CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

x moderazione col

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 28/02/2008 alle: 23:37:08
mi permetto gentilmente che avete bloccato il post su' ALTRO CAMPER che parlava di cani al teatro dicendo che non era PERTINENTE. forse le e' sfuggito che su'CELLULA e' mesi che ci sono post ".........TROVIAMOCI QUI'",ora,senza togliere niente a nessuno,questi dovebbero stare su'COMPAGNI o GRUPPI sui quali sarebbero sicuramente piu' PERTINENTI. CON L'OCCASIONE PORGO DISTINTI SALUTI
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/02/2008 alle: 08:48:35
quote:Originally posted by luigi1963
mi permetto gentilmente che avete bloccato il post su' ALTRO CAMPER che parlava di cani al teatro dicendo che non era PERTINENTE. forse le e' sfuggito che su'CELLULA e' mesi che ci sono post ".........TROVIAMOCI QUI'",ora,senza togliere niente a nessuno,questi dovebbero stare su'COMPAGNI o GRUPPI sui quali sarebbero sicuramente piu' PERTINENTI. CON L'OCCASIONE PORGO DISTINTI SALUTI >
> si infatti... come ho già scritto penso che anche qua si va avanti per simpatie
Moderazione COL
Moderazione COL
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 09:06:40
Il topic bloccato era il terzo di una tipologia di "i cani e..." ; per evitare ulteriore proliferazione di questo tipo di topic in uno spazio dedicato a "varie sul camper" è stato segnalato il piccolo abuso. Nel momento in cui il l'avvertenza del moderatore viene presa a pretesto per ulteriori polemiche, il topic viene bloccato. Si rammenta che anche qusto tipo di topic, contenenti richieste di spiegazioni sono un piccolo abuso: per comunicare con lo Staff ci sono altre risorse, grazie della segnalazione, lo Staff.id="Arial">id="red">id="size3">
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 29/02/2008 alle: 09:41:37
i topic non pertinenti all'argomento del forum non vanno bloccati ma spostati nella sezione + adatta(come si fa in tutti i veri forum che ci sono in giro)!! i topic da bloccare sono quelli magari pertinenti con l'argomento ma volgari o altro!!
tuono
tuono
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 11:13:51
quote:Originally posted by liubavand
i topic non pertinenti all'argomento del forum non vanno bloccati ma spostati nella sezione + adatta(come si fa in tutti i veri forum che ci sono in giro)!! i topic da bloccare sono quelli magari pertinenti con l'argomento ma volgari o altro!! >
> quoto saluti TUONO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 29/02/2008 alle: 11:23:15
Prima di scrivere a destra e a manca di tutto di più e di peggio, ci si dovrebbe ricordare di LEGGERE BENE e CAPIRE il regolamento che si ACCETTA quando ci si iscrive. fatto questo diventa tutto più semplice!! Grazie di nuovo allo staff Saluti Aldo
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 29/02/2008 alle: 17:12:18
quote:Originally posted by rataplan
Prima di scrivere a destra e a manca di tutto di più e di peggio, ci si dovrebbe ricordare di LEGGERE BENE e CAPIRE il regolamento che si ACCETTA quando ci si iscrive. fatto questo diventa tutto più semplice!! Grazie di nuovo allo staff Saluti Aldo >
>
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24203
Inserito il 29/02/2008 alle: 18:13:10
Grazie allo STAFF di COL per il lavoro svolto. Una cosa però... Le risposte dello STAFF su un topic vengono lette da tanti e quindi in molti ricevono la risposta su domande magari di carattere generale (un po' il concetto delle FAQ) Non mi sembra poi così scandaloso chiedere a COL tramite un topic. Grazie ancora del vostro lavoro. Cordialmente, Marco.
Moderazione COL
Moderazione COL
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 18:42:53
quote:Originally posted by Emme48
Grazie allo STAFF di COL per il lavoro svolto. Una cosa però... Le risposte dello STAFF su un topic vengono lette da tanti e quindi in molti ricevono la risposta su domande magari di carattere generale (un po' il concetto delle FAQ) Non mi sembra poi così scandaloso chiedere a COL tramite un topic. Grazie ancora del vostro lavoro. Cordialmente, Marco. >
> Si cercherà di fare tesoro di questa sua osservazione, come di tutte le altre che arrivano; la ringraziamo per le parole di apprezzamento, lo Staff di CamperOnLineid="Arial">id="red">id="size3">
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 29/02/2008 alle: 20:39:55
id="Verdana">id="size4">id="blue">[:D][:D] Lasciamo che i "controllori" di COL facciano il loro lavoro........ Alla fine, siamo ospiti: vediamo di stare alle regole del sito.... [8D][8D]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 29/02/2008 alle: 21:52:15
non sapevo che per comunicare con lo staff con questo sistema compivo un piccolo abuso e sopprattutto non intendevo ne criticare ne offendere nessuno,chiedevo solo una spiegazione. credo che non ci sia nulla di male a chiedere allo staff una spiegazione. X rataplan:e'vero che se uno si e' iscritto vuol dire che ha accettato le regole scritte da camperonline,pero'se leggi l'art.5 dice che camperonline puo' dare in sublicenza o vendere i tuoi dati i tuoi file ecc. e se vuoi partecipare al forum DEVI accettare. e' un po' come gli art. che ci sono sui fogli delle assicurazioni, loro li scrivono,ma non vuol dire che siano giusti. x matrix50:non siamo ospiti. siamo la parte di un sistema che ha bisogno in uguale misura di tutte le sue parti. camperonline si sponsorizza con gli sponsor che leggiamo sulle pagine noi vedendo gli sponsor siamo invogliati ad acquistare i loro prodotti nel momento in cui' si presenti la necessita' di un acquisto gli sponsor se vedono il tornaconto continuano la collaborazione. togli uno solo di questi elementi e tutto si ferma,sia che togli gli sponsor,il sito non e'aperto da gente che fa' beneficenza,ma giustamentelo fa' per lavoro. togli gli utenti,se nessuno partecipa gli sponsor se ne vanno e il sito chiude e noi ....... togli il sito e ..... questo non vuol dire che il sito non mi piaccia,anzi,spero solo che questo mio intervento non sia letto e interpretato come una polemica ma come una critica costruttiva. non credo che i moderatori vogliano gestire un sito con il detto: qui' comando io e tu fai come dico altrimenti sei fuori. finisco dicendo ai moderatori BUON LAVORO e spero che tutte le parti del sistema continuino a fare la propria parte in modo costruttivo e se qualcuno dovesse "sbagliare"(e' umano) io per primo accetti le relative "critiche" atte a migliorare il convivere. GRAZIE PER LO SPAZIO CONCESSOMI.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 01/03/2008 alle: 08:11:07
Senza riferimento al caso in questione, bisogna però porre dei paletti alla discussione. Primo fra tutti, di tutto ciò che si scrive di bello e di brutto, legalmente è responsabile il titolare del forum, come il Direttore Responsabile di un quotidiano è responsabile, prima dell'autore, di qualsiasi articolo pubblicato. Secondo, ma non meno importante, mentre il Direttore di un quotidiano può scegliere il collaboratore, in un forum entra chiunque, bravi e somari, buoni e cattivi, educati e maleducati. Il più delle volte, anzi forse molto più di quanto si pensi, i frequentatori sono anche anonimi e forniscono pure false generalità. Da questo ne deriva che le regole devono essere restrittive, certe e che il titolare responsabile si cauteli dapprima specificando egli stesso le regole, poi vigili che le stesse siano rispettate. E' facile scrivere che quel camper fa schifo: ma se poi non è vero che fa proprio schifo? Se il messaggio è stato messo dalla concorrenza? Chi è responsabile, di fronte ad una querela, il sito o chi ha scritto quella frase, spesso e volentieri non facilmente rintracciabile? Praticamente è dar voce ad una lettera anonima. Le osservazioni sul fatto che il forum esiste perchè esistiamo noi sono ineccepibili; ma noi che esistiamo, esistiamo perchè c'è il forum ed il forum può esserci solo se noi manteniamo un comportamento corretto. Eppoi, chi dice che anche parecchi di noi non hanno fastidio di certi atteggiamenti per cui vediamo di buon occhio taluni interventi dei Moderatori a rimettere in riga certi interventi? Elio
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 01/03/2008 alle: 18:11:52
X rataplan:e'vero che se uno si e' iscritto vuol dire che ha accettato le regole scritte da camperonline,pero'se leggi l'art.5 dice che camperonline puo' dare in sublicenza o vendere i tuoi dati i tuoi file ecc. e se vuoi partecipare al forum DEVI accettare. e' un po' come gli art. che ci sono sui fogli delle assicurazioni, loro li scrivono,ma non vuol dire che siano giusti. Non ho proprio capito dove vuoi arrivare, se questo art. 5 non mi sta bene, non mi iscrivo e buonanotte. Se le clausoline delle assicurazione non mi stanno bene, non faccio l'assicurazione. Non mi sembra che il forum sia come un medicinale "salvavita" ma MOLTO UTILE quando supportato dal buon senso e il buon senso è anche accettare le regole liberamente proposte dal WM. saluti Aldo
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:41:51
non era un attacco personale era solo un modo per spiegare alcune cose al wm. il wm tramite email mi ha chiarito una cosa e ringraziato per altre. e'uno scambio di vedute tra persone avvenuto nel piu' pacato dei modi. ciao [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link