quote:Originally posted by 65 orsola> ma siiiiii, ma sai che ti dico???? pensiamo alla salute, cosi' si fanno tanti bei viaggetti [:D][8D] [;)] ciao
[:p][:D][:D][:D][:D][:D]e poi e cosi' bello dire e il mio uomo.o la mia donna. nn suona meglio hahhahhahhhahhah[:D][:D][:D][:D][:D][:p] >
quote:Originally posted by sabbiadimare> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] BRAVA.BNUON VIAGGIO,E CHISSA' SE IN UNO DI QUESTI VIAGGI SBOCCIERA' LA FAMO DOMANDA........(CARA CI SPOSIAMO,) AUGURONIIIII
quote:Originally posted by 65 orsola> ma siiiiii, ma sai che ti dico???? pensiamo alla salute, cosi' si fanno tanti bei viaggetti [:D][8D] [;)] ciao
[:p][:D][:D][:D][:D][:D]e poi e cosi' bello dire e il mio uomo.o la mia donna. nn suona meglio hahhahhahhhahhah[:D][:D][:D][:D][:D][:p] >
>
quote:Originally posted by gnagnela> daccordo con te'.nn vedo il motivo perche' una donna deve convincere il propio uomo a sposarla!........... nn [:D]e' una firma a farti sentire marito e moglie
Scusate, non voglio essere fraintesa: io l'esigenza del matrimonio non l'ho mai avuta (bhe, forse un pochino al secondo figlio, ma è passata in fretta...[;)]). Abbiamo fatto tutti i passi necessari per equiparare i nostri figli a quelli delle coppie sposate (in tempi in cui la differenza c'era ancora) e questo mi basta. Ci chiamiamo e ci sentiamo marito e moglie. [:D] >