CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

WRC - World Rally Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
85 20 2211
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 09/12/2011 alle: 19:30:59
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 09/12/2011  19:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questi racconti mi portano indietro di 25 anni...che nostalgia[}:)] [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 11/12/2011 alle: 15:23:56
Ai tempi d'oro dei rally, quando si disputava il Sanremo sulle strade toscane ve ne era una (ma le altre non erano da meno!) che veniva chiamata "l'università dei rally" ed era quella di Chiusdino. Lo spettacolo che si presentava era questo: Io ero la in mezzo, travolto da emozioni che solo chi ha vissuto può capire... Buona domenica...id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da rovampera il 11/12/2011 alle 15:32:23
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 13/12/2011 alle: 15:04:26
Difficile, difficilissimo tenere in piedi un thread contando solo su se stessi. Ci provo, anche perchè mi dispiacerebbe che andasse perso, in attesa di tempi migliori. Non me ne voglia la moderazione se posto dietro ad un altro mio post. Ma d'altronde, che devo fare se per il momento sono solo? Ovviamente nel caso reputaste non andasse bene fatemi una comunicazione. Questa notizia mi fa contento e sono sicuro farà contento anche io mio amico Silvio che, spero, una sbirciatina la dia: WRC / Petter Solberg testerà a breve la Fiesta! Scritto da M. Picerno Martedì 13 Dicembre 2011 13:55 © RACE&MOTION/Rally Emotion – Riproduzione riservata Conclusi i festeggiamenti per la perentoria vittoria nel Memorial Bettega, e salutata la DS3 WRC che lo ha accompagnato in questa stagione, Petter Solberg è ormai proiettato verso il futuro: un futuro, dopo tre lunghe e travagliate annate da privato, finalmente da ufficiale. Il norvegese salirà infatti per la prima volta a bordo della Ford Fiesta WRC, in una sessione di test che avrà luogo giovedì. "Petter è ancora un pilota molto veloce, con tutte le carte in regola per vincere il titolo" ha spiegato un insider del team Ford, "Per noi sarà importante rivederlo a bordo di una nostra vettura (corse per Ford nella stagione '99 ed in parte nella seguente, prima di dirottare verso Subaru, ndr) e constatare cosa sia in grado di fare; ma a parte questo, non si è per ora discusso di nient'altro". "Il mio obiettivo è decisamente quello di tornare a correre da ufficiale" ha spiegato Solberg, "so di cosa sono ancora capace e sarebbe fantastico poter lavorare nuovamente con Malcolm (Wilson, ndr). Penso proprio che io e Latvala formeremmo una squadra molto forte"id="blue"> Aggiungo solo che per quel che ha dimostrato negli scorsi anni, Petter si meriti un sedile da ufficiale... Saluti.id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 13/12/2011 alle: 21:44:58
Ciao Marco, bellissimi post, la fama di Nik Busseni era famosa anche qui, sede del 100.000 Trabucchi. Le foto che hai postato del Sanremo in terra toscana sono per me inedite e fantastiche, senza la tua didascalia avrei detto si trattasse del Portogallo. La news su Petter un po' mi stupisce, malignamente mi verrebbe da pensare che le nozze siano state favorite da qualche munifico sponsor, certo Solberg è un pilota di grande esperienza ma non mi sembra eccezzionale in quel settore ove la Fiesta si è dimostrata particolarmente in difficoltà (asfalto). Mi spiace non essere troppo presente ma il clima familiare è ancora influenzato dall'evento occorsoci. Saluti Rudy [CN]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 13/12/2011 alle: 22:24:57
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 13/12/2011  21:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rudy! Non ti preoccupare, so che non è un bel momento e sicuramente il forum sarà l'ultimo dei tuoi pensieri. Per quel che riguarda Solberg si può malignare sicuramente sul munifico sponsor e sul fatto che Petter non sia velocissimo sull'asfalto ma io penso che meriti un posto ufficiale. Per la caparbietà e la capacità di essere rimasto ai massimi nonostante il team privato, per la sua simpatia e, non ultima, per la sua velocità... Vedremo come si comporterà già dal Monte 2012... P.s.:in Portogallo la situazione forse era peggiore.. La differenza di velocità di percorrenza dei due punti è notevole... Toivonen-Gallagher, Portogallo 1981... id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da rovampera il 13/12/2011 alle 22:26:34
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 13/12/2011 alle: 22:47:24
Sulla simpatia di "Hollywood" non si discute, gli auguro ancora tante vittorie anche se proprio al Monte di quest'anno mi ha ancora un po' deluso, a differenza di Mikko l'anno precedente dove aveva fatto pesare la differenza fra un WRC (lui) e gli IRC (gli altri)... Prevedo un campionato 2012 di transizione con argomenti che spero siano smentiti:
  • La conclusione della carriera di Loeb?
  • La ProDrive avrà budget sufficienti?
  • La Ford avrà il solito carattere di sfidante al top o risentirà anche lei di tagli?
  • La VW non sarà ancora presente neanche in qualche prova test?
Spero di essere smentito, sarà comunque un bel campionato. Saluti Rudy [CN]
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 14/12/2011 alle: 19:14:42
Sébastien Loeb ha trascorso due giorni sulle strade della regione Ardèche, in Francia, per preparare il Rally Montecarlo 2012. Il Col du Buisson, 920 m, è esposto a tutti i venti. Non fa di certo molto caldo, ma le condizioni non sono neanche troppo malvage per un 14 dicembre… Il termometro indicava -1°C all’alba, quando la Citroën DS3 WRC ha effettuato il suo primo passaggio. Poco prima di mezzogiorno, la temperatura è salita a 6°C. Venerdì scorso, Sébastien Loeb e Daniel Elena erano a New Dehli per ricevere il loro ottavo trofeo iridato conquistato nel corso di un’inimitabile carriera. Poi, Seb è andato a divertirsi al Master Kart di Bercy, prima di mettersi al lavoro per questi due importanti giorni di lavoro nel cuore dell’Ardèche. Mercoledì, la squadra s’è spostata sull’altro versante della vallata, tra il Col du Buisson e Pailhares, in una base di lavoro lunga 3,5 km, con un fondo stradale molto aggressivo per gli pneumatici. In programma : doppi o tripli run con gli pneumatici MICHELIN e differenti assetti a seconda delle mescole utilizzate… Molto lavoro, quindi, prima di ricominciare a fine settimana sul Col du Galibier per (finalmente) provare anche sulla neve. Nel frattemmpo, entrerà in azione anche Mikko Hirvonen, che -giovedì e venerdì- s’installerà al volante della DS3 su asfalto. Anche la Ford era in prova sulle strade dell’Ardèche, ma più a sud, con Jari-Matti Latvala. Il finlandese è anche incappato in una piccola uscita di strada, durante la prima giornata di collaudi. Niente di grave però, per cui la sessione di prove ha potuto regolarmente riprendere l’indomani. da best of rallylive Saluti Rudy [CN]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 14/12/2011 alle: 21:10:48
Il Monte bussa alle porte e si cominciano ad affilare le armi. Domani dovrebbe cominciare a provare anche Solberg P. Nel frattempo Latvala... Latvala test Monte 2012id="red">id="size4"> Mi piacerebbe esserci....[:p]id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 14/12/2011 alle: 22:47:44
Test Days Sébastien Loebid="size4">id="red"> Fantastiche ambientazioni boschive ancora esenti da neve, anche se Jari-Matti sembra danzare sul sapone... Personalmente sto facendo opera di convincimento sul resto della famiglia sul fatto che un puro ed assoluto spirito interiore mi spingerà a peregrinare sui monti in un prossimo giorno nel mese di gennaio... Certo sarebbe proprio bello poterci andare assieme... Saluti Rudy [CN]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 15/12/2011 alle: 20:08:51
Ciao Rudy. Ci sto facendo un pensierino ma purtroppo la decisione sarà presa all'ultimo momento...vedremo... Nel frattempo i due team principali continuano a provare: Monte 2012-Ford test.id="red">id="size4"> Monte 2012-Citroen test.id="blue">id="size4"> E poi la novità Solberg P. che oggi ha provato per la prima volta la Fiesta: Infine la nuova livrea della Festa 2012 senza lo sponsor Abu Dhabi ma anche senza lo sponsor di Solberg... id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da rovampera il 16/12/2011 alle 17:57:50
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 16/12/2011 alle: 15:58:19
Credo sia questa la foto che Marco intendeva pubblicare. Questa foto invece ritrae un giovane Malcom Wilson alla guida della Metro 6R4 gr. B notate la particolarità della vettura che ha un cruscotto per guida a sx mentre è a guida a dx. Saluti Rudy [CN]

Modificato da team963 il 16/12/2011 alle 17:51:12
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 18/12/2011 alle: 14:57:00
Buongiorno agli intimi frequentatori di questo thread... Proseguono i test in vista del Montecarlo 2012 e dalla costanza e quantità con cui li svolge la Citroen e Loeb penso che non abdicherà con molta facilità... Test Loeb-Elena Pre-Montecarlo 2012 by Zagatoiid="red">id="size4"> Di seguito due notizie importanti riguardanti sempre il mondiale... WRC / La stampa belga: Neuville su una DS3 in 10 gare Scritto da C. Pilia Venerdì 16 Dicembre 2011 16:29 Rally Emotion – Riproduzione riservata L’indiscrezione, è chiaro, fa sobbalzare dalla sedia ed entro lunedì dovrebbe arrivare l’ufficialità con la chiusura delle iscrizioni al Mondiale: la Citroen potrebbe rispolverare per Thierry Neuville il Junior Team che lanciò lo scorso anno Sébastien Ogier! Il 23enne belga Neuville, secondo quanto anticipato dal quotidiano La Dernière Heure, dovrebbe correre un programma di ben 10 gare con una Citroen DS3 WRC semi-ufficiale, saltando i rally del Messico, Nuova Zelanda e un altro - per ora - da definirsi. Con lui, per un programma parziale, dovrebbero affiancarsi Peter van Merksteijn Jr. e suo padre, già protagonisti quest’anno nel team omonimo. Per il pilota dell’anno dell’Automobile Club del Belgio, vincitore dei rally di Corsica e Sanremo (oltre che del Golden Stage Rally dopo la gara conclusiva dell’IRC a Cipro), non sono precluse le possibilità per proseguire un eventuale impegno di Peugeot Belgio-Lussemburgo, qualora dovesse essere chiamato a dare l’assalto al titolo nella serie, ormai europea, promossa da Eurosport.id="blue"> -------------------------------------------------------------------------------- E ancora... WRC / Pierre Campana nell'intero Mondiale 2012? Scritto da M. Picerno Domenica 18 Dicembre 2011 14:43 © RACE&MOTION/Rally Emotion – Riproduzione riservata Pierre Campana punta in alto, in vista della prossima stagione. Dopo aver fatto la propria apparizione in due tappe del WRC 2011 - Germania e Francia, con ques'ultima che lo ha visto concludere a punti in nona posizione - il talento classe '85 spera di poter calcare i palcoscenici di tutte le gare in calendario nel 2012. "Mi piacerebbe molto poter continuare a correre con la Mini" ha spiegato il francese, impegnato appunto con la vettura di Banbury gestita in gara dal team Drive-Pro, "con la quale ho ormai un enorme feeling. Ci stiamo impegnando duramente per imbastire un programma a tempo pieno nel Mondiale del prossimo anno, mi sento pronto per affrontarlo; quest'anno è stato sensazionale, e spero che il 2012 sia ancora meglio". E Campana potrebbe puntare tra l'altro ad un debutto stagionale in grande stile essendo previsto, come round d'apertura, il rally monegasco che lo ha visto quest'anno imporsi tra le 2wd. "Ho già dato prova delle mie capacità sulle difficili strade di Montecarlo, che nel 2012 saranno molto simili, quindi in quella gara potrei dire la mia e spero di riuscire ad esserci".id="blue"> Questo chiarisce, se mai ce ne fosse stato bisogno, il perchè l'Italia non ha piloti nel mondiale rally...[V] Buona domenica... Un doveroso edit atto a ricordare un grande sportivo e un grande uomo: oggi è venuto a mancare Mario Mannucci, già navigatore di Sandro Munari... Ciao Mario.. ..4 regioni 1974 Munari-Mannucci vincitori.. id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------

Modificato da rovampera il 18/12/2011 alle 15:17:48
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 18/12/2011 alle: 16:31:24
Il 29 gennaio prossimo avrebbe potuto festeggiare il quarantesimo annivarsario di un evento che sicuramente cambiò e segnò l'evolversi del rallismo mondiale, anche grazie a quest'uomo. R.I.P. Montecarlo 1972 - Munari/Mannucci su Lancia Fulvia HF - 1° assoluti Saluti Rudy [CN]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 19/12/2011 alle: 14:07:43
..continuano i test della Citroen. Questa volta è Hirvonen che prova sulla neve..non si sa mai! Test day Mikko Hirvonen for Monte 2012id="red">id="size4">id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 19/12/2011 alle: 20:16:47
Cavoli! Mikko non crederà al suo piedone dx, finalmente una vera bomba da corsa e non la solita carretta... [:D][:D][:D] Ovviamente scherzo e provo molta invidia nel vedere la neve, il cuneese vive anche di turismo invernale e qui la situazione è tutt'altro che bianca. Nel frattempo: WRC / Neuville ammette: “ho sognato la DS3 dal primo test”id="size4"> Grande emozione per il giovane talento Thierry Neuville, che, dopo essere stato eletto pilota dell’anno dalla federazione nazionale belga, è stato oggi ufficializzato come pilota dello spolverato Citroen Junior Team nella prossima stagione. “Fin dal primo momento in cui avuto modo di guidare la Citroen DS3 WRC nei test, ho sognato di poterci correre”, ha detto Neuville, che potrebbe avere come possibile compagno di squadra Evgeny Novikov, il russo che proprio fino al 2009 correva per il Junior Team del Double Chevron. “Riuscirò nell’intento al Rally di Monte Carlo e, devo ammetterlo, farò ancora fatica a crederlo! La stagione 2011 è stata fantastica, con due vittorie in Corsica e a Sanremo. Ora posso salire un altro gradino e per questo ringrazio Citroen Racing per aver creduto in me per il 2012. Nelle prossime settimane, non voglio perdermi nulla, ascoltare tutti i consigli e capire come funziona auto e team”. Per il patron di Citroen Racing, Olivier Quesnel, era giunta l’ora “di dargli una chance nel Mondiale. Come con Sébastien Loeb, e più recentemente con Sébastien Ogier, Thierry si troverà in un team che lo aiuterà a completare il suo apprendistato e consolidarlo con dei risultati. Ora spetta a Thierry e Nicolas cogliere quest’opportunità”. by Rally Emotionid="size1"> Son rimasto colpito dalla scomparsa di Mario Mannucci, era coetaneo di mio suocero, anche se non dice assolutamente nulla ho tentato un piccolo, proprio piccolo, omaggio fotografico... in scala. Saluti Rudy [CN]

Modificato da team963 il 19/12/2011 alle 20:18:34
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 21/12/2011 alle: 00:18:19
...e si! In Francia non ci si lasciano scappare certi piloti. Neuville equivale Ogier e non mancherà di far parlare di se... Altra notizia... WRC / Sordo spera in una stagione completa, ma il team… Scritto da C. Pilia Martedì 20 Dicembre 2011 12:03 © RACE&MOTION / Rally Emotion – Riproduzione riservata incerto sul suo futuroMalgrado le conferme di Citroen e Ford per il 2012, regnano comunque l’incertezza e le contraddizioni in questi ultimi febbrili giorni di rally-mercato, principalmente per quanto riguarda l’affaire MINI. Dani Sordo si è affidato ai social network per aggiornare i fans sulla posizione della Casa anglo-tedesca che ha debuttato allo scorso Rally d’Italia. “Dopo tutte le domande che ho ricevuto in questi giorni sul programma 2012”, ha scritto il pilota di Torrelavega, “sarei felice di annunciare che faremo il campionato completo a partire dal Monte Carlo, ma, ad oggi, non conosco il programma per il prossimo anno”. “Spero” - continua lo spagnolo - “che, dopo un’importante riunione che si terrà giovedì con il team, possa conoscere i piani per il 2012 e dare una risposta soddisfacente a tutte le vostre domande”. Un appronfondimento lo trovate nell'intervista one to one pubblicata su Rally Emotion di questo mese, in cui gli abbiamo dedicato un ampio spazio. Le iscrizioni al Monte Carlo saranno chiuse il prossimo 22 dicembre. Manca poco…id="blue"> Buona notte...id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 21/12/2011 alle: 18:25:59
SWRC / Giandomenico Basso ufficiale Proton nel Mondiale S2000! id="size4"> Una notizia clamorosa ha scosso l’ambiente rallystico italiano questa mattina: la Proton ha deciso di sbarcare per la prima volta nel Mondiale Super 2000 con un “dream-team”, tra cui figura il nostro Giandomenico Basso! La Casa malese, impegnata lo scorso anno nel campionato Asia-Pacifico e anche nell’Intercontinental Rally Challenge, ha accolto la proposta di Per-Gunnar Andersson anticipata nelle scorse settimane da Rally Emotion, allestendo un imponente programma sportivo che li vedrà lasciare il campionato by Eurosport. Il team, gestito come sempre dal MEM World Rally Team, schiererà nella stagione 2012 piloti del calibro di Alister McRae, Per-Gunnar Andersson (questi due impegnati anche sul fronte della serie asiatica) e Giandomenico Basso, che ritorna nel Mondiale dopo le esperienze nell’ormai defunto campionato Junior. “È una notizia fantastica avere il programma confermato ed essere al via di due grandi campionati” – ha detto un entusiasta Chris Mellors, team principal di Proton Motorsports – “con le Satria S2000. Difendere i titoli conquistati nell’Asia-Pacifico è ovviamente di grande importanza per noi, ma correre nel Campionato del Mondo S2000 è grandioso e ci permetterà di mostrare lo sviluppo della Satria S2000”. by Rally Emotionid="size1"> photo by rudy963id="size1"> Saluti Rudy [CN]
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 22/12/2011 alle: 23:27:04
Bellissi notizia quella di Basso, così come la tua foto Rudy! Altra notizia, questa volta meno bella: WRC / Caso-MINI: BMW in stand-by per il Promoter! Scritto da C. Pilia Giovedì 22 Dicembre 2011 15:23 © RACE&MOTION / Rally Emotion – Riproduzione riservata Continua a riempirsi di interrogativi il caso relativo all’iscrizione, al momento mancata, del MINI WRC Team nel Mondiale 2012. Quanto paventato ieri sulle nostre pagine, si sta sempre più concretizzando nei fatti: l’incertezza sul Promoter – e quindi sulla promozione del campionato nei media e non solo – rischia di fare grossi danni, se non si riuscisse a chiudere il cerchio in tempi rapidi. La sfida tra Eurosport e BSkyB tiene banco negli uffici della Federazione Internazionale dell’Automobile, ed occorre fare presto. In un’intervista rilasciata all’Oxford Mail, il portavoce della Prodrive è stato fin troppo chiaro: “la BMW sta aspettando dalla FIA una risposta sul contratto con il Promoter del WRC”, ha detto. “È molto difficile” – ha poi aggiunto – “per una multinazionale come BMW impegnarsi in un campionato quando non sei sicuro di dove sarai”. Ad ogni modo, la prima rassicurazione di Sayer – che non potrà fare altro che piacere al preoccupato primo pilota, Dani Sordo – è di buon auspicio per porre fine a una vera e propria telenovela, che sta tenendo tutti gli appassionati con il fiato sospeso. “Ci saremo nel campionato 2012 e correremo a Monte Carlo”, sono state le parole del portavoce della Prodrive.id="blue">id="green"> --------------------------------------------------------------------------------------
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 23/12/2011 alle: 16:35:39
Credo che l'"input" maggiore a riportare la Mini nei rally era proprio quello di farle ri-disputare il Montecarlo... Pare comunque confermata l'iscrizione della squadra con Dani Sordo e Pierre Campana che va a sostituire Kris Meeke. In ambito VW-Skoda due Fabia, una per Ogier e l'altra per Kevin Abbring (Olandese). pit-stop... La risposta italiana ai drift di Ken Block:

Luca Pedersoli

Auguri di Buone Feste a tutti i rallycamperisti. Saluti Rudy [CN]

Modificato da team963 il 23/12/2011 alle 17:03:24
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 23/12/2011 alle: 19:25:11
non sarà Ken Block...ma a topa non lo batte nessuno...[:D][:D][:D] http://www.rallyemotion.it/news/1223-drift-war-1--pedersoli-sfida-ken-block-ecco-il-video
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link