CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

WRC - World Rally Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
42 20 2211
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 20/05/2011 alle: 22:23:36
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 20/05/2011  19:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Anto15 gli spericolati sono i padroni casa Rudy e Marco... io sono il carro attrezzi, e data l'età senza neanche più "attrezzi"... Le signorine sono belle, è vero ma purtroppo per me sono troppo "virtuali". Ma anche se fossero reali... non potrei "intavolare" nessun discorso... quelle cercano i trentenni, mica quelli come me. Invece Rudy e Marco se la cavano ancora bene nelle "manovre spericolate". Loro "timbrano" ancora ai controlli orari e non arrivano quasi mai fuori "tempo massimo", tanto per rimanere in tema rallystico. Io e la mia dolce "vecchietta" invece andiamo più solo a "vedere" le prove speciali... e senza scattare le fotografie. Noi viviamo di ricordi cara Anto: Il mondo è dei giovani... e tocca a loro. Forse riusciremo ancora a fare qualche "rally storico" ma non ricordandoci come si "guida", meglio faremo a rimanere a bordo strada e vedere passare gli altri. Non per imparare, non servirebbe più, ma per ricordare almeno come si facevano certe "manovre" che con il passare degli anni abbiamo ormai dimenticato. E' stato bello essere giovani [:D][:D][:D] Ciao, ti auguro una serata spensierata e una notte stellata nella tua bella Torino... Silviojid="purple">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 20/05/2011 alle: 22:33:25
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 20/05/2011  22:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco Domani so che ti divertirai tanto ma non quanto avresti voluto. Peccato per quella splendida rossa che ti aspettava. E pensa è una 75... l'età giusta per farsi sedurre... anzi condurre...da te. [;)] In bocca al lupo ai tuoi amici che corrono. E tu divertiti più che puoi e se puoi... pensaci. Sappi però che saremo lì con te. A domani. Una buonanotte anche a Rudy che non l'ho sentito per tutto il giorno, ma lo capisco... starà preparando le valigie per Parigi [:D][:D][:D] Amici miei, come sempre è stato un piacere stare con voi. Buonanotte a tutti. Silviojid="purple">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 21/05/2011 alle: 00:55:31
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 20/05/2011  22:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nella notte stellata di Torino.Oggi 21 Maggio 2011 ti giungano graditi,i miei schioppettanti Auguri di Buon Compleanno a te Silvio da ANTO15 [:X][:)]id="blue">
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 21/05/2011 alle: 08:51:58
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 21/05/2011  00:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Silvione compie gli anni ?? auguroni anche da parte mia ! Valerio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 21/05/2011 alle: 09:46:25
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 21/05/2011  00:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anto15, grazie di cuore, auguri inaspettati e per questo molto più graditi. Se mi posso permettere, un affettuoso bacio. Grazie Silvio (sonsessantaduemannaggiaame [:D]) id="purple">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 21/05/2011 alle: 09:54:35
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 21/05/2011  08:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però sto Valerio... mi sembra una "cellula dormiente" senza riferimenti terroristici, ovvio... stamane si è svegliato solo per farmi gli auguri... che mi voglia bene? Parrebbe di sì... e allora nel ringraziarlo lo abbraccio e lo invito per ora ad un brindisi virtuale alla salute di tutti noi e chissà che presto non si possa stappare davvero una bottiglia insieme a te, Marco e Rudy... Ma fate in fretta perchè le primavere sono sessantadue e gli inverni...che mancano...sono molto, molto meno. Valerio, grazie di cuore a presto Silviojid="purple">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 21/05/2011 alle: 10:21:56
Non posso mancare, auguri Silvio anche da parte mia Se sono appena 62 vuol dire che statisticamente parlando abbiamo la possibilità di leggere le tue impareggiabili storielle ancora per almeno altri 20 anni Saluti anche a Luisa ciao Emil
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 21/05/2011 alle: 11:09:30
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/05/2011  10:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Statisticamente...ancora almeno per vent'anni? Pensavo...peggio [:D] Purtroppo la realtà è un'altra e si deve riuscire a vivere alla giornata. Quando meno te lo aspetti si spegne la luce e non basta avere una candela di scorta in tasca. Cambiando discorso è il secondo compleanno di fila che lo passiamo... a piedi. Senza camper. Come vedi sono anche al lavoro ma questo non mi preoccupa. Mi preoccupa invece sapere che le gioie "itineranti" purtroppo non le potremo più assaporare, e questo per uno come me che è nato "fuori" dal mondo e non dentro quattro mura... rende triste questo giorno che dovrebbe essere festeggiato. Pasiensa...diceva la mia nipotina e oggi lo dico anch'io. La consolazione è sapere che tanti amici stamattina mi hanno telefonato o scritto o sono venuti a salutarmi per farmi gli auguri. Te compreso, e questo fa diventare più dolce il passare delle stagioni... Grazie Emil, un abbraccio Silvioid="purple">
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 21/05/2011 alle: 12:11:03
img] Questa è la torta che mi hanno fatto quando io ho compiuto 50 anni, adesso ne ho 52 ma l'augurio che mi hanno fatto, me lo porto ancora addosso con il mio nome "Tott i dè", cioè auguri per sempre. Io, la mia torta, la voglio regalare anche a te, sperando che ti faccia piacere, quindi anche a te, se ti senti bene e sei in pace con te stesso... "62 Tott i dè" . Auguri Stefano
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 21/05/2011 alle: 12:52:01
Sessantadueanni di caparbieta',di profonda onesta',di cultura.Insomma un uomo tutto di un pezzo,nel bene e nel male,sempre convinto,a torto o a ragione,delle proprie ragioni,senza compromessi. Con a fianco una Grande Signora. Un ragazzino innamorato,insomma. Un grande ,ma che dico grande,un GRANDE augurio di buon Compleanno per l'inizio della adulta vita (non adultera,mi raccomando,sai da Grandi...,il "Silvio" insegna..) da due Litotrissiani gallattici. Un Auguri e un abbraccio a te e Luisa da Ermanno e Liviana. E SU COL MOLARE::::[:)][:)][:)]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 21/05/2011 alle: 13:01:09
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 21/05/2011  12:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Io, la mia torta, la voglio regalare anche a te, sperando che ti faccia piacere, quindi anche a te, se ti senti bene e sei in pace con te stesso... "62 Tott i dè" . Auguri Stefano>
> Certo che mi fa piacere e molto. Grazie Stefano A sessantadue anni mi sento bene e sono assolutamente in pace con me stesso, soprattutto sono sereno, perchè nella mia vita so di essermi sempre comportato con onestà, correttezza e rispetto per gli altri. Certo, come tutti a volte si esce dalle righe, ma me ne sono sempre accorto e rientrando... ho chiesto tranquillamente scusa, senza alcun problema. E ho sempre detto la verità anche se mi è costato molto. Indipendentemente dal nome che porto, non sarei mai stato un buon politico perchè per quanto la mia faccia sia brutta, ne ho una e soltanto una. E sono orgoglioso di tenermela. Come sono orgoglioso del nome che porto. La diplomazia non fa per me e quindi degli altri non parlo .[:D] Poi il paese è piccolo e la gente mmormora. A volte senza sapere se sia nel giusto e perchè lo fà. Grazie degli auguri Stefano. Sai quanto ti stimo. Silvioid="purple">
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 21/05/2011 alle: 15:26:52
Ringrazio tutti quelli che mi hanno voluto dedicare un pensiero in occasione del mio compleanno. Chiedo anche scusa a Rudy se abbiamo occupato il suo spazio per cose personali, ma sapendo che sono ospite qui, hanno voluto farmi qui gli auguri. Adesso sono le tre e finito il turno me ne vado a casa a mangiare un boccone e poi con la mia dolce metà andiamo a farci una bella passeggiata con il PX WRC; magari stasera ci scappa una cenetta in riva al lago, se non piove. Io, nel mio piccolo sono felice così. Mi basta sapere che ho intorno delle persone che mi vogliono bene. E sono ricco di amicizia. Tutto il resto... è noia, come diceva quello là. Grazie ancora a tutti e scusatemi se non rispondo... è solo che giustamente mia moglie almeno oggi mi vuole tutto per sè...[:D][:D][:D] Grazie a tuttiid="purple"> Silvio
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 21/05/2011 alle: 16:21:11
AUGURI e cento di questi giorni!id="red"> Il mio pensiero va a Marco che si starà sicuramente divertendo con splendidi passaggi su strade da sogno, speriamo che il clima sia stato gradevole. Ormai è ufficiale, ho una forma di bronchite e mi han messo sotto antibiotici, non so se sian i farmaci ma vivere la giornata è come stare in sauna.
quote:Mustang21id="red"> wrote: ...Anch'io ho incominciato la mia carriera così e hai visto dove sono arrivato.>
>Monte 1968 con Andruet Monte 1970 con Piot Monte 1972 3° assoluti con Aaltonen Monte 1973 2° assoluti con Andersson e non sono altro che esempi... Salutissimi Rudy [CN]

Modificato da team963 il 21/05/2011 alle 16:23:12
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 21/05/2011 alle: 18:05:12
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 21/05/2011  16:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIE Rudy... carramba che torta, addirittura doppia... che onore. Grazie davvero. [:p] Programma della serata rinviato a domani causa nube temporalesca tipo fantozzi che non mi ha permesso di andare fuori a cena con la mia PX WRC e con Luisa naturalmente. Quindi adesso alle 18 chiudo il negozio e dico basta! Avrò diritto anch'io il giorno del mio compleanno a regalarmi un paio d'ore di tranquillità... o no!! Rudy... è bronchite dovuta a questi sbalzi di temperatura. Tre antibiotici e poi passa tutto vedrai. Auguri di pronta guarigione[:)] Marco si starà divertendo come un matto,sentiremo poi i commenti a caldo... Ciao a tutti e a Rudy ancora grazie [:)] Silviojid="purple">
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 21/05/2011 alle: 18:57:22
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 21/05/2011 alle: 19:24:53
..auguri a Silvio!! Sono ancora a Montalcino. E' stata una giornata fantastica. Adesso aspetto il mio amico e poi faccio rientro... A più tardi... Marco.(Fi) id="green">
zagor61
zagor61
-
Inserito il 21/05/2011 alle: 23:35:05
Buonasera a tutti i partecipanti a questo bel thread e complimenti per la passione che vi accomuna, intervengo per fare gli auguri al “purosangue” Mustang. Buon compleanno Silvio, nonostante i sessantadue hai sempre una bella criniera. Cari saluti a Luisa. Cordialmente Lorenzo
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 21/05/2011 alle: 23:59:09
Eccomi di ritorno. Per prima cosa rinnovo i miei più vivi auguri di buon compleanno al grande e unico Silvio: spero che sia stata una splendida giornata...un abbraccio sincero.[;)] Poi un augurio di pronta guarigione al mio collega Rudy: forza Rudy, che la forza sia con te![;)][:D] Per la cronaca di oggi: il rally di Croazia è terminato e questa è la classifica: Poi c'è il Tuscan , gara veramente bella accompagnata da una splendida giornata di sole e da posti unici al mondo. Questa la classifica della prima tappa che non comprende le auto iscritte al Legend Stars a cui non viene rilevato il tempo. ] Miotto e Verna hanno avuto problemi sulla p.s.3 ma sono ancora in gara. Fino a quel momento erano terzi... E questo è il mio amico Gabriele che con i tempi da loro presi sarebbero 7° assoluti nel Legend Stars. Domani vi mostrerò altre foto , sempre che non vi venga a noia![;)] Buona serata. Marco (FI) id="green">
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 22/05/2011 alle: 10:40:34
quote:rovampera wrote: ...sempre che non vi venga a noia>
>ma ancora non ci conosci? Son proprio contento, lo spettacolo deve esser stato davvero di livello superiore! Miotto navigato da Alessandro Verna, tranne in una prova quarti, han sempre staccato tempi da podio, peccato la PS3 dove han pagato 8 minuti compromettendo la gara. Bravo il cuneese Luca Betti secondo in Croazia dietro a Rossetti mentre Longhi e' stato costretto al ritiro. Saluti Rudy (CN)

Modificato da team963 il 22/05/2011 alle 10:42:39
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 22/05/2011 alle: 11:07:24
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 21/05/2011  23:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno e buona domenica a tutti. Marco, grazie di cuore per gli auguri. Tra l'alto mi hai ringiovanito di un paio d'anni e ne sentivo veramente il bisogno. La giornata è trascorsa nel lavoro, come solito. Poi volevamo andare al lago maggiore con la PX WRC a cena, ma il tempo ha fatto un po' le bizze e non ci siamo fidati. Siamo comunque usciti lo stesso con amici e abbiamo passato la serata da pensionati senza pensione al solito ristorante. Poi due salti in padella, pardon, nella discolap del quartiere... dove abbiamo incontrato Rudy alle prese con la "febbre... del sabato sera" [:D] A parte gli scherzi, solita giornata e niente di straordinario. Adesso ci stiamo preparando (tra le nuvole) per il nostro giretto in Vespa. Come sempre sarò costretto a pilotare con un occhio su e uno giù... Cosa vuol dire? Vuol dire che con un occhio guardo il cielo per capire la direzione della mia nuvola fantozziana e nei rari momenti di cielo sereno cerco di anticipare la mossa del gran piccione di turno, che a volo radente scarica sul mio casco le frustrazioni di una settimana lavorativa e del malcontento per il governo. E' carico, molto carico di... rabbia... e se la prende sempre con il sottoscritto in quanto conoscendo il mio nome, sfoga su di me le mancate "promesse elettorali". C'è, a onor del vero, un sistema per tener pulita la visiera. Quale? Quello di avere due metri sopra la mia testa la nuvola di cui sopra... non mi molla un attimo e quindi " se non è zuppa è pan bagnato " per usare un eufemismo gentile alla domenica mattina... E l'altro occhio? Ecco appunto:l'altro occhio è fisso per terra a cercare di scansare le voragini che solerti amministratori NON provvedono regolarmente alla manutenzione. I crateri hanno un nome proprio... vesuvio... etna... e via discorrendo, anzi discorrendo un pochino più sul colorito, tanto per capirci. Poi ci sono i dossi artificiali... Solo una mente artificiale bacata ha potuto inventare queste cose... alti, stretti e malfatti, mettono a dura prova le sospensioni... altrui e anche le proprie... quelle dentro le mutande. Non serve sollevarsi per tempo: eviti una e prendi l'altra, anzi 3x2 come al supermercato con lo slogan... "ogni giorno è scassato bene..." Chiaro che poi quando finalmente trovi un prato e distendi la coperta per ravvivare "l'ambiente"... ricordando quando da giovani, tutti noi, artisti della natura", stendevamo la coperta a quadretti sotto la quercia, cercando di evitare le mail @ delle pezzate pascolanti... e ci concedevamo un'ora d'amore en plein air guardando il cielo che era sempre più blu finalmente liberati dai pregiudizi e dagli indumenti... saltavamo...in coppia...era tutto diverso. Adesso si salta per evitare i dossi... il mondo è proprio cambiato, in peggio, sicuramente. Non bastano quindi due occhi per godersi la vita... Questo mi pare sia anche lo slogan dell'ottico all'angolo... vabbè, mettiamo gli occhiali e facciamolo contento. Buonadomenica [:D] Marco, mi piacerebbe che oltre alle sicuramente splendide fotografie che posterai sul rally che ti vede protagonista in diretta... facessi anche un commento di come lo si vive "dal di dentro", sia in gara che in assistenza. Siccome sono passati tanti (troppi) anni dalla mia ultima esperienza, mi piacerebbe capirne le sfumature e le eventuali differenze. Due epoche diverse ma sicuramente vissute con la stessa grande passione. Hai l'occasione di avere un amico protagonista. Fatti raccontare cosa provava in quei momenti. Sarebbe interessante coglierne anche l'aspetto poetico oltre che tecnico. Perchè i rally saranno pure motori, sudore e fango, ma sicuramente una montagna di emozioni e stupende sensazioni che andrebbero raccontate... in diretta. E mi piacerebbe che tu potessi condividere con noi queste emozioni. A stasera amici Silviojid="purple">

Modificato da Mustang21 il 22/05/2011 alle 11:09:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link