco arrivare al mitico capo nord... chissà, potrebbe essere un argomento per convincerlo a convolare [:0] ho paura che vista la tenera età del pupo (2 mesi) sarebbe chiedergli troppo....o no?
viaggio di nozze in camper....ovvio. Giugno 2003. Se nella coppia tutti e due sono innamorati anche del viaggiare in camper è ovvio e normale farlo in camper. Ti dirò anche che noi avevamo organizzato tutto in base al viaggio che volevamo fare : il mitico capo nord. In estate non riusciamo a prenderci più di due settimane di ferie e così il matrimonio è stata l'occasione per farne quattro (2 ferie estive + 2 licenza matrimoniale) e la data del matrimonio è stata scelta nell'inizio di giugno per arrivare su al soltizio d'estate. Ciao, Sergio. >
quote:Originally posted by cchei> ah si? e dove??? che età aveva il piccolo??? lo rifaresti? oh, ma quanto rompo[8D] ciao e grazie
noi abbiamo fatto nel 94 il viaggio di nozze in camper e in tre >
quote:Originally posted by alcan> .....si, anche a mia madre verrebbe un colpo [xx(], mio padre invece acetterebbe di tutto pur d vedermi "sistemata"[:0]...oramai non dice + niente al riguardo...[;)]
Fatto a Maggio dell'anno scorso: 3 settimane in Scozia e dintorni. Tutti ci hanno preso per matti a voler fare anche il viaggio di nozze in camper, ma la passione e' passione...[:D] >
quote:Originally posted by sabbiadimare>
[quote]Originally posted by peterpann
Ciao Sabbiadimare, noi lo faremo a giugno NATURALMENTE IN CAMPER! e siccome siamo in tre (il piccolo ha ora 18 mesi) abbiamo optato per un viaggetto leggero leggero in completo relax per noi e per lui: ce ne andremo in viaggio di nozze in Sardegna! [:D] eh ma allora auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi fammi sapere come è andata...[;)] >
quote:Originally posted by orsobront> è segno buono no??[:)]
Prima settimana in albergo poi in tenda !!! Tanti anni fa [:(] Stefano >