CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vittoria Ass. - Touring: grandi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 14/02/2008 alle: 17:52:48
a fine anno per vari motivi ho cambiato assicurazione da LYOID ADRIATICA a VITTORIA ASS. ebbene dopo tre anni di Lyoid non ho mai ricevuto la tessera del PLEN AIR che mi doveva arrivare visto il connubio tra assicurazione e rivista. Invece ieri mi arriva dalla posta un pacco dal TOURING (che non sapevo era legato a Vittoria Ass.) contenente 1 atlante europeo 1 volume su località da visitare in Italia 1 volume sulle opportunità e scontistiche con tessera Touring, oltre a tessera, adesivo per vetro! Grazie VITTORIA-TOURING! Ciao a tutti Daniele.
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 14/02/2008 alle: 17:55:23
sono dal 1999 con Vittoria ,ed è due anni ,che la Touring la mandano gratis con corriere ,un ottima iniziativa ....
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 14/02/2008 alle: 18:33:27
e in piu' ogni mese ti mandano la rivista turing...che non'e'poi cosi male anche se non parla di camper.[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 14/02/2008 alle: 18:35:05
quote:Originally posted by sandrone69
e in piu' ogni mese ti mandano la rivista turingid="red">...che non'e'poi cosi male anche se non parla di camper.[;)] >
>scusate TOURING...[:o)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 18:49:19
e in piu' ogni mese ti mandano la rivista turing...che non'e'poi cosi male anche se non parla di camper.[;)] >
> Bhe, meno male ... l'unica volta che ne ha parlato era meglio se stava zitta [xx(] (gia' discusso in un altro 3D in questo forum) Ciao, Ivano.id="blue">
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 14/02/2008 alle: 18:59:40
quote:Originally posted by IvanoPP
e in piu' ogni mese ti mandano la rivista turing...che non'e'poi cosi male anche se non parla di camper.[;)] >
> Bhe, meno male ... l'unica volta che ne ha parlato era meglio se stava zitta [xx(] (gia' discusso in un altro 3D in questo forum) Ciao, Ivano.id="blue">
>
>vabbe' tanto e' in regalo...magari e' buona per accendere il cammino.
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 14/02/2008 alle: 19:03:26
Sicuramente una buona iniziativa, sarebbe comunque interessante sapere da qulche assicurato Vittoria che ne ha usufruito in caso di incidente, o fuori peso il comportamento [?][?] augurando di non averne mai bisogno Walter. id="size3">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:10:26
Spiegatemi dove sta' l'inghippo... La vitttoria obbliga all'iscrizione al touring..?Anni fa ero assicurato anch'io ma ho cambiato perche' la carta verde non era estendibile al marocco,con i problemi che immaginate per chi ci va. Allora ero costretto all'iscrizione al ************* ********** co la relativa rivista.... Adesso,con la d'orazio mi sorbisco tour it...
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 22:11:42
Io sono assicurato con Vittoria ed ho subito un piccolo tamponamento con un auto: mi ha tamponato fermo alle strisce un fuoristrada piegandomi il paraurti posteriore. A parte i problemi con ricambi Mobilvetta ed incapacità del concessionario che doveva effettuare le riparazioni ( poi sostituito e portato da carrozziere ) si sono rivelati precisi e puntuali, addirittura in anticipo sulla riparazione. Senza contare poi che a causa del concessionario, hanno addirittura riaperto una pratica chiusa, ed incrementato il rimborso, come richiesto e verificato dal perito presso il carrozziere che ha effettuato la riparazione. Per quanto riguarda Touring club tutto bene vista la gratuità, ma mi sarei aspettato un gemellaggio con chi tratta articoli su camper; i loro viaggi spesso sono improponibili con i ns veicoli. Ciao, Pat
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/02/2008 alle: 22:23:44
io non mi ero trovato bene con vittoria per mancanza di assistenza per un sinistro all' estero dove avevo ragione.
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 15/02/2008 alle: 11:00:20
Spero solo che la valutazione di una compagnia assicurativa non venga valutata solo dai gadget che ci invia. Ma che al momento del bisogno dia un'assistenza adeguata. In merito mi è capitata una "rogna". Il mezzo in panne, per una cosa banale, ma che non mi permetteva di ripartire, allora telefono alla mia assicurazione per il recupero mezzo, ma l'operatrice al telefono mi dice che non risulta che la mia polizza (regolarmente sottoscritta con la lloyd)avesse anche questa opzione, ma se volevo poteva mandare lo stesso un mezzo e poi... Alla fine visto che avevo un'altra polizza, data dal conce che mi ha venduto il camper ho chiamato quella ed ho risolto il problema. Naturalmente ho fato le mie rimostranze in agenzia.[:(!][:(!]id="size2"> Franco.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 15/02/2008 alle: 11:11:15
Anche io l'altro giorno ho ricevuto un pacco dalla posta, era il pacco soci Touring. Sono stato socio Touring per molti anni (pagandomi la quota), poi visto che non mi serviva a gran che girando con il camper ho disdetto. Quando ho visto il pacco soci ho subito pensato che me lo avessero mandato per farmi rinnovare, invece apro e trovo la lettera della Vittoria Assicurazioni![:)] Io penso che sia una buona iniziativa, visto che prima di fare la polizza ho fatto dei confronti, e Vittoria è risultata competitiva. Facendo le corna, bisogna vedere con un sinistro.......[:D] Saluti Massimo
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 15/02/2008 alle: 13:18:12
sono già due anni che la Vittoria regala l'iscrizione al Touring; molto bello è il volumetto sui "Borghi d'Italia", l'Atlante non è di tipo "stradale", è di quelli geografici, poco utile per i viaggi. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 16/02/2008 alle: 18:33:17
quote:Originally posted by vertigo
sono già due anni che la Vittoria regala l'iscrizione al Touring; molto bello è il volumetto sui "Borghi d'Italia", l'Atlante non è di tipo "stradale", è di quelli geografici, poco utile per i viaggi. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> ..........utile magari per le lezioni di geografia dei bambini[;)]id="size2">id="black">
18
enzo lc
enzo lc
14/06/2007 166
Inserito il 16/02/2008 alle: 19:05:01
ciao sono 3anni che sono assicurato con vuttoria,ma i gagget di cui parlate non li ho mai visti.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/02/2008 alle: 21:35:15
Anch'io passato da LLoyd a Vittoria e ricevuto una settimana fà il pacco. Ora aspetto la tessera. Molto utile! Facendo le corna sperando di non averne mai bisogno spero che anche la Vittoria sia precisa.....ma dalle prime battute sembrerebbe di sì! Max
18
cory62
cory62
06/12/2007 587
Inserito il 17/02/2008 alle: 20:09:48
quote:Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by vertigo
sono già due anni che la Vittoria regala l'iscrizione al Touring; molto bello è il volumetto sui "Borghi d'Italia", l'Atlante non è di tipo "stradale", è di quelli geografici, poco utile per i viaggi. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> ..........utile magari per le lezioni di geografia dei bambini[;)]id="size2">id="black">
>
> id="Times New Roman">id="size2">anch'io horicevuto isuddetti regali con la tessera associativa che e' arrivata una settimana dopo. l'atlante puo' servire per i bambini ma essendo gratis va bene anche cosi'
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 17/02/2008 alle: 20:40:24
ma l'estensione al marocco,per la carta verde,c'è...?
18
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 09/04/2008 alle: 19:52:26
Io ero un assicurato Vittoria e anche a me arrivava il pacco Touring. Ma la cosa mi puzzava[8)]. L'ultima volta prima del rinnovo ho voluto fare una indagine sulle polizze del mercato e ho notato che la Vittoria era meno cara del Lloyd e di d'Orazio.[:)] ma quando ho avuto il preventivo di Camper Sereno, Milano Assicurazioni, in convenzione con AC Club mi sono accorto che risparmiavo 180 euro. [:D][:D][:D] id="Arial Black"> id="size6">[font=Courier New][red][size=6]A questo punto mi sono sentito preso per i fondelli e avrei voluto tirare dietro alla schiena del mio assicuratore il pacco touring, morale della storia nessuno regala niente, quindi meglio pagare per quello che si acquista che non farsi prendere in giro. IO HO SALUTATO LA VITTORIA PER SEMPREid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">

Modificato da Aristide il 09/04/2008 alle 19:56:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link