quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 06/05/2013 17:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al di là dei compagni, secondo me fa benissimo Loeb a non spingere nella power stage. A lui i punti non interessano, visto che non farà tutto il mondiale, ma le vittorie invece le vuole; sarebbe oltremodo stupido rischiare di perdere una vittoria certa per 3 inutili punticini.
http://www.autoblog.it/post/152217/pikes-peak-la-peugeot-208-t16-di-sebastian-loeb
Saluti
Rudy [CN]
Un saluto a tutti i miei amici camperisti-rallisti...id="green">
--------------------------------------------------------------------------------------
Oggi shakedown con questi tempi che vanno praticamente
invertiti a generare l'ordine di partenza di domani:
1. Latvala/Anttila (Volkswagen Polo WRC) in 3’12”655
2. Novikov/Minor (Ford Fiesta WRC) a 0”690
3. Ogier/Ingrassia (Volkswagen Polo WRC) a 1”571
4. Hirvonen/Lehtinen (Citroen DS3 WRC) a 1”742
5. Thierry Neuville/Gilsoul (Ford Fiesta WRC) a 1”847
6. Ostberg/Andersson (Ford Fiesta WRC) a 2”366
7. Sordo/Del Barrio (Citroen DS3 WRC) a 2”741
8. Mikkelsen/Markkula (Volkswagen Polo WRC) a 3”779
9. Prokop/Ernst (Ford Fiesta WRC) a 4”997
10. P-G. Andersson/Axelsson a 6”922
Saluti
Rudy [CN]
Novikov crash Sardinia s.s. 2id="size4">id="red">
id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 21/06/2013 13:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A vedere come si è ridotta la Fiesta dubito che domani riparta col super-rally:
Saluti
Rudy [CN]
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 21/06/2013 18:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parte per casa... [:D]
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 21/06/2013 12:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente...hai vinto la scommessa... Spettacolo allo stato puro, Latvala da paura,un consiglio : seguite Mikkelsen un pilota con la testa scollegata. Kubica è un pilota di rally vero....
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/06/2013 13:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I piloti spettacolari soprattutto sulla terra sono i più amati, personalmente li ho visti al Monte e la differenza abissale fra lo spettacolo che hai potuto ammirare tu rispetto a quello che ho visto io è che le auto in Sardegna avevano una gommatura specifica ed idonea per il tipo di fondo mentre al Monte erano gommate con scelte di compromesso per i tratti veloci e quindi nei passaggi ostici (dove vi è la massima affluenza di pubblico) i piloti facevano ciò che potevano. A come si sta evolvendo questo campionato e soprattutto alla luce del risultato sardo è veramente scarso ciò che sta raccogliendo Citroen con Hirvonen e Sordo mentre sta crescendo bene la squadra Ford con anche un buon Neuville cresciuto proprio in ambito PSA... Saluti Rudy [CN]
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 25/06/2013 10:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Citroen si credeva imbattibile, invece era Loeb ad essere imbattibile! [:D]
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 25/06/2013 14:14:32 Novikov l'aveva piegata bene bene, tanto da non poter ripartire! >> [:D] Mia personalissima opinione sui piloti Citroen. Hirvonen ha fatto cose buone in passato, ma da quando è in Citroen non ha mai fatto la differenza. Una carriera in calando e ormai il mondiale se lo scorda. Sordo non mi è mai piaciuto. E' un eterno secondo. Ha avuto occasioni d'oro per mettersi in mostra, ma dopo tanti anni non ha mai vinto né da la sensazione di poterlo fare. Ogier al suo posto ha vinto subito e pure tanto (è l'unico che ha fatto paura a sua maestà Loeb). Bravo Neuville, sono invece un po' deluso da Ostberg, dal quale mi aspettavo di più (anche se è stato un po' sfortunato).