quote:Originally posted by LaLeo> abbeh, mi viene in mente un possibile incidente diplomatico che potrebbero derivarne in caso di dimenticanza... no, vai, una bella assicurazione contro il furto abbasta, ci tengo alla famiglia, sà...
Avete esperienza (o conoscente) un sistema antifurto con telecamera che video sorveglia l'interno del camper e in caso di intrusione invia sul cellulare un messaggio e ancheil video di quello che succede? E' una cosa utile? Oppure basta la dissuasione sonora? Grazie. Silviaid="red"> >
quote:Originally posted by cippalippa abbeh, mi viene in mente un possibile incidente diplomatico che potrebbero derivarne in caso di dimenticanza... cut >> [:D][:D][:D][:D][:D] Per non parlare poi di un eventuale difetto di filtro e te ne vai a comparire tutto ignudo in qualche televisore li vicino !!![:0][:0] Danieleid="blue">
quote:Originally posted by cippalippa>
quote:Originally posted by LaLeo> non si parlava di sistemi antibirichino ... per quello dovrebbe bastare la coscenza [:D][:D][:D]
Avete esperienza (o conoscente) un sistema antifurto con telecamera che video sorveglia l'interno del camper e in caso di intrusione invia sul cellulare un messaggio e ancheil video di quello che succede? E' una cosa utile? Oppure basta la dissuasione sonora? Grazie. Silviaid="red"> abbeh, mi viene in mente un possibile incidente diplomatico che potrebbero derivarne in caso di dimenticanza... no, vai, una bella assicurazione contro il furto abbasta, ci tengo alla famiglia, sà... >
>
quote:Originally posted by LaLeo> Tutto questo per non farti rubare le preziosissime scarpe con il tacco a spillo, si dai... quelle che usi quando c'è il fango per non scivolare... [:o)]
Avete esperienza (o conoscente) un sistema antifurto con telecamera che video sorveglia l'interno del camper e in caso di intrusione invia sul cellulare un messaggio e ancheil video di quello che succede? E' una cosa utile? Oppure basta la dissuasione sonora? Grazie. Silviaid="red"> >
quote:Originally posted by Lucio63> Tutto questo per non farti rubare le preziosissime scarpe con il tacco a spillo, si dai... quelle che usi quando c'è il fango per non scivolare... [:o)] [/quote] Guarda che portare un tacco 12 è un'arte, e poche donne ci riescono! @ la videosorveglianza: Dado, non è che l'hai smontata dal panfilo e me la presti da attaccare ai miei figli? sai com'e'...son vivaci...[:D][;)]
[quote >