CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

voglio prendre il mio nuovo camper!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
maritarli
maritarli
-
Inserito il 09/03/2006 alle: 14:07:05
scusate lo sfogo cari amici ma forse mi capirete .... devo prendere il mio nuovo camper ma prima devo vendere il vecchio privatamente e' da circa 10 gg che vado avanti con annunci sia nella mia zona che in italia [:(][V] ancora niente ... avete qualche consiglio da darmi ??? scusate ma ho tanta voglia di innagurare [:)] la stagione !! pensate sia difficile vendere un camper privatamente ??? ok vi saluto ciao scusate lo sfogo [V] ciao ciao e per adesso fate buoni km anche x me !! [:)][;)]
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 09/03/2006 alle: 16:08:30
Maasima solidarietà. Sono nella stessa situazione solo che io ho momenti di ripensamento e di tristezza ripensando al mio vecchio mezzo con cui ho iniziato la vita da caperista e in cui hanno iniziato a crescere i miei figli, lo vendo perche è in arrivo il terzo figlio/a (e siamo tutti contenti!) e quindi c'è la necessità di avere un posto letto in più. Ciao. Pino
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/03/2006 alle: 16:31:31
Anche noi facciamo parte della stessa vostra combriccola: vorremmo un altro camper, ma non riusciamo a vendere il nostro vecchio, al quale siamo affezionatissimi, ma ci servono ovviamente anche quel po' di "liquidi". Ogni tanto penso che questo pessimo inverno finirà quando avremo i nostri nuovi mezzi, così ce li godremo con il sole! Per quanto riguarda la difficoltà a vendere i mezzi, dico seriamente, credo che di soldi in giro ce ne siano pochi. Ciao Loredana RM
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5346
Inserito il 09/03/2006 alle: 16:32:47
quote:Originally posted by maritarli
scusate lo sfogo cari amici ma forse mi capirete .... devo prendere il mio nuovo camper ma prima devo vendere il vecchio privatamente e' da circa 10 gg che vado avanti con annunci sia nella mia zona che in italia [:(][V] ancora niente ... avete qualche consiglio da darmi ??? scusate ma ho tanta voglia di innagurare [:)] la stagione !! pensate sia difficile vendere un camper privatamente ??? ok vi saluto ciao scusate lo sfogo [V] ciao ciao e per adesso fate buoni km anche x me !! [:)][;)] >
> Prima cosa abbassa il prezzo fai il calcolo, quanto sconto hai senza camper e quanto ne hai dando indietro il camper al concessionario. Quello che risp. lo detrai dal camper che vuoi vendere. Auguri Alberto
marlin
marlin
-
Inserito il 09/03/2006 alle: 17:32:02
dai che fra 4 anni lo ritroverai in vendita allo stesso prezzo che lo vendi ora
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21936
Inserito il 09/03/2006 alle: 17:36:07
x lori c : anch' io sto vendendo il camper e rimango perplesso dalle persone che mi interpellano e lo desiderano ma che dichiarano di aver pochi soldi o niente. Ma che si comprano il camper a fare ? per me e' da incoscenti. Ciao Roberto
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4840
Inserito il 09/03/2006 alle: 18:18:46
chi compra, chissà perchè, vuol sempre fare l'affare del secolo...un consiglio, prima di impegnarvi economicamente col nuovo, vendete il vecchio... evitate così di farvi prender per il collo. ciao marco
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 09/03/2006 alle: 18:33:48
Vedo che siamo in tanti nella stessa barca. Penso che io lo darò al concessionario (usato x usato) senza stare tanto a perdere tempo tra annunci, telefonate, e attese di risposte di persone che ti dicono "...bello potrebbe andare, ma ci devo pensare perchè la richiesta è un pò alta...". Ciao. Pino
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 09/03/2006 alle: 23:38:47
Trova un Concessionario serio e dallo in conto vendita. Stabilisci il prezzo e non ti devi preoccupere di nulla. Io ho fatto cosi Certo se riesci a venderlo da solo forse prendi di più ma se ritardi troppo la vendita forse ci rimetti. Poi dal privato vogliono sempre piu sconto Io ho avuto varie trattative ma sempre piu basse rispetto a quanto lo ha venduto il concessioinario. Ciao ..
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 08:43:54
Confermo quanto detto da Dierre: anch'io ho provato a vendere il mio (annunci vari, parcheggio su strada con scritto Vendesi, ecc.) ma non ci sono riuscito. Ho cominciato prima di concludere per il nuovo. Ho visitato diversi rivenditori che mi hanno fatto tutti la stessa valutazione (inferiore a quello che volevo io). All'ultima visita (dove ho trovato quello che volevo, al prezzo che volevo) a momenti me lo vendevano ancora prima che io avessi deciso il nuovo acquisto (mentre io giravo per il piazzale con un commesso la titolare mi fa: "intanto posso far vedere il suo a questi clienti?"). Ho capito che di mezzo c'è la garanzia che il rivenditore deve dare più la fiducia accordata allo specifico rivenditore per la professionalità e la disponibilità a riconoscere la garanzia senza doverla ricordare. Mettendomi dall'altra parte penso che anche io avrei preferito l'acquisto da un professionista (che trovo sempre) piuttosto che da un privato.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.