quote:Originally posted by ersi> Beh da buon appassionato di jazz non mi è sfuggito il cenno al tuo gruppo che facesti tempo fa qui da qualche parte sul forum. Da li a controllare il sito, gli appuntamenti e pure gli mp3 del trio c'è voluto poco! [;)] Ma finora non sono riuscito a venire a nessun concerto! A presto Mauro
Come fai a sapere che suono?Mi conosci?Ciao >
quote:Originally posted by ersi> Casomai Tom Porid="red">zi id="size3"> (il mio cognome!). Ma dai non c'è bisogno di investigatori è solo che mi sono ricordato del Lestrio dato che avevo guardato alcune volte il vostro sito (che consiglio anche agli altri!) e il resto viene da solo. E poi uno dei tuoi colleghi ha suonato con un certo Eddy Palermo che conosco bene! Comunque abito in zona Monte Sacro/Tufello ed arrivare a Portonaccio non è difficile. Il club che frequentate è vicino a La Palma? Ciao Mauro
Bè,che dire..altro che Tom Ponzi!!Quando vuoi/puoi mi farà senz'altro piacere...in che zona abiti?ciao >
quote:Originally posted by Errante> Perchè non organizziamo una seratina 'CoL Jazz' per esempio al locale di Portonaccio ([url]www.parablo.it)? Io la butto li! Mauro
Scusate se mi intrometto, ma senza che faccio anch'io l'ndagine che ha fatto Map Ponzi [:o)], posso avere il nome del gruppo? (anche in pvt se vuoi) Non sia mai accompagnassi Mauro [;)] >
www.lestrio.it
,la data del Parablò la devo andare a concertare in questi giorni e credo sia x qualche giovedi di febbraio(al Parablò fanno musica il giovedi,e a gennaio abbiamo già tutti i giovedi impegnati)Un salutone e speriamo di incontrarci in giro....