CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

WRC - World Rally Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
111 20 2211
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 07/04/2014 alle: 15:59:08
Ciao Luca, purtroppo non conosco personalmente quel rally specifico anche se ne ho sempre sentito parlare bene in termini di organizzazione. Buon divertimento e che invidia per il piccolo di 6 anni [;)], la mia Alessia di 7 anni è già da un po' che mi sobbilla di domande tutte le volte che vado a vedere un rally. Oltre allo spettacolo del rally credo che paesaggisticamente sia più che meritevole: Sabato Rallye Sanremo, ero in un curvone unico spettatore assieme al giudice di percorso e purtroppo mi è successo ciò nessun appassionato si augura: http://youtu.be/a2x0996CDfo Giando Basso purtroppo ha vanificato una gara fino a quel momento perfetta... Saluti Rudy [CN]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 07/04/2014 alle: 20:27:41
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Il crash di Basso con la "mia" Ford ! Che doloreee! Ciao Rudy! Come state? Spero bene. Ci sentiamo poco ma fa sempre piacere sapere che gli appassionati veri stanno sempre sul campo! Mentre tu eri a vedere il Sanremo io ero a Volterra per la Ronde della Liburna Terra... Eccoti un paio di scatti : Romagna, secondo assoluto. Bertin, con la C4, terzo assoluto. ... un bel di dietro di una Mitsubishi... Cobbe "on air" con la Focus wrc... Buona serata a tutti i camperallisti!id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da rovampera il 07/04/2014 alle 20:30:14
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 08/04/2014 alle: 12:28:45
Accipicchia che livello di auto erano presenti! Complimenti! A te per le foto ed a loro per la cavalleria... Purtroppo il mio sabato è stato meno esaltante, Andreucci si era già ritirato con la recentissima 208 R5 mentre quella di Basso ha fatto la fine che hai visto. Qui Scandola nell'instante in cui va a prendersi la vittoria: La bellissima Fiesta R5 BRC azzoppata: La nuovissima DS3 R5 al debutto (con qualche problema) nelle mani di Michelini: Secondo al traguardo Nucita: ... va beh, mi sono consolato con queste nonnine perennemente arzille e con non meno fascino: Saluti Rudy [CN]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 08/04/2014 alle: 17:54:59
Le "nonnine" fan tirar[:p][:p] più delle "signorine" di adesso.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 08/04/2014 alle: 20:32:27
In effetti Basso aveva fatto una gara da manuale. Ma secondo te Rudy, non poteva ripartire? Il danno sicuramente è grave ma alla vista sembra che potesse consentirgli di proseguire. L'auto tra le vecchiette che più pi affascina è quella bellissima 911 dei F.lli Almeras...veramente una pietra miliare rallistica... Il podio alla Ronde Liburna Terra con due Ford ai primi due posti [:D] id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 09/04/2014 alle: 09:50:55
Ciao Marco, purtroppo no, queste nuove auto sono bellissime e penso anche piuttosto sofisticate, assettata da asfalto credo monti componenti eccezionalmente rigidi ma purtroppo piuttosto fragili. Nell'impatto si sono rotti: in più punti i cerchi di sx entrambi i dischi freno sono andati in pezzi il braccetto sx dello sterzo la sospensione posteriore sx un pezzo del disco freno posteriore si è infilato fra cerchio e tiranti della sospensione bloccando il rotolamento tanto da aver avuto problemi anche solo a caricare la vettura sul carro attrezzi. foto scattata subito dopo l'incidente, davanti all'auto un disco freno in pezzi piloti appena scesi, pastiglie e dischi freni in pezzi... il cerchio anteriore fratturato in più punti sospensione posteriore rotta e ruota bloccata L'auto è veramente bellissima, già ammirata al Monte. Nell'incidente la scocca si è dimostrata robustissima, infatti come fai notare tu non sembra così danneggiata. Questa in particolare è alimentata a GPL, pensa che risparmio per la scuderia, oltre a costare meno il carburante sono esentati dal pagamento della tassa di proprietà! [:D] La BRC è una attiva ditta che dista pochi km. da casa mia, ben vengano iniziative promozionali di questo livello! la futuristica fanaleria supplementare a led omologata per quest'auto. La Porsche 911 SC gr. 4 era, fra le partecipanti allo storico, veramente curata nella livrea L'originale impegnata nel Monte del 1982: Saluti Rudy [CN]
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 09/04/2014 alle: 11:10:37
P.S.: avete visto che nel WRC, come già successo negli ultimi anni, nonostante il ritiro dell'extraterrestre c'è di nuovo uno che si ostina a fare uno sport diverso da quello che fanno gli altri... ...come dire, ritirato un Sébastien se ne fa un altro! Saluti Rudy [CN]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 10/04/2014 alle: 20:47:37
In effetti a vedere le tue foto si capisce benissimo che il danno, anche se non evidentissimo, c'è e non permette certo di continuare. Per il resto, "no comment".. ero appena uscito dall'incubo Loeb e sono rientrato in quello Ogier! [:D]id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 10/04/2014 alle: 23:25:21
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 09/04/2014  11:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai proprio ragione!
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 11/04/2014 alle: 12:22:35
E' bello ritrovare dopo un po' di tempo gli amici... A tutti quelli che apriranno questo post regalo i desktop del mio PC (così se ancora non mi odiano avranno motivo per farlo [8D] ) Inevitabilmente le mie simpatie sono passate sul secondo Séb, è di Gap, a pochi Km. da casa mia, e guida una VW... Saluti, Rudy [CN]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 11/04/2014 alle: 13:53:30
E io come al solito mi devo accontentare delle briciole! id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link