CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

W il parco dei Sibillini...nuove aree sosta camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:35:16
Vi riporto un articolo che mi è arrivato tramite la newsletter del Parco dei sibillini e penso sia un grande passo avanti link [url] http://www.sibillini.net/comunicazione/newsletter/newsletter_008.htm#7 Vi consiglio di leggere tutta la newsletter dove si parla inoltre del rilascio dei camosci e del gatto selvatico Presto nuove aree sosta per camper lungo la Grande Via del Parcoid="red">id="size4"> Entro questo autunno saranno pronte le sei nuove aree sosta per camper realizzate in altrettanti comuni del Parco. Con una somma di circa 100.000 €, proveniente sia da fondi di bilancio che da un finanziamento speciale del Ministero dell’Ambiente, il Parco ha infatti realizzato, in collaborazione con i Comuni di Amandola, Fiastra, Preci e Pievebogliana, quattro aree sosta; le aree sosta previste a Ussita e Visso saranno invece ultimate entro il mese di ottobre . Non appena tutte le aree saranno completamente fruibili, su

www.sibillini.net

sarà disponibile la carta del Parco, georeferita, con l’ubicazione precisa delle aree sosta. Molte di queste sono state individuate in relazione al percorso automobilistico della Grande Via del Parco: un ulteriore strumento di fruizione turistica che costituisce un modo differente per comprendere la multiforme e affascinante realtà storico-culturale e naturalistica del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:43:08
Senza nulla togliere al Parco ma già da quando lavoravo a Visso dal lontano 2002 avevo proposto un'area sosta camper ma da parte dell'Amministrazione nulla. Fortuna che al Parco ci sono menti un pò più aperte....a testimonianza di quello che dico sopra esiste agli atti una mia lettera indirizzata all'allora vicesindaco che stigmatizzava la sua volontà di voler vietare la sosta ai v.r. in una certa zona di Visso[V][V] Ciao ciao[;)]
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:48:39
è risaputo che il tursimo non è un gran che incentivato nel parco (e aggiungo per fortuna!!!) però come si può vedere le cose stanno cambiando e volgendo al meglio!! tra tutti i provvedimenti per ravvivare il turismo, le Aree sosta camper sono a mio avviso un toccasana perchè al 90% il camperista è un turista particolare che va alla ricerca di un certo ambiente e di un certo turismo
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 25/09/2008 alle: 08:49:01
l'ho appena visitato (anche coi consigli di liubivand)...... decisamente una bella zona, ho trovato il nulla, solo la montagna come piace a me, però sono stato "costretto" a scaricare a secchi nei bagni pubblici di Castelluccio perchè di AA non ci sono CS nell'arco du un po' di km. in sintesi posso solo essere contento dei nuovi CS [;)] sTefaNo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link