quote:Originally posted by Laro> Potresti dirmi quanto pesa ? Ovviamente il peso reale tuo, non quello delle schede tecniche. Grazie. Ciao Giulio
Ciao, ho ritirato il Welcome 17 10 gg fa!! Quindi ti posso elencare le mie prime impressioni: Mezzo con spazi abbondanti sia di stivaggio, sia per abitabilità. Il mio motore è un 2300 130cv, e ti diro che non ho avuto nessun rimpianto a riguardo di un eventuale 160 cv Le rifiniture sono ottime,un pò di attenzione al mobilio non guasta. l'acqua di scorta,150 lt, è il massimo che si possa avere, senza installare serbatoi supplementari, Maxi Oblo elettrico, unico in questa fascia, ed anche il turbo vent La stufa è una combi 6000 Il massimo per queste dimensioni Il frigo 170 lt...inutile dire altro riguardo gli accessori. Potrai vedere una mia foto durante il primo viaggio in provenza Esteticamente lo trovo molto bello grazie alla mansarda in poliestere, unico ad averla in questa fascia. La foto e in questo forum..la voce W17..ARRIVATO E PARTITO Se vuoi saper altro chiedi pure.... Laro >
quote:Originally posted by Mariono> Ti ho mandato nell'altro post informazioni sulla mia tribù[:D] Comunque....Provincia Torino ovest, m48/f39 f5/f5. Saluti Laro
Grazie mille, di dove sei? Magari ci potremo trovare qualche volta per un caffè o per un giro in camper con i nostri 2 fratellini W17. >