quote:Originally posted by ersi> Hai ragione al 100%, fatti furbo e noleggia se puoi il camper a parenti e amici, ti rimane,lo usi per le tue vacanze, e se li ferma la polizia possono dichiarare che lo hanno avuto in prestito gratuito, stai tranquillo che non saresti l'unico evasore,l'Italia è la patria degli evasori. Ersilio viviamo una volta sola, cerchiamo di toglierci tutte le soddisfazioni che possiamo camper compreso , se decidi comunque di venderlo avrai sempre la mia amicizia e rispetto, aspetto di incontrarti per farci questo famoso caffe'[;)] ciao.
grazie Davide x la tua solidarietà.In effetti, volevo solo esternare i miei sentimenti di rabbia e delusione,nel dover constatare che ero in una situazione di stallo.Infatti, come ho spiegato, la soluzione di venderlo,mi avrebbe costretto a dare di tasca mia circa 3000 Euro alla finanziaria x una cosa che non avevo più.E questo dopo aver pagato 6500 Euro di rate.In pratica x avermi prestato 30.000 Euro x 2 anni hanno voluto 6500 Euro di interessi,a conti fatti + del 20%,però questo x tanti è normale,invece che io affitti il camper,tralaltro a colleghi di lavoro e simili,quindi rare volte, x rientrare almeno in parte delle spese,sono un evasore.Ovvero, come succede in Italia,ai grandi evasori o imbroglioni e disonesti nessuno dice niente,anzi qualcuno a governato anche il paese.Il sig.Previti è ancora senatore dopo quello che ha fatto,ma il vero problema dell'Italia sono quelli come me che potrebbero non dichiarare quei 2 0 300 Euro al mese,scusa la frase,ma questo x me è moralismo del c***o.Oppure come quelli che se la prendono con quei poveracci dei lavavetri,ma poi vanno a votare x dei delinquenti.Vorrei tanto andarmene dall'Italia,ciao un abbraccio >
quote:elsa68 Posted - 26/09/2007 : 10:01:39 -------------------------------------------------------------------------------- 98.000.000.000 fratelli d'italia. >> Forse fuori tema. Salute per noi. Uno schifo per loro.