quote:Originally posted by Davide Bonanno> molto OT Davide sei ancora a caccia del rimorchio per la moto??
sicuramente non un furgonato...... per viverci meglio una camper bello grande.... e infine credo che qualche mese di prova si può fare e comunque facci sapere come vi trovate e come và a finire..... >
quote:enry183 Posted - 26/06/2008 : 19:06:11 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti sia a me che alla mia ragazza è venuta la folle idea di vivere qualche anno in camper full time, sembra un po' pazzo, ma è veramente possibile o solo utopia? che mezzo ci potreste consigliare? ciao a tutti enry >>id="size1"> L'idea è favolosa, a quale camperista non piacerebbe??? Però c'è un piccolo problema....il lavoro! Non mi permetterei mai di farvi i conti in tasca,siete giovani, ma per vivere qua e la dovreste o essere ambulanti opp avere tanti soldi [:p][:p][:p][:p] comunque FATELO se ve lo sentite!!!!! vi auguro di cuore tanta fortuna e divertimento. [;)][;)]id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by enry183> Certamente camper di fascia alta per vivere nel camper full-time...tipo himer, laika ecc... ben coibentati e prodotti con cura, altrimenti penso sia dura la cosa.............
si ho letto un po' di discussioni che mi fanno cascare un bel po' il k.tucky conoscete qualche altra marca affidabile (Hymer?), pensavamo di prenderlo grande per le dimensioni non c'è problema non andremo in centro storico. x Albe non penso di trasformarmi in un barbone solo perché non ho una casa fissa (mania italiana del mattone) e i motorhome americani (oltre che costosissimi) non sono di mio gusto (ma avete visto che interni degni della nonna belarda!).[8D] x l'intimità....ti assicuro non c'è problema ehehehehehehehhehehehehehe[}:)] >
quote:Non ci sono vantaggi rispetto ad un appartamento ma solo svantaggi.>> Innanzitutto con i soldi di un camper non ti compri nemmeno un garage, poi se tra due anni (cosa molto comune nel mio ambiente) mi offriranno un posto di lavoro migliore lontano 600 km che me ne faccio dell’appartamento? Comunque sono scelte mie e nessuno mi ha veramente risposto, che camper mi consigliate? Quali sono i più robusti?[8D]
quote:Originally posted by enry183> Giusto! Con quanto si spende x un appartamento oggi!!! Io ti avevo già detto la mia, comunque ripeto: Laika, Hymer, Pilote e se hai tanti soldini Vas e Niessman. Io non mi vuoverei da qui. M.Stella
quote:Non ci sono vantaggi rispetto ad un appartamento ma solo svantaggi.>> Innanzitutto con i soldi di un camper non ti compri nemmeno un garage, poi se tra due anni (cosa molto comune nel mio ambiente) mi offriranno un posto di lavoro migliore lontano 600 km che me ne faccio dell’appartamento? Comunque sono scelte mie e nessuno mi ha veramente risposto, che camper mi consigliate? Quali sono i più robusti?[8D]
>