CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

vita senza camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/10/2007 alle: 20:58:14
Da ragazzo campeggio in moto, una volta sposato campeggio in moto o c/o maso trentini, una volta nate le bimbe campeggio in bungalw o campeggio nautico. L'anno scorso ho acquistato il 1° camper e dopo 6 mesi e 6 mila km l'ho cambiato per l'adriatik 670 DK che spero mi allieti le vacanze per diversi anni. Senza camper quindi ci si arrangiava solo durante le ferie estive, mentre ora alla prima occasione si esce senza esser schiavi di dover prenotare e liberi di cambiare in qualsiasi momento la meta. Perchè non c'ho pensato prima. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/10/2007 alle: 21:16:02
Vita senza camper = Vita da sogliola PIATTAAAAAAAA. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/10/2007 alle: 21:23:05
AH...AH...AH...ciao amore!TI HO BECCATO!!![:D][:D][:D]COME PREMIO VINCI UN WE CON CAMPER!!![:p]
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 15/10/2007 alle: 18:32:40
Complice il clima mite dell'ultimo inverno-primavera,la impagabile possibilita' di poter scegliere sia io che la moglie giorni e periodo di ferie a piacimento e in qualunque mese dell'anno,[:D][:D]dopo 13 gg.in Spagna a dicembre-gennaio06-07 e 2 uscite montane a gennaio; da marzo a oggi 3 w-end a casa,e tutti i restanti fuori........abito nel mezzo dei 2 laghi bresciani,e le occasioni fra sagre e spiaggie sono veramente infinite senza disdegnare puntate extraterritorio (germania,slovenia)anche fuori stagione.VITA SENZA CAMPER???? bah!facendo gli scongiuri credo sarebbe VITA FINITA! 2 bimbe e 2 genitori,normali operai di cui 1a part time.................non avremmo scampo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 15/10/2007 alle: 20:03:17
i viaggi sono la mia vita e anche quella di mia moglie... il camper è cio' che mi permette di viaggiare con la mia famiglia e con comodita',quasi ovunque e con indipendenza Pilao...? buon per te..io avrei non pochi problemi a tornare alla tenda... Sia ben chiaro,ci ho fatto le vacanze per 10 anni ma tornare a dormire in terra... poi senza il frigo in estate... e in inverno la stufa...? e quando piove,smonti e tutto è bagnato..? il vento che spenge il camping gas,e tutte le mie cose...? sara' che ho 47 anni e credo che sarebbe un po' difficile tornare alla tenda,certamente pur di tornare in giro lo farei ma mi costerebbe sacrificio
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 15/10/2007 alle: 21:51:28
c'e' stato il periodo della tenda,poi il periodo del campeggio nautico in gommone e ora e' il periodo del camper. Tutte scelte di vacanze libere dove non bisogna prenotare per forza,dove non bisogna per forza decidere il giorno di partenza e quello di arrivo e dove c'e' sempre il modo di trovare un po' di tranquillita' anche per chi come me deve andare in vacanza sempre in pieno agosto. Non potrei farne a meno di questo tipo di vacanze!!!viva le vacanze libere[:)] e poi ora che mia moglie a scoperto il camper proprio non potrei farne a meno ....e' "gasata all'inverosimile" vorrebbe ripartire ancora prima di tornare [:D]
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 15/10/2007 alle: 22:08:08
e' solo un anno che possiedo un camper,pero' la passione mi ha preso a tal punto che gia' alla fine del mese me ne consegnano uno un po' piu' confortevole.penso proprio che non ne potrei piu' fare a meno, perche',e' l'unico modo per ritemprarsi da una settimana lunghissima.in compagnia naturalmente di mia moglie mirella e dei due figli pelosi: ettore e pallina.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 18/10/2007 alle: 23:52:06
TORNARE A VIVERE SENZA CAMPER???MA NUN CE VOJO PENZA'NEMMENO!!![:p][:p][:p]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 19/10/2007 alle: 10:22:16
Senza camper ???????? MAI piu !!!!! Prima in moto e tendina ,poi tendina +grande, poi + grande ancora, poi +++grande , poi la prima roulotte, poi la seconda e poi..FINIVA L'ESTATE !!![:(]Sulla strada del rientro già pensavi ...SE NE PARLA L'ANNO PROSSIMO![V]. Ora so che "C'E' LUI", ed anche quando è fermo......so che è li che mi aspetta...![:D] Saluti Giuseppe
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 19/10/2007 alle: 10:50:22
Io dell'epoca "pre camper" rimpiango: 1) Gite capelli al vento con la mia vecchia bmw 320i cabrio del 1987, poi venduta all'arrivo del bambino 2) Scorrazzate senza limiti con la mia vecchia Jeep Grand Cherokee prima serie. Adesso soffro un po' quando vedo una stradina che si inerpica verso l'ignoto e magari sono costretto a rinunciare perche' col camper non so se ci passo o se e' troppo pendente o se poi si fa sterrata, non ci si puo' girare, ecc.. [:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link