CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

vorrei un consiglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
io3010
io3010
03/07/2007 6
Inserito il 03/07/2007 alle: 16:59:53
Salve a tutti,innanzitutto mi presento,sono Lorelain,ho 43 anni e con mio marito siamo alla prima esperienza di camperisti. Abbiamo comprato il nostro primo camper circa un mese fa,da un rivenditore che li noleggia anche,e pur di pagarlo qualcosina meno,abbiamo accettato nel contratto che lui ce lo consegnasse a fine settembre. Adesso noi siamo un pò pentiti della cosa,e vorremmo avere subito il nostro camper, visto anche che i soldi della finanziaria da noi fatta per pagarlo lui li ha già sicuramente riscossi,e ci rode sapere che il nostro camper verrà noleggiato,secondo voi cosa possiamo fare? Non è un nostro diritto volerlo subito? Cosa fareste voi al nostro posto? Si accettano consigli,grazie.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 03/07/2007 alle: 17:07:05
cioè fammi capire.... lui ha incassato i soldi della pre-vendita e inoltre pure quelli del noleggio?? ma almeno avete inserito una clausola x i danni? avete fatto foto dello stato del mezzo al contratto? devo dire che e' una situazione molto particolare...
VentiS4
VentiS4
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 17:10:35
fa sempre fede il contratto che si è firmato...
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 14:39:01
Ciao, credo sia corretto che i contratti si rispettino da ambo le parti, quindi se per avere un prezzo piu vantaggioso avete concordato il ritiro a settembre con la possibilità che il veicolo sia noleggiato, io penso che : se non ha ancora sottoscritto un contratto di nolo con qualcuno, potete chiedergli la consegna in anticipo ma naturalmente è corretto che gli paghiate la cifra che chiedeva per darvelo subito e non a settembre. Se invece lo ha gia noleggiato non credo sia ne giusto ne corretto chiedere la consegna prima dei termini. per il discorso danni invece concordo con il consiglio, fate un verbale sullo stato del veicolo corredato da foto e sottoscrivetelo entrambi, e inserite la clausola che il veicolo sara da consegnare nello stesso stato in cui oggi versa. Per quanto riguarda invece il discorso finanziaria, chiedete al rivenditore che la rata parta dopo il ritiro del bene, il pagamento vi sara richiesto 30 gg. dopo la liquidazione al venditore, e aspettante di vedere lo stato del bene, prima di dare l'ok e poterlo ritirare dopo qualche giorno. Per gagnela: capita spesso che i conce ricevano prenotazioni per i veicoli di fine nolo.....basta solo essere d'accordo ( leggi prezzo ) entrambi ! Buoni km.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link