il mio ultimo post perché sto
per partire, ma prima voglio salutare tutti gli amici. Non lascio
solamente voi, ma abbandono anche il mio lavoro, la mia famiglia, il camper.
Ci sono momenti nella vita delle persone in cui ti accorgi che vuoi
fare di più e che lo puoi fare solo se tagli tutti i legami che ti
trattengono, e se non trovo il coraggio adesso so che non potrei
più.
Ho deciso di unirmi ad un gruppo di combattenti che sta
disperatamente cercando di difendere la propria terra. Mi rendo conto
della pericolosità di questa iniziativa, ma so che ce la posso fare
perché loro mi danno le motivazioni giuste.
Dunque addio amici, oppure arrivederci, ma non credo.
Per cercare di farvi capire meglio, aggiungo la foto di due dei
membri del gruppo che mi sta aspettando.
Cordialmente
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 21/12/2010 18:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sì nu fetentone [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Torna subito in piazzola e stasera a letto senza... ho detto senza...capisci ammè...id="Comic Sans MS">id="blue">id="size4">[:D][:D] Silvio
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 21/12/2010 18:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAASPEEETTAAAAAAA, vengo anch'io... ci so fare sai, chiedi a Decimo Massimo... Maurizio
comunque ZAGOR ti volevo dire una parolina... ma te la dico dopo Natale .
per adesso.. auguri! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 21/12/2010 22:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male che hai precisato, sai ci si preoccupava per la tua salute[:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 22/12/2010 15:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 22/12/2010 17:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Alpin ho informazioni sicure: solo fucili, niente pistole. E poi guarda la foto! Si danno la schiena. Se fossero trans uno sarebbe girato no? Cordialmente Lorenzo