CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

1° giro di prova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 09/02/2011 alle: 19:41:59
C'è un piccolo campeggio a Chiavari proprio di fronte al mare, nulla di che, ma è tranquillo e come prima uscita non molto distante non sarebbe male, la cittadina è vicina e raggiungibile anche a piedi (per i negozi se servisse qualche cosa al bimbo) e la spiaggetta di fronte non è mai troppo affollata Noi ci ritorneremo a marzo [:)] questo è il link

http://www.campingalmare.it/ind...

Modificato da robeianni il 09/02/2011 alle 19:44:42
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 11/02/2011 alle: 12:06:28
io ti consiglio sirmione per il clima e poi in centro c'e' area atrezzata con cs capisco i 21 euro al di' ma ne vale la pena dormi con la voce del lago e ti alzi con i canti dei gabbiani ...prova
14
Alboz
Alboz
28/01/2011 38
Inserito il 11/02/2011 alle: 14:15:25
Ciao grazie a tutti penso di avere le idee piu' chiare, quando saro' pronto decidera' il meteo (se la montagna non va da Maometto , Maometto va al mare)[:D][:D][:D] poi vi faccio sapere
15
HymerNick
HymerNick
19/07/2010 294
Inserito il 12/02/2011 alle: 19:04:11
quote:Risposta al messaggio di Alboz inserito in data 09/02/2011  09:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alboz benvenuto in questo splendido mondo! Sono di Gravellona (siamo proprio vicinissimi) e anche io ho due bimbi piccoli, uno di 3 anni e una bimba di 9 mesi. Pensa che la piccola ha fatto il suo primo viaggio in camper che aveva pochissimi giorni quindi non temere che sarà fantastico! Se hai bisogno consigli sulla "vita da camper", come sistemare i bimbi o qualsiasi altra cosa (dove comprare accessori indispensabili per esempio) contattami pure. La mia mail è amici@nicolasilva.it Ciao e buoni Km!
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Previous Next
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:16:45
prima di acquistare il camper l'abbiamo noleggiato per quindici giorni a luglio 2002, figli però di 8 e 17 anni, e ci siamo recati in toscana perchè la conoscevamo e sapevamo un po' come muoverci, solo tu conosci le tue esigenze e quelle del piccolo. quando viaggi dorme? quando è sveglio sta male? è un rompiscatole o si adatta? avessi acquistato un camper quando i ragazzi erano piccoli piccoli ...
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 13/02/2011 alle: 15:31:12
io come primo giro essendo piu' o meno dalle tue parti ho scelto il lago maggiore ci sono sia campeggi che soste libere in parcheggi ,pero' il consiglio che mi sento di dati le prime usite appoggiale ad una struttura poi col tempo riduci i campeggi o aree e fai piu' libero ciao e divertiti
15
colby
colby
20/05/2010 177
Inserito il 14/02/2011 alle: 13:08:11
Ciao, benvenuto! Noi abbiamo il camper da un anno esatto e già abbiamo fatto diversi giretti: abbiamo una bimba di 5 anni e un bimbo di 2. Durante i viaggi la grande sta seduta legata in dinette grande, mentre il piccolo sul suo seggiolino in dinette piccola, entrambi in senso di marcia e lato finestra. Per dormire, per ora, il piccolo dorme con il papà in mansarda mentre io e la grande sui letti a castello (per il papà sono troppo stretti)! Buon viaggio a tutti e tre!!
14
Alboz
Alboz
28/01/2011 38
Inserito il 14/02/2011 alle: 14:43:44
Ciao ancora grazie, pensavo anche io di andare comunque in un campeggio che sia al lago o al mare. per quanto riguarda la nanna del piccolo (18 mesi), pensavamo di farlo dormire nel castello in alto per non perdere il "vizio" di dormire nel suo lettino anche se ci sembra un po' lontano dalla mansarda, proveremo e poi e' la soluzione che ci permetterebbe di rimanere svegli un pochino dopo che lui si e' addormentato , volevo mettere una tenda per isolare le dinette dalla parte bagno, cucina e letti a castello. come rete anticaduta ho chiesto a un conce ma mi hanno sparato 50/70 euro.Io volevo usare il mitico ragno da moto ben fissato con 4 anelli agli angoli estremi dell'apertura, ma se qualcuno ha qualche idea spari pure. Ciao a presto
18
snoopybike
snoopybike
24/07/2007 460
Inserito il 14/02/2011 alle: 23:00:44
Penso che il ragno da moto possa andare bene. Quello che ho io (dovrebbe essere di serie) è una rete di forma rettangolare che nel perimetro ha un elastico. Forse fissata solo sui 4 angoli non basta, la mia nella parte inferiore (sotto il materasso) è fissata in più punti e non la posso togliere se non svitando le viti. Quando la tiro fuori per usarla la fisso a tre ganci superiori e dua laterali. Se vuoi scrivimi in privato e ti mando due foto della rete montata Ciao Fabio.
14
Alboz
Alboz
28/01/2011 38
Inserito il 16/02/2011 alle: 07:39:26
Ciao ragazzi, penso proprio di dover rimandare tutto di un po'. sabato mattina vado al parcheggio per finire le ultime cose e metto in moto.[V][V][V][V][V] Il motore Ford picchia in testa neanche ci fossero viti nei cilindri con un filo di gas migliora .... la faccio corta il mio meccanico dice che e' la pompa del gasolio (ho fatto 120 km di cui 80 per portarlo a casa) ora provo a chiedere al conce che me lo ha venduto se me sistema in garanzia. Provo a chiedere a qualcuno nel forum in MECCANICA ho gia' visto discussioni a riguardo Vi faro' sapere
14
Alboz
Alboz
28/01/2011 38
Inserito il 13/04/2011 alle: 09:12:00
Ciao a tutti. Dopo un sacco di tempo e di guai meccanici siamo riusciti a fare questa benedetta e attesa prima uscita. destinazione Dormelletto sul lago maggiore in campeggio e giorno seguente a Pombia zoo safari. Tutto ok ed è stato un fine settimana stupendo il piccolo Ettore si è divertito tantissimo. Tra caricare e scaricare tutto il necessario è stato un trasloco ma ne è valsa la pena. grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli. Prossima uscita week end di Pasqua pensavo a Viareggio ho un cugino a Pisa e mi verrebbe a trovare. Consigli su campeggi in zona sono ben accetti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link