CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

X Gdavide, l'unico che ha capito ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 26/09/2007 alle: 09:19:06
grazie Davide x la tua solidarietà.In effetti, volevo solo esternare i miei sentimenti di rabbia e delusione,nel dover constatare che ero in una situazione di stallo.Infatti, come ho spiegato, la soluzione di venderlo,mi avrebbe costretto a dare di tasca mia circa 3000 Euro alla finanziaria x una cosa che non avevo più.E questo dopo aver pagato 6500 Euro di rate.In pratica x avermi prestato 30.000 Euro x 2 anni hanno voluto 6500 Euro di interessi,a conti fatti + del 20%,però questo x tanti è normale,invece che io affitti il camper,tralaltro a colleghi di lavoro e simili,quindi rare volte, x rientrare almeno in parte delle spese,sono un evasore.Ovvero, come succede in Italia,ai grandi evasori o imbroglioni e disonesti nessuno dice niente,anzi qualcuno a governato anche il paese.Il sig.Previti è ancora senatore dopo quello che ha fatto,ma il vero problema dell'Italia sono quelli come me che potrebbero non dichiarare quei 2 0 300 Euro al mese,scusa la frase,ma questo x me è moralismo del c***o.Oppure come quelli che se la prendono con quei poveracci dei lavavetri,ma poi vanno a votare x dei delinquenti.Vorrei tanto andarmene dall'Italia,ciao un abbraccio
elsa68
elsa68
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 10:01:39
98.000.000.000id="size6">id="red"> fratelli d'italia.
19
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 26/09/2007 alle: 12:22:30
X CHantal E'facile dirlo dopo,vallo a dire a chi a fatto mutui x la casa e poi non riesce a pagarli.Quando ho preso il prestito,sapevo di poterlo pagare,ma poi nella vita a volte succedono cose che non prevedevi,certo,uno può evitare di farlo,ma in questo modo le cose le fai solo se sei ricco(casa compresa)Ti auguro di cuore che non ti succeda mai,ciao

Modificato da ersi il 26/09/2007 alle 12:24:11
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 26/09/2007 alle: 19:55:49
quote:Originally posted by ersi
grazie Davide x la tua solidarietà.In effetti, volevo solo esternare i miei sentimenti di rabbia e delusione,nel dover constatare che ero in una situazione di stallo.Infatti, come ho spiegato, la soluzione di venderlo,mi avrebbe costretto a dare di tasca mia circa 3000 Euro alla finanziaria x una cosa che non avevo più.E questo dopo aver pagato 6500 Euro di rate.In pratica x avermi prestato 30.000 Euro x 2 anni hanno voluto 6500 Euro di interessi,a conti fatti + del 20%,però questo x tanti è normale,invece che io affitti il camper,tralaltro a colleghi di lavoro e simili,quindi rare volte, x rientrare almeno in parte delle spese,sono un evasore.Ovvero, come succede in Italia,ai grandi evasori o imbroglioni e disonesti nessuno dice niente,anzi qualcuno a governato anche il paese.Il sig.Previti è ancora senatore dopo quello che ha fatto,ma il vero problema dell'Italia sono quelli come me che potrebbero non dichiarare quei 2 0 300 Euro al mese,scusa la frase,ma questo x me è moralismo del c***o.Oppure come quelli che se la prendono con quei poveracci dei lavavetri,ma poi vanno a votare x dei delinquenti.Vorrei tanto andarmene dall'Italia,ciao un abbraccio >
> Hai ragione al 100%, fatti furbo e noleggia se puoi il camper a parenti e amici, ti rimane,lo usi per le tue vacanze, e se li ferma la polizia possono dichiarare che lo hanno avuto in prestito gratuito, stai tranquillo che non saresti l'unico evasore,l'Italia è la patria degli evasori. Ersilio viviamo una volta sola, cerchiamo di toglierci tutte le soddisfazioni che possiamo camper compreso , se decidi comunque di venderlo avrai sempre la mia amicizia e rispetto, aspetto di incontrarti per farci questo famoso caffe'[;)] ciao.
unneofita
unneofita
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 21:05:59
Ciao
quote:elsa68 Posted - 26/09/2007 : 10:01:39 -------------------------------------------------------------------------------- 98.000.000.000 fratelli d'italia. >
> Forse fuori tema. Salute per noi. Uno schifo per loro.

Modificato da unneofita il 27/09/2007 alle 14:48:24
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link