CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vita vissuta.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 18/03/2008 alle: 12:28:27
CIRCA 13 ANNI FA IO E MIA MAGLIE DECIDIAMO DI VOLER UN FIGLIO DOPO TANTI TENTATIVI CI RIVOLGIAMO A DEI MEDICI CHE CI DICONO NON CI SONO SPERANZE SE VOLETE UN FIGLIO C'E' SOLO L'INSEMINAZIONE ALTRIMENTI NON C'E' POSSIBILITA'. DOPO CIRCA UN ANNO DI COMUNE ACCORDO ANDIMO IN UN ALLEVAMENTO DI LABRADOR E LI TROVIAMO ( AMINA ) .PER FARLA IN BREVE L'ABBIAMO PRESA NON VI DICO COME ERA NON CI SONO PAROLE.POI DOPO CIRCA 6 MESI LA SORPRESA MIA MOGLIE E' INCINTA ED E' ARRIVATO MATTEO ORA 9 ANNI . GIORNO DOPO GIORNO ERANO SEMPRE SORPRESE BELLE STARE CON AMINA CHE CI ACCOMPAGNAVA AL LAVORO A CASA AL RISTORANTE VIA NEI NOSTRI VIAGGI IN CAMPER CHE LEI ADORAVA ,CI SAREBBE DA SCRIVERE UN LIBRO SOLO PER QUELLO CHE CI HA DATO E CHE NOI NON SO SE SIAMO STATI Capaci di ricambiare . IERI SERA DOPO UN PICCOLA PASSEGIATA CI RITIRIAMO IN CASA LEI MANGIA BEVE FELICE POI ... CI GUARDA CON IL SORRISO CHE AVEVA SEMPRE CHIUDE GLI OCCHI E CIAO NON C'E' PIU' CI HA SALUTATI PER L'ULTIMA VOLTA .UN COLPO PER TUTTI NOI CHE ERAVAMO LI A GUARDARLA COME SE VOLESSE DORMIRE ,MA NO ERA UN COLPO AL CUORE SUO HA SMESSO DI BATTERE E UN COLPO AL NOSTRO CHE CONTINUERA' A BATTERE PER LEI. SALUTI A TUTTI GIANNI STEFY MATTEO
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 18/03/2008 alle: 13:05:41
con le lacrime agli occhi vi abbraccio...mi dispiace moltissimo sono sicuro che il vostro amico vi ringrazierà per sempre per l'amore che gli avete dato...e con tanto amore vi ha contraccambiato!!! corri felice sul ponte dell'arcobaleno!!! ancora un abbraccio Mirko e Scorza
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 18/03/2008 alle: 13:13:41
Ciao !!
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 18/03/2008 alle: 13:19:47
Un abbraccio forte... A novembre ho perso un amico, Raian, e so che cosa vuol dire. Un abbraccio forte... Michel
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/03/2008 alle: 13:21:53
So quel che provi ,a noi è successo un 'anno fa, è venuta a mancare la nostra Ledi.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 18/03/2008 alle: 13:56:50
mi dispiace tanto tanto pero' che bella storia ci hai raccontato...è commovente... una carezza al vs cagnolone!
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 18/03/2008 alle: 14:21:25
capisco cosa state provando, mi dispiace veramente molto!! Noi ad agosto abbiamo perso Luna. Un fortissimo abbraccio. Graziella
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 18/03/2008 alle: 15:16:04
Ciao, capisco cosa state provando perchè mi è già successo. Ora, purtroppo, la mia fidata Peggy dopo 12 anni ci sta per lasciare e non voglio pensarci. Vi abbraccio con le lacrime agli occhi. Massimo
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 18/03/2008 alle: 15:21:06
Purtroppo anche io ci sono già passato, quindi vi capisco perfettamente, ma pensate alla felicità che gli avete dato nei suoi anni di vita passati con voi... non sempre i cani sono fortunati ad avere dei "padroni" come si deve, sicuramente la vostra lo è stata, e lei era gia contenta così. Quando DIO creò il cane, lo fece per dare un compagno fedele ed amico all'uomo.
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 18/03/2008 alle: 17:44:58
mi è piaciuto "il sorriso che aveva sempre" perchè per noi che li amiamo è normale riuscire a vedere i loro sorrisi e tutti i loro stati d'animo. un abbraccio cristina
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 18/03/2008 alle: 18:19:30
Anche noi abbiamo vissuto l'esperienza della perdita di un cane. E' molto triste, è come perdere una persona cara..ci dispiace molto. Solo il tempo lenirà il dolore. Ciao
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:02:33
Da sempre amico e felice possessore di animali e gennaio e' arrivato Teodoro detto Teo uno splendido cucciolo di Labrador. Con il cuore in mano vi sono vicino in questo triste momento.Coraggio. Fabio.
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:17:39
Vi sono vicino e vi capisco.Purtoppo esperienza vissuta.Ciao Roberto
17
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:00:55
Solo chi ha avuto un cane come amico può capire l'amarezza di questi momenti,la mia Giuditta, un pastore tedesco ha ormai 13 anni,e gia stò male pensando che un giorno dovrà lasciarmi. Spero sia ancora molto lontano.Con il tempo il vostro dolore si trasformerà in una dolce malinconia ricordandoi bei momenti passati insieme ad Amina. Vi sono vicino ciao.
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:58:47
anch'io come tanti altri ci sono già passato e posso capire il vs dolore 1 abbraccio forte
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 19/03/2008 alle: 15:34:29
GRAZIE PER I VOSTRI INCORAGGIAMENTI ANCHE SE POCO AIUTANO L'UNICA COSA CHE MI RINCUORA E CHE NON HO DOVUTO DECIDERE IO QUANDO. UNA DECISIONE CHE NON AUGURO A NESSUNO IL VETERINARIO OGGI E' VENUTO A TROVARMI E MI HA CONFERMATO E' STATO UNA CRISI DI ARITMIA COSA CHE ANCHE SE ERO DA LUI NON AVREBBE POTUTO FAR NULLA . GRAZIE ANCORA A TUTTI GIANNI
navarre
navarre
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 18:01:21
Vi ha sorriso felice un' ultima volta per rassicurarvi, perché con voi aveva passato una vita bellissima e completa![:)] Un abbraccio.
torpy
torpy
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 18:42:48
Ciao....che tristezza!!!!! Se penso, alle mie due labrador (Mamma e figlia) che vivono in simbiosi, quando sarà il giorno fatale (spero il più lontano possibile) essendo così attaccate come sono se ne andranno insieme ne sono più che sicuro....Mi viene male solo a pensarlo. Forza la vita continua e chissà.... magari ti può capitare un'altra Amina a farvi tornare la felicità. Vi sono vicino.
ronny
ronny
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 20:48:12
Ciao,dispiace moltissimo per cio' che ti e' successo,e' un dolore che ti resta dentro per molto tempo,come se fosse mancato una persona umana,per noi almeno e' così. Mio papa'aveva un cucciolo di pastore grigione,a dicembre,aveva 9 mesi,l'abbiamo trovata morta di un colpo al cuore... Ma c'e' una poesia,leggila,te la scrivo qui sotto,e' una preghiera per l'anima dei nostri cari amici animali... C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno". Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene. Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati. Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro... Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce. Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore. Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno....... id="green"> Un abbraccio.
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 19/03/2008 alle: 21:09:30
Tra qualche tempo prendete un altro cane, noi abbiamo fatto così per lenire il dolore. ciao
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 19/03/2008 alle: 21:35:40
Quando viena a mancare qualcuno a cui si è voluto bene è sempre molto dura. Coraggio, pensate a tutte le cose belle che avete fatto insieme, sicuramente sono tante e tutte indimenticabili. Troverete sicuramente un nuovo amico a quattro zampe. Paolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link