quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 21/03/2012 09:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero però adesso litigo col navigatore. Dove io so la strada lui continua a dirmi insistentemente di fare inversione e prendere altre strade. E pure con voce femminile ... Il navigatore "moglie" ha un limite fondamentale: se guarda la carta non vede la strada e viceversa ... e se legge un librino al figlio non può fare nessuna delle due cose.
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 21/03/2012 09:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orientamento zero?? Figurati che io due we fa a Lido di Camaiore mi sono persa pure a piedi...ero finita a Pietrasanta[:D][:D] il poverino di Danci ancora mi sta cercando[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 21/03/2012 10:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la mia esperienza per quanto riguarda le strade è difficile che sbagli indicazione,però....però mi è successo che per cercare le aree di sosta qualche sfondone lo segnalato...in linea di massima però VIVA IL NAVIGATORE.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/03/2012 09:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari i navigatori vanno aggiornati di tanti in tanto. Non sarà mica che sentendovi messe da parte vi arrabbiate un pò[:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 21/03/2012 16:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornato prima di partire [}:)][}:)][}:)] Magari si dimenticassero di me durante il viaggio in camper! Io mi leggerei i miei libri con calma e tranquillità, ascolterei musica ripensando alle ferie che stanno cominciando.[:X][:X] Invece se per puro caso mi distraggo leggendo un trafiletto senti all'improvviso un tuono e subito dopo si scarica il fulmine:"nondistrartichesiamoadunincrociodovenonsicapiscedoveandaretel'hodettochedeviguardarelacartinahaivistodovesiamo?" e ancora dopo che il tuono ha fatto cadere la cartina che avevo sulle ginocchia e aprendola di nuovo la guardo al contrario o, peggio,sbaglio regione ricomincia" nonsiamolìmasiamolàquantevoltetelodevodirediseguireilpercorso bip" [}:)][}:)] E lei, intendo la navigatrice, continua con la sua voce impostata: "ricalcolo"[B)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 21/03/2012 09:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, verissimo! [:)] Saranno quasi 10 anni che ho smesso di litigare con mia moglie per questo. Tanto troviamo qualcos'altro per litigare. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/03/2012 18:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/03/2012 16:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza offesa,ma te con la cartina non hai mai sbagliato? Non ti sei mai trovata a un bivio e non sapevi dove andare perchè privo di indicazioni? Certo che il navigatore può sbagliare...ma sicuramente è un accessorio utile. Se il tuo navigatore sbaglia di continuo....cambialo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/03/2012 19:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giudizio sul navigatore secondo me va dato nel suo complesso e cioè sbaglia ,ma su quante volte è usato? Nel complesso io ne sono soddisfatto perchè altre ad avvisare degli autovelox(la moglie non lo fa[:D][:D])ti avverte prima delle svolte e quindi se sei un attimo sovrappensiero o stai parlando di avvisa....cosa non da poco.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/03/2012 07:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosa mi dice che abbiamo qualcosa in comune[:D][:D]