CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Zingari a Rapallo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 27/08/2008 alle: 14:21:11
Si sono insediati ieri. [:(!] Ovviamente i residenti stanno facendo fuoco e fulmini. Spero che la conseguenza non sia la chiusura del parcheggio che è l'unico autorizzato nel tigullio. Non vorrei che scatenasse un altro post come quello di Ovada, ma comincio ad averne le [8][8] piene di questi c.zzo di delinquenti. Luigi
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 15:03:53
Aree di sosta controllate e a pagamento! Salvo-SA
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 15:57:04
Intervento delle FF.OO. (per chiunque, zingaro o camperista sia) in ogni qualvolta viene violata la legge. Ivano. PS: si' , speriamo che quanto scritto nel 3D su Ovada non si ripeta, ne qui ne maiid="blue">
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 28/08/2008 alle: 08:06:43
Oramai le AA non presidiate stanno diventando un vero problema...
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 28/08/2008 alle: 11:27:22
quote:Originally posted by sierra.c
Aree di sosta controllate e a pagamento! Salvo-SA >
> parcheggio video controllato (non serve a nulla) e a pagamento. Non penserete mica che paghino la sosta vero ? A proposito secondo voi gli zingari la pagano l'assicurazione del camper ? Luigi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 28/08/2008 alle: 12:36:00
quote:Originally posted by luigi64
> parcheggio video controllato (non serve a nulla) e a pagamento. Non penserete mica che paghino la sosta vero ? A proposito secondo voi gli zingari la pagano l'assicurazione del camper ? Luigi
>
> se non hanno l'assicurazione come li fermano gli sequestrano il mezzo, gli zingari che vedi con i camper o auto di lusso normalmente sono assicurati e non sono così stupidi da farsi portare via un VR al primo controllo per questo motivo, il problema non è se sono assicurati o meno ma come si comportano, io li ho avuti vicini di sosta al parcheggio di Mirabilandia, non nascondo che quando me ne sono accorto mi è preso un colpo, ma devo dire che si sono comportati correttamente, addirittura quello con il camper di fronte al mio si è venuto a scusare perchè aveva acceso il generatore per 20 minuti per far fare le inalazioni al figlio, erano molto puliti e non hanno sporcato per terra nemmeno gettando una cicca di sigarette...poi magari si sono persi facendosi la doccia e lavando i panni alla fontanella. Rimane il fatto del come facciano a mantenersi e permettersi mezzi di lusso, ma qui ci devono lavorare le forze dell'ordine e laddove i soldi provengono da attività illegali ci siano le dovute sanzioni.
dany76
dany76
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:17:10
Poverini si vede che non sapevano dove sbattere la testa dai,lasciateli stare,vedrai che quando avranno qualche Euro per poter mettere gasolio e spostarsi lo faranno.Porta pazienza. ti SALUTO
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 28/08/2008 alle: 16:51:13
Si sono insediati ieri. [:(!] Ovviamente i residenti stanno facendo fuoco e fulmini. Spero che la conseguenza non sia la chiusura del parcheggio che è l'unico autorizzato nel tigullio. Non vorrei che scatenasse un altro post come quello di Ovada, ma comincio ad averne le [8][8] piene di questi c.zzo di delinquenti. Luigi >
> azz...ma quanti sono questi zingari a giro per l'italy????
dany76
dany76
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 16:56:04
quote:Originally posted by StefanoSiena
Si sono insediati ieri. [:(!] Ovviamente i residenti stanno facendo fuoco e fulmini. Spero che la conseguenza non sia la chiusura del parcheggio che è l'unico autorizzato nel tigullio. Non vorrei che scatenasse un altro post come quello di Ovada, ma comincio ad averne le [8][8] piene di questi c.zzo di delinquenti. Luigi >
>
> Invece di chiederti "quanti sono" chiediti piuttosto di cosa hanno bisogno.
19
barby34
barby34
25/10/2006 65
Inserito il 28/08/2008 alle: 17:17:58
[quote Invece di chiederti "quanti sono" chiediti piuttosto di cosa hanno bisogno. [/quote] Perchè...loro per caso si chiedono di cosa abbiamo bisogno noi???...
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 28/08/2008 alle: 17:27:43
quote:Originally posted by dany76
>
> Invece di chiederti "quanti sono" chiediti piuttosto di cosa hanno bisogno.
>
> Per quanto mi riguarda, nn me ne fraga un azz...di cosa hanno bisogno loro!!!!! L'unica necessità per noi nn zingari è quella di cacciarli......
dany76
dany76
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 19:44:51
quote:Originally posted by barby34
[quote Invece di chiederti "quanti sono" chiediti piuttosto di cosa hanno bisogno. >
> Perchè...loro per caso si chiedono di cosa abbiamo bisogno noi???... [/quote] Può darsi,come fai a dire il contrario[?]d'altronde sono popoli sfortunati ma mica lo hanno voluto loro.Invece di dargli contro cominciamo a dargli una mano veramente,aiutiamoli ad integrarsi e vedrai che anche loro cambieranno,io ci credo,credici anche te dai.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 28/08/2008 alle: 19:48:44
[quote Invece di chiederti "quanti sono" chiediti piuttosto di cosa hanno bisogno. >
> Perchè...loro per caso si chiedono di cosa abbiamo bisogno noi???...
>
> Può darsi,come fai a dire il contrario[?]d'altronde sono popoli sfortunati ma mica lo hanno voluto loro.Invece di dargli contro cominciamo a dargli una mano veramente,aiutiamoli ad integrarsi e vedrai che anche loro cambieranno,io ci credo,credici anche te dai. [/quote] si si ci credo dany76 [:D][:D][:D], apriamogli casa, vedrai che nn rubano nulla!!!!!!
dany76
dany76
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 19:53:41
>
> Può darsi,come fai a dire il contrario[?]d'altronde sono popoli sfortunati ma mica lo hanno voluto loro.Invece di dargli contro cominciamo a dargli una mano veramente,aiutiamoli ad integrarsi e vedrai che anche loro cambieranno,io ci credo,credici anche te dai.
>
> si si ci credo dany76 [:D][:D][:D], apriamogli casa, vedrai che nn rubano nulla!!!!!! [/quote] Stefanooooo,e son sempre io è,ti ricordi[?][?]
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 28/08/2008 alle: 21:22:44
Poverini si vede che non sapevano dove sbattere la testa dai,lasciateli stare,vedrai che quando avranno qualche Euro per poter mettere gasolio e spostarsi lo faranno.Porta pazienza. ti SALUTO >
> Devono aver riscosso [:D] perchè se ne sono andati. Domani sapremo che involontariamente ha contribuito al loro pieno. Luigi
Shiver
Shiver
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 21:33:55
quote:Originally posted by Roma 1927
>
> se non hanno l'assicurazione come li fermano gli sequestrano il mezzo, gli zingari che vedi con i camper o auto di lusso normalmente sono assicurati e non sono così stupidi da farsi portare via un VR al primo controllo per questo motivo, il problema non è se sono assicurati o meno ma come si comportano, io li ho avuti vicini di sosta al parcheggio di Mirabilandia, non nascondo che quando me ne sono accorto mi è preso un colpo, ma devo dire che si sono comportati correttamente, addirittura quello con il camper di fronte al mio si è venuto a scusare perchè aveva acceso il generatore per 20 minuti per far fare le inalazioni al figlio, erano molto puliti e non hanno sporcato per terra nemmeno gettando una cicca di sigarette...poi magari si sono persi facendosi la doccia e lavando i panni alla fontanella. Rimane il fatto del come facciano a mantenersi e permettersi mezzi di lusso, ma qui ci devono lavorare le forze dell'ordine e laddove i soldi provengono da attività illegali ci siano le dovute sanzioni.
>
> Mah, sara', comunque qualche mosca bianca su 1000 di loro non si puo' dire che non esista.id="size2">id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 21:37:02
>
> Può darsi,come fai a dire il contrario[?]d'altronde sono popoli sfortunati ma mica lo hanno voluto loro.Invece di dargli contro cominciamo a dargli una mano veramente,aiutiamoli ad integrarsi e vedrai che anche loro cambieranno,io ci credo,credici anche te dai.
>
> si si ci credo dany76 [:D][:D][:D], apriamogli casa, vedrai che nn rubano nulla!!!!!! [/quote] Leggendo non ho potuto far altro che rabbrividire [:D][:D][:D]id="size2">id="black">
dany76
dany76
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 21:42:12
quote:Originally posted by Shiver
>
>
> si si ci credo dany76 [:D][:D][:D], apriamogli casa, vedrai che nn rubano nulla!!!!!!
>
> Leggendo non ho potuto far altro che rabbrividire [:D][:D][:D]id="size2">id="black"> [/quote] In che senzo scusa Shiver.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 21:58:38
quote:Originally posted by Shiver Leggendo non ho potuto far altro che rabbrividire [:D][:D][:D]id="size2">id="black"> >
> In che senzo scusa Shiver.
>
> Ironizzavo sulla tua battuta e contemporanemanete rabbrividivo al solo pensiero di lasciare, dette persone, integrare nelle nostre case o meglio con i nostri "oggetti" Roba da matti[xx(]id="size2">id="black">
dany76
dany76
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 22:01:03
quote:Originally posted by Shiver Leggendo non ho potuto far altro che rabbrividire [:D][:D][:D]id="size2">id="black"> >
>
> Ironizzavo sulla tua battuta e contemporanemanete rabbrividivo al solo pensiero di lasciare, dette persone, integrare nelle nostre case o meglio con i nostri "oggetti" Roba da matti[xx(]id="size2">id="black">
>
> Ok,ho capito.Oh schiver ma come mai ultimamente sei così assente[?][?]invece di darmi una mano latiti[?][?][:D][:D][:D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 22:04:13
>
>
> Ok,ho capito.Oh schiver ma come mai ultimamente sei così assente[?][?]invece di darmi una mano latiti[?][?][:D][:D][:D]
>
> Sto programmando le ferie, inizio settimana prossima si parte[;)] Speriamo che nel contempo "dette persone" non si integrino con la mia casa[:D][:D] Ciao Dany, chi la dura la vince[^]id="size2">id="black">Shiver[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link