quote:Originally posted by carlomario> Messaggio ricevuto!
quote:Originally posted by giuliano marchetti> era quello che segnalavo a prat
Io ho un hobby sphinx su iveco 50c18 di 8,20 e venivo da un 7 metri. Confermo che fino ad oggi ho solo riscontrato aspetti positivi. L' unica cosa è che inizialmente pur avendo 11q di carico utile in versione grande partenza scooter 4 bici , 200 l acqua e 100 l diesel me li sono finiti.[:(][:(] Mi è rimasto comunque il 5% che nel mio caso risulta essere 3q [:D][:D]. Saluti Giuliano >
>
quote:Originally posted by enrichetto67> Un saluto così non è casuale, di dove sei?
Piccola considerazione,il gemellato su Ducato attualmente non esiste. Mandi Gianni >
quote:Originally posted by nuvola24> Beh sei di conforto, anche se forse il rpoblema è la sosta non la circolazione, almeno questo è il mio grande dubbio.
Ciao a tutti Io sto studiando di trasformare un mercedes Atego in motorhome, ho gia preso contatti con alcuni garage per le varie omologazioni e non vedo nessun problema nel guidarlo nei paesi piccoli o nelle grande citta. Visto che lo uso normalmente per le consegne. Ciao da Christian >
quote:Originally posted by nuvola24> Ti confermo che per chi è abituato a girare con mezzi di certi dimensioni non ci sono problemi a spostarsi con mezzi di 8 mt. Ti consiglio di informarti bene prima di iniziare l'avventura di un'allestimento personalizzato. Il collaudo è tutt'altro che cosa semplice, ancor di più con Mercedes che per rilasciare i nullaosta è molto restrittivo. Ciao
Ciao a tutti Io sto studiando di trasformare un mercedes Atego in motorhome, ho gia preso contatti con alcuni garage per le varie omologazioni e non vedo nessun problema nel guidarlo nei paesi piccoli o nelle grande citta. Visto che lo uso normalmente per le consegne. Ciao da Christian >
quote:Originally posted by maculani> Concordo in pieno, provare a prendere delle buche per capire la differenza, non ci sono paragoni[8D]
Ho provato un doppio asse sul nuovo Ducato 3000 motorhome, premetto che ho già un veicolo al top sempre su 3000 di 7,20 metri sempre motorhome, vi posso garantire che il confort su strada è impressionante.[8)][8)][8)][8)][8)] >