CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

vita senza camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 09/10/2007 alle: 21:06:40
come vedreste la vostra vita senza il camper? [V] che altro tipo di vacanze vi immaginate senza il camper [?]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/10/2007 alle: 21:40:17
prima di avere il camper mi recavo nella maison di Hugh Hefner ... che noia , sempre la stessa gente... roberto
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 09/10/2007 alle: 21:48:32
prima del camper un bel giorno, senza dire niente a nessuno, me ne andai a Genova e m'imbarcai su un cargo battente bandiera Liberiana.. Feci due volte il giro del mondo, ma non riuscii mai a capire cosa ca.zz.o trasportasse quella nave.. Ma un giorno forse lo capii.. Droga!! una vita noiosa quindi........ bye (si scherzicchia dai)
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 10/10/2007 alle: 09:46:22
Prima del camper ho sempre girato in tendina, anche con 2 bambini piccoli, con una stufetta elettrica riuscivo a girare fino ai primi di novembre, poi fino a marzo si usciva solo una giornata. Adesso faccio una medio di 30 w-e all'anno + 25 giorni di ferie in agosto. I miei vicini pensano che abbiamo traslocato...[:D]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 10/10/2007 alle: 09:47:21
Per un camperista la vita senza camper non e' vita! E' un massacro! Per me sarebbe difficile,per altri che non amano quel tipo di vita,una liberazione. E' come il campionato di calcio ,o il motomondiale o la F1 per un appassionato: senza non puo' stare. Finche' potro' lo utilizzero' e lo cambiero'.Il giorno che non me lo potro' piu' permettere piangero' ed entrero' in depressione profonda[:(][:(][:(][V][V][V][}:)][}:)][}:)][}:)]. Ciao Luca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 10/10/2007 alle: 09:52:02
Prima del camper (cioè fino a due anni fa) era tenda tenda e ancora tenda. La tenda non è nè meglio nè peggio del camper: e diversa. La puoi piantare dove i camper non arrivano, però non ti porta da nessuna parte.[:D] Senza camper tornerei alla tenda: ne abbiamo una bella collezione. Saluti. pilao
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/10/2007 alle: 09:53:20
NON SO SE IL camper mi abbia cambiato il modo di vivere ma so solo che le ferie senza lui sono di una [8][8]ssccoonnffiinnaattaa
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 10/10/2007 alle: 10:00:34
Prima del camper avevo un bilocale in montagna nel Monregalese in Piemonte....tutte le mattine quando mi alzavo e aprivo la finestra vedevo sempre le stesse montagne, panorama bellissimo, nulla da dire, ....quando uscivo di casa vedevo sempre le stesse facce, andavo al market e la tipa mi vendeva sempre le stesse cose, gli stessi sapori....e poi c'era da pulire, andare alle assemblee condominiali, che barba......poi mi e' balenata in testa un'idea. Io e il mio compagno un pomeriggio siamo andati in una agenzia immobiliare e abbiamo fatto appendere fuori della porta un cartello "vendesi"..... Ora siamo davvero felici[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)].
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 10/10/2007 alle: 10:19:26
prima del camper, abbiamo fatto delle splendide vacanze itineranti in albergo, sia da soli che con la primogenita. Con l'aumentare della prole s'è passati al camper, scelta un po' di compromesso... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 10/10/2007 alle: 10:28:08
..è una vita che siamo senza camper! e siamo stati sempre molto bene, in agriturismo soprattutto, da quest'anno... spero di passare un'altra vita con il camper! si cambia!! Antonia

Modificato da mirabelle il 10/10/2007 alle 10:28:40
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 10/10/2007 alle: 10:45:12
Sono troppi anni che ho il camper che non riesco più a pensare come farne senza. Due anni fa per motivi di salute non ho potuto usare il mio camper per un intero anno e sono andata in depressione, davvero, non per scherzo. Ci saranno stati certamente altri motivi, ma questo ha dato una mano! Mia madre ha una casa in Appennino, ma è tutta un'altra cosa, e non ci vado più da anni. In alternativa la tenda? no, sono già anziana, è troppo faticoso e temo l'umidità...
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 10:58:46
Senza camper mi nuocerebbe alla salute, solo il fatto di possederlo ha un EFFETTO TERAPEUTICO. Walter
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 10/10/2007 alle: 12:21:47
quote:Originally posted by ummagamma
Senza camper mi nuocerebbe alla salute, solo il fatto di possederlo ha un EFFETTO TERAPEUTICO. Walter >
> Straquoto. E' una via d'uscita a questa vita abitudinaria .Penso al camper e vedo il sole, e la "LIBERTA'". Non posso stare senza, chiuso.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 12:36:26
Prima del camper le uscite erano per andare a pranzo o cena in quel o quell'altro ristorante, dentro i centri commerciali e quando ritornavi a casa avevi speso un botto di soldi e non avevi concluso un bel cavolo! Da una decina di anni ovviamente le cose sono cambiate!!!![;)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/10/2007 alle: 12:38:18
La mia vita fino a sei mesi fa era senza camper quindi: -due/tre settimane di vacanze in residence o albergo -due/tre settimane di vacanze nella casa in Umbria Albergo: comodissimo, niente letti da rifare, niente spesa, niente pranzi da preparare, niente piatti da lavare, solo riposo!! [:)] Umbria: tantissimi ristorantini e bei posti, anche qui molto rilassante.... [:)] Discorso di mia moglie a inizio anno: ma scusa, non ti sei stufato di andare sempre in Umbria? Quando torniamo hai fatto sempre le stesse foto, guarda mia sorella come viaggia bene e quante cose vede con il camper!!! Io: ma sai quanto costa!!!! [:(!] Moglie: ma alla lunga risparmi [:)] Io: ribatto con tredici argomenti che con il camper NON risparmi!! [:(!] Moglie: ribatte per tredici volte che il camper è bellissimo e lei lo sogna di notte!! [:p] Io: provo a corromperla promettendogli con i soldi del camper una crociera all'anno per almeno cinque/sei anni [:D] Moglie: sembra cedere ma poi ritorna sul camper!! Una crociera all'anno non è come tanti w.e. all'anno [:X] Naturalmente vince mia moglie, valutiamo l'acquisto di un camper e anch'io a furia di salire e vedere camper mi entusiasmo!! [:D][:D] A luglio arriva il nostro primo camper!!! Due week-end di prova e poi grande viaggio, per noi, Normandia e Bretagna.... Durante la seconda settimana mia moglie comincia a sentire le nausee della gravidanza...... viaggio di patimento fino a casa e solo a parlare di camper soffre!! [V] Il camper è fermo in rimessaggio da agosto e lei mi propone di andare a trascorrere una vacanza.....nella casa in Umbria!!! [:(!][V] Io sto tergiversando, le cose si sono ribaltate, ora sono io a soffrire a non partire in camper!! Fortunatamente le nausee si stanno attenuando (IV mese)e almeno a parlare di camper non soffre più.....quindi a breve gli proporrò....si andiamo in Umbria ma.....andiamo in camper!!! [:D][:D]
settembre2000
settembre2000
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 15:28:46
quote:Originally posted by pasotti71
Prima del camper ho sempre girato in tendina, anche con 2 bambini piccoli, con una stufetta elettrica riuscivo a girare fino ai primi di novembre, poi fino a marzo si usciva solo una giornata. Adesso faccio una medio di 30 w-e all'anno + 25 giorni di ferie in agosto. I miei vicini pensano che abbiamo traslocato...[:D] >
>
settembre2000
settembre2000
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 15:34:52
Prima del camper ho sempre girato in tendina, anche con 2 bambini piccoli, con una stufetta elettrica riuscivo a girare fino ai primi di novembre, poi fino a marzo si usciva solo una giornata. Adesso faccio una medio di 30 w-e all'anno + 25 giorni di ferie in agosto. I miei vicini pensano che abbiamo traslocato...[:D] >
>Vito che fai 30WE l'anno xche' non mi dai qualche meta?Io e mio marito trentenni con un bimbo d 7 anni alcuni WE non usciamo xche' non sappiamo dove andare.Grazie.............
21
paolac
paolac
15/12/2004 198
Inserito il 10/10/2007 alle: 15:46:18
quote:Originally posted by macky
come vedreste la vostra vita senza il camper? [?] >
> Preferisco non pensarci...tanto prima o poi lo ricompro! [:)] Paolaid="blue">
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 10/10/2007 alle: 16:03:18
Noi siamo di Brescia 2 bimbi di 5 e 10 anni, facciamo viaggi dal venerdi pomeriggio alla domenica sera, massimo 400 km. Da Brescia con 400 KM puoi andare in Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e Croazia, oltre ovviamente a tutte le regioni del nord Italia, per scendere fino quasi in Umbria. Destinazioni ce ne sono quindi migliaia, per farti un esempio in settembre abbiamo fatto : 1-2 lago di Garda....15-16 mondo natura.....22-23 Cascate delle Marmore......in ottobre : 6-7 Oktoberfest e la prossima settimana andiamo a Brunico. Se siete delle nostre parti, ci si può sentire, noi usciamo quasi sempre in 2-3 camper con 4 bambini al seguito. Ciao.
quote:Originally posted by settembre2000
>Vito che fai 30WE l'anno xche' non mi dai qualche meta?Io e mio marito trentenni con un bimbo d 7 anni alcuni WE non usciamo xche' non sappiamo dove andare.Grazie.............
>
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/10/2007 alle: 20:08:50
Da fidanzati:scorazzate in moto Guzzi 1000SP (mitica!) Sposini di primo pelo:Superscorazzate sempre con la mitica Genitori in erba:...si comincia a girare con la prole in macchina... Il pupo cresce:campeggio,bungalow,case mobili...case mobili,bungalow,campeggio...CHE VITA PIATTA - CHE PIATTA VITA... E ACCATTIAMOCI IL CAMPER!!!E adesso...Non se ne può più fare a meno...GRAZIE GIGIO!!![;)]
limpido
limpido
-
Inserito il 10/10/2007 alle: 20:55:17
DA QUANDO HO AQUISTATO IL CAMPER DURANTE IL VIAGGIO NON SONO COSTRETTO A FERMARMI IN OGNI AUTOGRILL (A MIA MOGLIE SCAPPA SPESSO LA PIPI!!!)[:D][:D][:D]NON POTREMMO FARNE A MENO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link