quote:Originally posted by pista veloce> Per il mio Pössl 2 Win con vari accessori ne ho spesi 44.000 e sono soddisfatto, senz'altro lo rifarei. Forse non tutti ragionano in termini di salotti, forni, frigo da 150 lt. ecc ecc. Buone vacanze anche a te!
Ciao, se deve spendere 41.000€ per un furgonato, tanto vale che si compra un bel camper usato e viaggia MOLTO più comodo! BUONE VACANZE NICOLA >
certo la lamiera conduce di più (sia caldo che freddo) ma i vantaggi sono enormi a partire dal problema infiltrazioni!!!
prezzo??? 8000 euro e vado dove vanno i bestioni da fior fior di quattrini eheheheheh
mimina spesa massima resa
ciaoooooo quote:Originally posted by pista veloce> Io ho speso 47 x un furgonato come lo chiami tu(knaus)
Ciao, se deve spendere 41.000€ per un furgonato, tanto vale che si compra un bel camper usato e viaggia MOLTO più comodo! BUONE VACANZE NICOLA >
quote:Originally posted by taipaward> Dipende dal passo, i nuovi fiat sono passo lungo
meno problemi nella guida (tornanti stretti),e non ultimo l'impatto alla vista meno fastidioso, cosa non da poco in un paese come il nostro dove il camper non è sempre bene accetto. buone vacanze a tutti Adriano >
quote:Originally posted by liubavand> ---------------------- Beato te' che ce l'hai piccolo e lo infili dappertutto!!! Io invece.....[V][V][V] non trovo mai un buco dove infilarlo!!!![:D][:D][:D] Chi si accontenta gode. Ciao e buone vacanze attuttiquanti[;)]
bhe che dire...bellissimi i furgonati il mio è d'importazione tedesca, marca "La Strada" lungo 4,70 mt., 2500 ID, un mulo e ha tutto (bagno, doccia, acqua calda, frigo, fornelli, riscaldamento, retrocamera, portabici, gancio traino...) ho abbattuto completamente il problema "oddio troverò posto???" essendo piccolo lo infilo dappertutto. consumi intorno a 10,5 km/l eheheheheh mimina spesa massima resa ciaoooooo >
quote:Originally posted by pista veloce> prova a fare queste strade