quote:Originally posted by luigi1963> si infatti... come ho già scritto penso che anche qua si va avanti per simpatie
mi permetto gentilmente che avete bloccato il post su' ALTRO CAMPER che parlava di cani al teatro dicendo che non era PERTINENTE. forse le e' sfuggito che su'CELLULA e' mesi che ci sono post ".........TROVIAMOCI QUI'",ora,senza togliere niente a nessuno,questi dovebbero stare su'COMPAGNI o GRUPPI sui quali sarebbero sicuramente piu' PERTINENTI. CON L'OCCASIONE PORGO DISTINTI SALUTI >
quote:Originally posted by liubavand> quoto saluti TUONO
i topic non pertinenti all'argomento del forum non vanno bloccati ma spostati nella sezione + adatta(come si fa in tutti i veri forum che ci sono in giro)!! i topic da bloccare sono quelli magari pertinenti con l'argomento ma volgari o altro!! >
quote:Originally posted by rataplan>
Prima di scrivere a destra e a manca di tutto di più e di peggio, ci si dovrebbe ricordare di LEGGERE BENE e CAPIRE il regolamento che si ACCETTA quando ci si iscrive. fatto questo diventa tutto più semplice!! Grazie di nuovo allo staff Saluti Aldo >
quote:Originally posted by Emme48> Si cercherà di fare tesoro di questa sua osservazione, come di tutte le altre che arrivano; la ringraziamo per le parole di apprezzamento, lo Staff di CamperOnLineid="Arial">id="red">id="size3">
Grazie allo STAFF di COL per il lavoro svolto. Una cosa però... Le risposte dello STAFF su un topic vengono lette da tanti e quindi in molti ricevono la risposta su domande magari di carattere generale (un po' il concetto delle FAQ) Non mi sembra poi così scandaloso chiedere a COL tramite un topic. Grazie ancora del vostro lavoro. Cordialmente, Marco. >