quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 05/03/2011 14:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Silvio, se potessi farti sentire la mia risata quando ho letto il tuo post saresti soddisfatto![:D][:D] Mia moglie si è spaventata! Ti giuro, erano mesi che non ridevo così, grazie!![:D][;)] E pensare che io e Rudy avevamo fatto di tutto per non essere riconosciuti e fotografati![;)] Adesso finisco di ridere.. A dopo Marco (FI). Edit: ho appena finito di asciugarmi le lacrime dal ridere e ho trovato alcune belle immagini del primo giorno in Messico: Day 1 - WRC Mexico 2011 - Best-Of-RallyLive id="red">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 05/03/2011 14:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Grazie Marco [:)][:)] Signora Rovampera...non ci faccia caso! Siam ragassi...id="size3">id="green"> Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 05/03/2011 16:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] noto con sommo piacere che il 3d sta prendendo una brutta piega, anche qua il fumo inizia a prendere piede... Maurizio
Per chi si ricorda di una vecchia pubblicità...
Ps: pare invece che la Signora Team963 abbia detto a suo marito : sbrigati...che si scuoce la pasta! [:D][:D][:D]
Ciao
Silvio quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 05/03/2011 16:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no Maurizio...ti sbagli... quì in casa dei due soci commissari, niente fumo...! E' tutto arrosto [:D][:D]id="size3"> Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 05/03/2011 16:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande[:D][:D][:D][:D]
quote:rovamperaid="red"> wrote: WRC / Duval accusa: "Stroncato dalla Citroen!" "Sul suo talento i pareri sono talvolta discordi, mentre... "ma in seguito la macchina, dopo la sosta al parco assistenza, non è stata più la stessa. L'avevano resa meno performante per lasciare che Loeb...>>Mah? Comunque la prime due speciali di oggi, pur essendo apripista se le aggiudica Loeb, passando in testa. La foto dei commissari è splendida, è relativa ad una manifestazione importantissima che si svolge in Gran Bretagna con auto del secolo scorso? Che onore salire su quella nonnetta, chissà che valore avranno quelle auto!
A dopo.
Marco (FI)id="green"> quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 05/03/2011 18:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rudy Ti è piaciuta la foto? Purtroppo non so a quale manifestazione si riferisca. Certo che quelle "nonne " hanno lasciato ai nipoti una grande eredità. E mi complimento con i loro felici proprietari che le portano a fare un giretto ogni tanto. Fa bene alla salute (la loro) e agli occhi (i nostri). E la storia continua... Ciao Silvio
London to Brighton Veteran Car Run
Saluti Rudy [CN]quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 05/03/2011 19:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rudy, ho visto il sito delle " nonne ",bellissimo. Bene adesso come si suol dire tiro giù le serrande del negozio e vado finalmente a cena. Naturalmente seguirò la vostra diretta... Ringrazio ancora te e Marco per avermi ospitato a casa vostra e vi auguro una bella e felice domenica di sole. Un saluto a voi e alle vostre famiglie. Silvio (BI)
Saluti.
Marco (FI)id="green">
Loeb rosicchia qualcosa ad Ogier dopo aver preso la penalità di 50 sec. per un ritardo di 5 min.
ad un controllo dovuto a dover sistemare il cambio rimasto bloccato in terza marcia.
La gara se la giocano ancora, anche se ormai manca sempre meno, due super speciali da 2 Km.
domani due prove da 29 e 24 Km. più la power stage da 8 Km che speriamo di vedere in diretta Rai.
Saluti
Rudy [CN] quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 06/03/2011 17:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben rientrato Rudy. Ho sentito la notizia dell'incidente dalle parti di Silvio purtroppo..[:(] Per quanto riguarda Ogier: "il secondo pilota ufficiale della Citroen, Sébastien Ogier, chiamato ad aprire la strada agli avversari e leader provvisorio della classifica, è uscito di strada nella temuta Guanajuatito." Ciò non toglie certamente niente a Seb2 che ha tenuto in costante pressione il "cannibale"... Questo è ciò che riporta Rally Emotion. Adesso godiamoci la Power Stage in diretta ![;)] A più tardi. Marco (FI) Edit: concluso il rally del Messico con la vittoria di Loeb. La Power Stage è stata vinta da Mikko Hirvonen che si aggiudica i tre punti, seguito da Solberg e Loeb. Questa la classifica finale ufficiosa:
..stay tuned..
Marco (FI)id="green">
La zona è Oropa (km.12 da Biella) credo che la conosciate in quanto lì si trova il famoso Santuario della Madonna Nera (area camper attrezzata in loco) mt.1200 slm. Zona di bellissime escursioni in estate e anche di sci e sci alpinismo con la funivia che porta al Camino con il Monte Mucrone (mt 2335 nelle prealpi biellesi)che domina il Biellese e con il suo caratteristico lago alpino -ottime trote per chi pesca- Fino a pochi anni fa sede della fantastica corsa in salita Biella-Oropa appunto (ormai più solo rievocativa)e anche per chi è tifoso del trionfo di Pantani al giro d'Italia.
Noi siamo partiti stamattina alle 8,00 e la giornata era splendida, tranne che da Casale a Ovada dove abbiamo trovato nebbia. Poi il mare bellissimo e un sole caldo.
Dicevo, siamo appena arrivati e ho acceso il pc per darvi un salutino
e leggere le ultime news del Mexico.
Ormai non guardo neanche più la televisione da quando ci sono i due soci commissari che qui ci informano con precisione e competenza.
Grazie veramente.
Va bene ragazzi, intanto ho letto che state bene e questo mi fa piacere. Vi auguro una tranquilla settimana di felicità.
A presto
Ciao
Silvio (BI)
Mikko Hirvonen, secondo grazie anche al ritiro di Ogier e alla foratura di Latvala . Si rifà vincendo la Power Stage...
Jari Matti Latvala, terzo e protagonista di prestazioni velocistiche di tutto rispetto. Fermato da una foratura perde 2'23" e tutte le possibilità di vittoria...
Al-Attiya vince tra le S2000 fornendo una ottima prestazione. Da notare come ci sia un po' di Italia in questo successo visto che il quatariota è navigato da Giovanni Bernacchini...
Prossima tappa del mondiale, in Portogallo dal 24 al 27 Marzo.
Buonanotte amici.
Marco (FI)
Edit: notizia dell'ultima ora:
"Nasser Al-Attiyah stava già festeggiando quando un comunicato dagli organizzatori gli ha notificato la squalifica dal Rally del Messico. La vittoria di Al-Attiyah nel SWRC è stata quindi annullata per una violazione del regolamento tecnico.
Sei ore dopo la vittoria una nota ricevuta dagli organizzatori recitava: "A seguito di verifiche tecniche, l'amministratore dichiara che la vettura #23 di Nasser Al-Attiyah è stata esclusa dal SWRC del Rally del Messico dato che la ventilazione della cella a combustibile non è conforme al regolamento tecnico"
Prokop quindi prende il comando della classifica delle S2000 e passa in settima posizione in classifica assoluta con Hanninen promosso in seconda posizione e ottavo assoluto. Tanak che è rientrato sfruttando la regola del superally puo' ora contare sulla terza posizione nel SWRC e una decima posizione assoluta che gli regala un punto."id="blue">
id="green">