quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 13/09/2011 15:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai proprio ragione sul fatto che alcuni nostri "colleghi"non si siano comportati come dovevano a caorle,come del resto in molte altre località.Io sono arrivato sabato pomeriggio trovando la novità dei parcheggi esterni a pagamento,ho avuto la fortuna di entrare nell'area dopo 5 minuti che ero arrivato occupando un posto appena lasciato libero.La domenica mattina passeggiando lungo il marciapiede ho dato un'occhiata ai camper parcheggiati fuori,si vedevano sedie tra un camper e l'altro,camper parcheggiati che occupavano due spazi,e perfino asciugamani stesi ad asciugare sulla rete .[V]
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 13/09/2011 21:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto!! " per colpa di qualcuno ci rimettono tutti"... molte volte ci lamentiamo ma siamo proprio sicuri che un po di colpa non è anche nostra? E Te Robert66 confermerai anche che negli stalli ci sta' più di un camper medio! Comunque ho mandato una mail al sindaco di Caorle (con l'illusione che risponda) dicendogli di dare un occhiata a questo post!! anche perché comunque siano andate le cose il vigile ha proprio esagerato!!
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 13/09/2011 21:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli stalli non li ho misurati ma dovrebbero essere sui 6,5 mt,con il mio che misura 6,93 esco sia un pò dietro e sia alcuni centimetri anche davanti,devo dire che se sono sicuro di non trovar posto all'interno dell'area provvedo a togliere anche il portabici per dare meno fastidio possibile.Un'email al sindaco l'ho mandata 2 anni fà,e ancora aspetto la risposta.
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 13/09/2011 21:14:00 (> Come li hai visti tu li possono vedere anche i "solerti" VV.UU. [:0][;)] Di conseguenza, invece di vietare ILLEGITTIMAMENTE a tutti, si deve (cosi' come previsto dalla vigente normativa e cosi' come anche richiamato dai Min competenti, vedasi mio prec msg in cui faccio rif alla circ. nr 277 del Min Interni tra l'altro scaricabile integralmente daVisualizza messaggio in nuova finestra
) La domenica mattina passeggiando lungo il marciapiede ho dato un'occhiata ai camper parcheggiati fuori,si vedevano sedie tra un camper e l'altro,camper parcheggiati che occupavano due spazi,e perfino asciugamani stesi ad asciugare sulla rete>
http://www.movimentocamperisti....
) sanzionare SINGOLARMENTE chi viola la vigente normativa e/o si comporta incivilmente ! [}:)] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 13/09/2011 22:36:29 (> Nella circ. nr 277 del Min Interni (scaricabile integralmente daVisualizza messaggio in nuova finestra
) non possiamo pretendere di avere stalli da 7-8 metri>
http://www.movimentocamperisti....
) e' trattato anche questo aspetto. E se vogliamo vedere degli esempi "pratici" in applicazione di quanto scritto dai Min competenti, uno di questi e' Ferrara nel parcheggio ex-area mof a 2 passi dal centro (ma non tutte le amm. comunali sono "civili" allo stesso modo) Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 13/09/2011 22:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se in un Comune ci sono divieti o non ci sono aree adeguate, io non vado proprio per un Comune che non ci vuole ce ne sono cento che sono felici di vederci>> Concordo pienamente [^] , permettendomi di ripetere che in tali casi sarebbe bene/meglio aderire alla "protesta" proposta in https://forum.camperonline.it/#=115418 ovvero lasciamo ai commercianti locali il seguente biglietto da visita [}:)]
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lukemima inserito in data 11/09/2011 22:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah...[:D][:D][:D][:D][:D]...allora i 5500 € che ho speso quest'anno in ferie cosa sono??[?][:D] è il camperista che non spende[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...beh in effetti si ma manca una cosa: ...." è il camperista che non spende...in Italia !" infatti i miei soldi li ho portati alla Norvegia[:D][:D] E così continuerò! Buoni viaggi a tutti. Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/09/2011 22:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivano, non scaldarti, purtroppo è la norma, i Sindaci prendono la via più breve e vietano tutto a tutti... (i camper ovvio [:D][;)][:o)]) -- gilby
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 14/09/2011 14:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che "scaldarmi" , ormai dovresti sapere bene che su ste cose (ILLEGITTIMITA' commesse dalle amm. comunali) mi INFUOCO ! [:(!] P.e. , anche se centra nulla con il camperismo, leggevo oggi su LA STAMPA che un sindaco leghista non solo ha "ordinato" nella sua cittadina la chiusura dei kebab ma ha anche "ordinato" l'ALLONTANAMENTO degli extracomunitari che hanno un reddito mensile inferiore a 400 euro. Cosiccome quel sindaco ligure che avrebbe voluto far si che le persone (tutte) "squattrinate" non potessero accedere al "suo" paesino E la stessa cosa vale per i divieti illegittimi per i camper ... Ma stiamo scherzando ? i sindaci (sceriffo) NON possono fare cio' che gli pare e piace perche' anch'essi devono attenersi alle leggi vigenti [xx(] Ivanoid="blue">
http://www.campercaorle.it/
Il ristorante, francamente, non lo conosco.quote:Risposta al messaggio di simonesilvia inserito in data 27/10/2011 09:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, c'è da vergognarsi!
quote:Risposta al messaggio di simonesilvia inserito in data 27/10/2011 09:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . grazie ad alcuni camperisti c^e^ da vergognarsi e siamo diventati un problema gia^ da tempo nella mia citta^ quando posteggiano in tre e occupano otto posti (larghi essendo M1 pari-pari alle vetture...)ed io non riesco a posteggiare la mia vettura dimentico di essere camperista e dico...Vergognatevi ...di essere cosi prepotenti-straffotenti pensate voi quanto gli amano quelli che non sono camperisti...ma fruitori del posteggio per motivi di lavoro