quote:Originally posted by jerrymouse>
Ma tra Arca America 407 e Superamerica 470 che differenza c'è? Quale è il + recente? Sto pensando(solo pensando per ora) di cambiare il mio MH Europa 92 586 con uno dei due di cui sopra tu quale mi consigli? Come prezzo + o - siamo lì. Grazie. ciao. Michele >
quote:Originally posted by jerrymouse>
[quote]Originally posted by paolo2
il 407 e' stato prodotto fino al 2004-05 il 470 fino al 2000 , anno in cui si e' fermata la qualita' e lo stile ARCA con la ""A "" maiuscola[:D][:D][:D] sono ottimi veicoli, tecnicamente sono costruiti con la stessa tecnica nostra ARCA.Fino al 2000!!!!!! Si possono trovare ottime occasioni Per esempio noi abbiamo un M4 su meccanica mercedes anno 1999 km 40000 FULL OPTIONAL A 35000- TRATTABILI CIAO GRAZIE PAOLo! Mi hai confermato quello che immaginavo! il 470 l'ho trovato a 25.000 e il 407 a 28.000 entrambi del '98. Mi piacerebbe quelo che avete voi, ma come budget siamo fuori!!!! A meno che al posto dei 10.000 euri.... non accettiate 10.000 Grazie![:D][:D][:D] Ciao e grazie ancora. Michele >
www.sgrsrl.it
la settimana di ferragosto siamo chiusi in quanto stiamo preparando i modelli per la fiera.comunque chiamaci al 0691969036 ci mettiamo d'accordo personalmente ciao paoloquote:Originally posted by jerrymouse>
Siete aperti la settimana di ferragosto? Magari faccio un salto a darci una occhiata!!!! E poi...c'è un "trattabili" che mi attira, almeno per vedere di quanto!!!![;)] Ciao. Michele. >