CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

viaggio di nozze in camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 46
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:57:56
[B)]chi l'ha fatto[?] tra 2 settimane arriva il camper, da 2 mesi è arrivato Federico a fare compagnia la fratello di 2 anni + grande, Gabriele... tra qualche mese lo battezzeremo e siccome non siamo sposati sto pensando di fare un'unica cerimonia per battesimo e matrimonio... ...si, lo so, non è proprio il massimo, ma chiudiamo un occhio [B)] o [xx(]due dunque: secondo me il viaggio di nozze è sacro, almeno quello lo vorrei fare e belloccio; ma non so se sarà il caso di lasciare 2 bimbi ai nonni e fare probabilmente l'ultimo viaggio classico, o partire tutti, magari per + tempo e andare in camper... che dite? qualcuno di voi l'ha fatto? con o senza figli? lo fareste? se si parto all'attacco e coi preparativi[:p] ah mi raccomando: raccontate raccontate che mi piace leggervi[;)]
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 28/01/2008 alle: 15:23:32
Si, io l'ho fatto, ma lo fatto strano. Mi sono sposato alle isole fiji e poi ho preso l'aereo e sono andato in nuova zelanda per quindici giorni e mi sono fatto il viaggio di nozze in camper. ben 2500 km. Stupendo e molto avventuroso. Può essere una idea. Anzi io l'ho fatto. Ciao Fabio
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 28/01/2008 alle: 15:58:17
viaggio di nozze in camper....ovvio. Giugno 2003. Se nella coppia tutti e due sono innamorati anche del viaggiare in camper è ovvio e normale farlo in camper. Ti dirò anche che noi avevamo organizzato tutto in base al viaggio che volevamo fare : il mitico capo nord. In estate non riusciamo a prenderci più di due settimane di ferie e così il matrimonio è stata l'occasione per farne quattro (2 ferie estive + 2 licenza matrimoniale) e la data del matrimonio è stata scelta nell'inizio di giugno per arrivare su al soltizio d'estate. Ciao, Sergio.
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 29/01/2008 alle: 15:38:59
Ciao sergio,anche noi abbiamo fatto la stessa cosa nel giugno 2003,non avevamo un camper vero e proprio ma un furgone con letto.Esperiensa magnifica. Ciao Nicola.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/01/2008 alle: 15:45:54
noi abbiamo fatto nel 94 il viaggio di nozze in camper e in tre
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:29:48
Ciao Sabbiadimare, noi lo faremo a giugno NATURALMENTE IN CAMPER! e siccome siamo in tre (il piccolo ha ora 18 mesi) abbiamo optato per un viaggetto leggero leggero in completo relax per noi e per lui: ce ne andremo in viaggio di nozze in Sardegna!
quote:Originally posted by sabbiadimare
[B)]chi l'ha fatto[?] tra 2 settimane arriva il camper, da 2 mesi è arrivato Federico a fare compagnia la fratello di 2 anni + grande, Gabriele... tra qualche mese lo battezzeremo e siccome non siamo sposati sto pensando di fare un'unica cerimonia per battesimo e matrimonio... ...si, lo so, non è proprio il massimo, ma chiudiamo un occhio [B)] o [xx(]due dunque: secondo me il viaggio di nozze è sacro, almeno quello lo vorrei fare e belloccio; ma non so se sarà il caso di lasciare 2 bimbi ai nonni e fare probabilmente l'ultimo viaggio classico, o partire tutti, magari per + tempo e andare in camper... che dite? qualcuno di voi l'ha fatto? con o senza figli? lo fareste? se si parto all'attacco e coi preparativi[:p] ah mi raccomando: raccontate raccontate che mi piace leggervi[;)] >
>
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:41:37
Fatto a Maggio dell'anno scorso: 3 settimane in Scozia e dintorni. Tutti ci hanno preso per matti a voler fare anche il viaggio di nozze in camper, ma la passione e' passione...[:D]

Modificato da alcan il 29/01/2008 alle 18:42:06
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:01:56
Prima settimana in albergo poi in tenda !!! Tanti anni fa [:(] Stefano
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:44:06
Noi nel 2003 abbiamo fatto matrimonio e battesimo di Samuele. Però non avevamo ancora il camper e il viaggio di nozze una settimana in Sardegna tutti e tre!!!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:48:38
Secondo me e' sbagliato pensare che il viaggio di nozze debba per forza essere il piu' sfarzoso della vita. Intanto perche' non saprai mai quale sara' il prossimo viaggio e poi perche' si rischia di caricarlo di inutili aspettative. (vai su Marte con lo shuttle , piove tutti i giorni e pensando al conto ti suicidi [:D][:D]). Noi siamo andati in Grecia , senza camper (non l' avevamo) prenotando solo i trasferimenti e i pernottamenti in piccole pensioni (tranne che per Atene in quanto volevamo stare un po' in centro). Ci siamo divertiti , rilassati e coccolati in un ' atmosfera semplice che a noi piace tanto. Io lo rifarei tale e quale.
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 30/01/2008 alle: 00:43:04
Se il viaggio di nozze per te è sacro cosa c'è di più bello che farlo con quelli che ami????........marito, figli e camper....che bello!!!!!!!
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 30/01/2008 alle: 08:00:54
Io e la mia ragazza non abbiamo ancora fissato la data di nozze, perchè vogliamo aspettare che sia finita la casa. Però abbiamo già ipotizzato un viaggio di nozze in camper, la cosa ci attira molto anche se non sappiamo bene dove potremmo andare. Le possibilità che ci vengono in mente al momento sono due, o in Europa con il nostro camper o in America noleggiandone uno in loco(la cosa mi ispira un sacco). Saluti Claudio
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 30/01/2008 alle: 15:10:34
quote:Originally posted by Claudio81
Io e la mia ragazza non abbiamo ancora fissato la data di nozze, perchè vogliamo aspettare che sia finita la casa. Però abbiamo già ipotizzato un viaggio di nozze in camper, la cosa ci attira molto anche se non sappiamo bene dove potremmo andare. Le possibilità che ci vengono in mente al momento sono due, o in Europa con il nostro camper o in America noleggiandone uno in loco(la cosa mi ispira un sacco). Saluti Claudio >
> bello come programma!!!!!!!!! noi non potremmo mai farlo...non spiccichiamo una parola di inglese... infatti ci dovremo mettere sotto, se no le possibilità di utilizzo del camper scendono drasticamente [V] bè, per quando decidete auguri[:D]
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 30/01/2008 alle: 15:12:23
quote:Originally posted by fabiofabbri
Si, io l'ho fatto, ma lo fatto strano. Mi sono sposato alle isole fiji e poi ho preso l'aereo e sono andato in nuova zelanda per quindici giorni e mi sono fatto il viaggio di nozze in camper. ben 2500 km. Stupendo e molto avventuroso. Può essere una idea. Anzi io l'ho fatto. Ciao Fabio >
> complimenti! deve essere stato bellissimo! grazie
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 30/01/2008 alle: 15:14:51
quote:Originally posted by sergio74
viaggio di nozze in camper....ovvio. Giugno 2003. Se nella coppia tutti e due sono innamorati anche del viaggiare in camper è ovvio e normale farlo in camper. Ti dirò anche che noi avevamo organizzato tutto in base al viaggio che volevamo fare : il mitico capo nord. In estate non riusciamo a prenderci più di due settimane di ferie e così il matrimonio è stata l'occasione per farne quattro (2 ferie estive + 2 licenza matrimoniale) e la data del matrimonio è stata scelta nell'inizio di giugno per arrivare su al soltizio d'estate. Ciao, Sergio. >
> anche al mio compagno piacerebbe un sacco arrivare al mitico capo nord... chissà, potrebbe essere un argomento per convincerlo a convolare [:0] ho paura che vista la tenera età del pupo (2 mesi) sarebbe chiedergli troppo....o no?
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 30/01/2008 alle: 15:16:20
quote:Originally posted by cchei
noi abbiamo fatto nel 94 il viaggio di nozze in camper e in tre >
> ah si? e dove??? che età aveva il piccolo??? lo rifaresti? oh, ma quanto rompo[8D] ciao e grazie
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 30/01/2008 alle: 15:18:11
[quote]Originally posted by peterpann
Ciao Sabbiadimare, noi lo faremo a giugno NATURALMENTE IN CAMPER! e siccome siamo in tre (il piccolo ha ora 18 mesi) abbiamo optato per un viaggetto leggero leggero in completo relax per noi e per lui: ce ne andremo in viaggio di nozze in Sardegna! [:D] eh ma allora auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi fammi sapere come è andata...[;)]
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 30/01/2008 alle: 15:20:12
quote:Originally posted by alcan
Fatto a Maggio dell'anno scorso: 3 settimane in Scozia e dintorni. Tutti ci hanno preso per matti a voler fare anche il viaggio di nozze in camper, ma la passione e' passione...[:D] >
> .....si, anche a mia madre verrebbe un colpo [xx(], mio padre invece acetterebbe di tutto pur d vedermi "sistemata"[:0]...oramai non dice + niente al riguardo...[;)]
18
anna61
anna61
04/10/2007 350
Inserito il 30/01/2008 alle: 15:30:45
scusate ma cosa aspettate a farlo Come avete le ferie matrimoniali salite tutti e tre sul camper andate dove vi porta la passione, la voglia di stare, di vedere, di guardare, di conoscere tanto si è in tre. Questo è l'unica cosa che conta. Sarà un viaggio indimenticabile
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/01/2008 alle: 17:28:39
Grazie!!![;)]
quote:Originally posted by sabbiadimare
[quote]Originally posted by peterpann
Ciao Sabbiadimare, noi lo faremo a giugno NATURALMENTE IN CAMPER! e siccome siamo in tre (il piccolo ha ora 18 mesi) abbiamo optato per un viaggetto leggero leggero in completo relax per noi e per lui: ce ne andremo in viaggio di nozze in Sardegna! [:D] eh ma allora auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi fammi sapere come è andata...[;)] >
>
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 30/01/2008 alle: 21:33:37
quote:Originally posted by orsobront
Prima settimana in albergo poi in tenda !!! Tanti anni fa [:(] Stefano >
> è segno buono no??[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link