CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Video clip di Viaggi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 30/01/2007 alle: 11:56:26
Avendolo promesso nel 3D “Indovinello” ecco quindi dove vedere qualche altra clip alla “Overland” di dove mi sono spinto con il camper.

http://digilander.libero.it/mos...

basta ciccare sulla telecamera. Mi spiace solo di non essere riuscito a mettere per ora in linea anche la clip del Col de la Bonette (mi si è piantato FTP durante il trasferimento) spero di riuscirci entro questa sera, così per la prima volta la domanda di loupblanc del 19/12/2006, non avrà solo una risposta scritta, ma anche una video. [:)] Cordialmente Ps: Tutte le strade percorse sono normalmente aperte al traffico.id="Comic Sans MS">
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 30/01/2007 alle: 12:26:12
Eccezionale [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Per curiosita': hai mai forato qualche gomma su strade del genere ?
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 30/01/2007 alle: 12:53:23
Non so è perchè gli pneumatici sono "quelli giusti", ma non ho mai forato! Ad oggi ho cambiato tre camper e percorso ormai oltre 900.000 km. Gli unici incovenienti degni di nota: 1° camper: rottura di un foglio di balestra 2° camper: rottura di una valvola mentre stavo ..... riverniciando i cerchioni 3° camper: allentamento del coperchio pompa del gasolio (leggi il viaggio Sami). Quando sento di tutti i vari guai che hanno i camper, non riesco a capacitarmi. Che sia un super fortunato? Ciaoid="Comic Sans MS"> Ps: Le uniche rotture in quei filmati sono quelli di “scatole”, ma pensare a cercare una inquadratura un po’ “ad effetto” ecc. il tempo per magari 30 secondi di filmato si può misurare in decine e decine di minuti. Ma è un divertimento a fare il “turista regista”.
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6590
Inserito il 30/01/2007 alle: 13:10:58
ebbene si lo ammetto. ti invidio, non mi succede quasi mai. Vai in giro proprio con il modello e motorizzazione che piace a me, alla fiera di rimini vi era un usato del genere due o tre anni fa in vendita, se ricordo bene di colore grigio, non ho telefonato perchè devo sfruttare un altro po quello che ho. Vai in posti dove mi piacerebbe andare e mia moglie non mi autorizzerebbe mai e poi mai. Usi il camper molto ma molto piu di me. Sei riuscito ad elaborare dei bei video, ottimo abbinamento con sfondo musicale. Sei riuscito a mettere i video in internet. Lo confesso ancora per tutte queste cose ti invidio. Simpaticamente hai fatto un lavoro e eccezionale e fai dei bei viaggi. Ciao Romeo

Modificato da vespucci il 30/01/2007 alle 13:12:24
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 31/01/2007 alle: 09:13:21
Romeo, (alais vespucci)id="size1"> rispondo a quanto hai scritto parafrasando, un po’ arditamente, alcuni concetti tratti da brani delle lettere di San Paolo ai Corinzi dicendo che: “Vi sono diversità di modi di pensiero, diversità di capacità, diversità di modi di essere e ciascuno di noi esprime questi con manifestazioni particolari del suo io, senza per questo voler cercare di generare invidia negli altri ma solo sperando di essere di una qualche utilità”. Quindi il creare il sito ed ora mettere questi filmati è proprio il voler “condividere” con altri alcuni momenti “particolari” legati dallo stesso filo conduttore cioè il camper. Un cordialissimo saluto Mosè Ps: Da oggi c’è anche la videoclip del Col De La Bonette 2.802 m s.l.m. e ora, visto il divertimento che ho nel farle, prossimamente ne seguiranno altreid="blue">.id="Comic Sans MS">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6590
Inserito il 31/01/2007 alle: 09:43:24
si ma la parola invidia era nel senso buono e solo per sottolineare ancora di piu la capacità in quello che tu fai, tutte cose che a me piacerebbero, ma non mi sono semplici, se mettevo ammirazione e complimenti mi sembrava poco ciao Romeo
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 31/01/2007 alle: 10:28:02
quote:Originally posted by CamperSaronno
Avendolo promesso nel 3D “Indovinello” ecco quindi dove vedere qualche altra clip alla “Overland” di dove mi sono spinto con il camper.

basta ciccare sulla telecamera. Mi spiace solo di non essere riuscito a mettere per ora in linea anche la clip del Col de la Bonette (mi si è piantato FTP durante il trasferimento) spero di riuscirci entro questa sera, così per la prima volta la domanda di loupblanc del 19/12/2006, non avrà solo una risposta scritta, ma anche una video. [:)] Cordialmente Ps: Tutte le strade percorse sono normalmente aperte al traffico.id="Comic Sans MS"> >
>
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 31/01/2007 alle: 10:29:17
Bellissime riprese, ma se lo faccio vedere a mio marito quello parte alla conquista!!![8D]e io sono una fifona!!! Ciao complimenti[:0]
quote:Originally posted by CamperSaronno

basta ciccare sulla telecamera. Mi spiace solo di non essere riuscito a mettere per ora in linea anche la clip del Col de la Bonette (mi si è piantato FTP durante il trasferimento) spero di riuscirci entro questa sera, così per la prima volta la domanda di loupblanc del 19/12/2006, non avrà solo una risposta scritta, ma anche una video. [:)] Cordialmente Ps: Tutte le strade percorse sono normalmente aperte al traffico.id="Comic Sans MS"> >
>
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4244
Inserito il 31/01/2007 alle: 11:25:41
Caro Mosè, sei ..... miticoid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal"> Complimenti Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link