quote: ogni comune , dovrebbe averlo , e anche gratis o di piccolo costo del sevizio , un prezzo simbolico ( dai 5 euro in su e' esagerato), anche perche' ognuno di noi in italia , comune per comune paga sempre l'acqua pulita e l'acqua sporca . io se invito qualche amico dentro la mia casa , prima che viene metto in ordine come prima cosa i miei servizi . ciao elio.m roma>> Ma il 113 non fa di solito rispettare il buonsenso o l'obbligo di cortesia verso gli ospiti.. Chiaro piace anche a me scaricare gratis e magari trovare pulito... Non so se si possa chiamare il 113 per far rispettare una cosa che mi piace. A meno che ci sia una legge, e se c'e' vorrei sapere qual'è, affinchè possa anche io meglio tutelare il mio diritto di scaricare gratis in autostrada. Saluti Eco
quote:Originally posted by alegrand> ti sei fatto fare la ricevuta, non si poteva rifiutare ciao romeo
ciao a tutti solo per segnalare che domenica, al rientro di un bagnatissimo week end di pasqua da quel di Volterra, ho pensato bene di fermarmi a scaricare il mio wc nautico ad una stazione di servizio della Total dotato di camper service, in autostrada direzione Firenze......beh per lo scarico mi hanno chiesto 5 Euro..... Ma non era mica gratis? Evviva l'Italia!!!!!! >