unico problema,facendolo con Word Office Publisher,non mi dava l'ok per il solo salva immagine..
Cosi' da buon somarello quale sono, ho fotografato il monitor..
[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by grace>
.....o forse no ...dipende dai....canid="red">![:(!][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Ci fidiamo??????
ciao raga... ultime sul prossimo raduno: la data è cambiata: si farà dal 28 feb al 6 marzo lo ha comunicato waltere ciaoooo >
quote:Originally posted by attila76> siiiiiiiiiiii!?
ciao raga... ultime sul prossimo raduno: la data è cambiata: si farà dal 28 feb al 6 marzo lo ha comunicato waltere ciaoooo >
>
quote:Originally posted by Red Erik> sbrigatevi a fare il bonifico altrimenti restate fuori a guardare
Eh no..[:o)][:o)] Mi tocca rifare tutto??[;)][;)] Facciamo che non mi hai detto niente e che nessuno ti ha detto niente.. Ops.. ti devo ancora mandare i soldi del ristorante...[:D][:D][:D] Ciao.>
quote:Originally posted by attila76> Certo che ti puoi fidare ... ma intando manda il bonificoid="size3">id="black">
>
quote:Originally posted by cchei>IO NN POSSO FITTY HA L EREPERIBILITA' E' LIBERO DAL 4 AL 6 APRILE .............