quote:Originally posted by gi di Geff> io abito vicino e ho provato a chiedere a Gorgonzola (sulla statale) e a Cavenago (Auro)ma chiedono un sacco di soldi. A Gorgonzola poi credo che non abbiano più posto,inoltre è scoperto. So che c'è anche a Gessate ma anche lì siamo sui 1.000 euro l'anno (non ho chiesto di persona ma mi hanno detto). Lo sai, vero, che a Treviglio c'è un camper service comodissimo? Si trova dove c'è il campo sportivo vicino al Mc Donald e al Lidl.
Una richiesta di informazioni da un camperista novizio. Qualcuno conosce un rimessaggio onesto in questa zona, anche "alternativo"? Grazie e cari auguri di una buona estate. Gianni [:)] >
quote:Originally posted by giocanta> Grazie, non lo sapevo. E' sulla strada per la Bianchi? Dopo la Lidl sulla sx, vendedo dal centro? si vede dalla strada? Mi puoi dare qualche indicazione sui servizi/prezzi? Come vedi sono proprio alle prime armi, se hai altre notizie utili in zona, ti sarei veramente grato. Per il rimessaggio, cercherò di trovare qualche anima buona che abbia un campo o un angolo in cortile...[:D] al di là dell'aspetto economico mi piacerebbe poterlo prendere in qualsiasi momento, senza limitazioni particolari...... vedremo. Grazie ancora e salutoni Gianni [:)]
io abito vicino e ho provato a chiedere a Gorgonzola (sulla statale) e a Cavenago (Auro)ma chiedono un sacco di soldi. A Gorgonzola poi credo che non abbiano più posto,inoltre è scoperto. So che c'è anche a Gessate ma anche lì siamo sui 1.000 euro l'anno (non ho chiesto di persona ma mi hanno detto). Lo sai, vero, che a Treviglio c'è un camper service comodissimo? Si trova dove c'è il campo sportivo vicino al Mc Donald e al Lidl. >
quote:Grazie, non lo sapevo. E' sulla strada per la Bianchi? Dopo la Lidl sulla sx, vendedo dal centro? si vede dalla strada? Mi puoi dare qualche indicazione sui servizi/prezzi? >> Dunque quando ci vado io arrivo da Cassano. Faccio la circonvallazione sempre dritta fino al semaforo dove c'è il benzinaio (credo Agip) e il Mc Donald. A quel semaforo giro a sinistra (freccia per Bergamo) direzione Arcene. Il Lidl rimane sulla sinistra e il campo sportivo dall'altra parte della strada. Si trova dove c'è il parcheggio per il campo sportivo. Solitamente ci sono parcheggiati uno o 2 camper, probabilmente i proprietari abitano lì vicino. Ci sono 2 pozzetti per lo scarico delle acque e un rubinetto per il carico. Non è un area di sosta attrezzata. E' solo uno spazio-parcheggio dove ci sono 2 pozzetti e un rubinetto. Gratuito. Io trovo che sia molto comoda la forma del pozzetto, è facile scaricare senza sporcare.
quote:Originally posted by Topoteoo> beh se non ti sembra caro 600 euro l'anno scoperto...so che in altre zone d'Italia lo metti al coperto per meno soldi [V].A me ne avevano chiesto 680 due anni fa (proprio lì a Gorgonzola), forse tu sei un vecchio cliente e non ti ha ancora modificato il prezzo. Comunque, come tu confermi, mi risulta che non hanno posto perchè un mio amico è andato 2 settimane fa a chiedere e non ne aveva. Magari ci si può mettere in una sorta di lista d'attesa...
io ho il posto a Gorgonzola e vi assicuro che non è per nulla caro (600 € anno) almeno, confronto agli altri, inoltre ha scarico e carico e tessera per accesso 24h unici problemi sono lo scoperto e la diffixcolta di trovare posto ma ogni tanto qualcuno rinuncia >