CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

1/6 gennaio Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 17/11/2012 alle: 21:06:55
Volevo sapere dagli amici di Roma dove stare dall'1 al 6 io in area sosta e i miei cognati in albergo . calcolate che noi partiamo tutti dalla valle d'Aosta. Noi dormiamo in camper e lòro in albergo consigli...[;)] ronza75
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 17/11/2012 alle: 22:01:45
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 17/11/2012  21:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda, considerando che a Roma con la Metro si va praticamente ovunque, basta che scelgano un albergo nelle vicinanze di una fermata della metro e il problema è risolto, mentre voi col camper vi potreste fermare alla LGP sulla via casilina o in un'altra AA dalla quale possiate raggiungere la metro. Un'alternativa potrebbe essere il camping Roma, dove oltre alle piazzole per il camper ci sono delle casette prefabbricate per chi ci arriva in auto.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4525
Inserito il 18/11/2012 alle: 10:33:00
secondo me la soluzione prospettata dal mio quasi omonimo anglosassone è la più simpatica perchè state tutti insieme; sul fatto che con la metro si va ovunque avrei qualcosa da obiettare, comunque effettivamente dal roma prendete un bus e in 10 min. siete alla fermata cornelia da dove, con la metro A, potete andare a piazza di spagna o al popolo (flaminio) o al vaticano (cipro/musei vaticani). In alternativa, potreste mettervi nell'area dell'appia antica che è più vicina a soluzioni di alloggio gradevoli tipo un b&b dalle parti del colosseo, ce ne sono molti (tra l'altro, un mio amico ne sta aprendo uno proprio in questi giorni, ma questa sarebbe pubblicità, potete guardare gli elenchi sul sito del comune). Gli alberghetti economici stanno quasi tutti a termini (che è una soluzione adeguata se voi state a lgp) però non è gradevolissimo, se vogliono stare in relativa economia consiglio il b&b. buona permanenza a roma.
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 18/11/2012 alle: 12:43:54
La soluzione ideale sarebbe appunto un camping con annesso bungalow. Ho visto a buon prezzo il Seven Hills oppure l'Happy Village. Il camping Roma mi sembra un po troppo caro. Qualcuno li conosce. Grazie ronza75
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 19/11/2012 alle: 09:53:48
Stessa esigenza tua l'estate di 4 anni fa e siamo stati una settimana al camping Flaminio. Comodo al centro di Roma, con il trenino a 200 metri dal camping che in 20 minuti ti porta in piazza del Popolo. Bungalow di vari tipi e prezzi, piazzole libere, bagni splendidi. Il prezzo vale tutti i servizi che ti offre, compresa la vicinanza alla stazioncina del treno leggero e al centro commerciale che ha di fronte. Ivana

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

13
enriugo
enriugo
02/06/2012 62
Inserito il 19/11/2012 alle: 18:18:36
io sono di roma e consiglio vivamente il camping flamino, nella periferia nord di roma ma a pochi minuti dal centro, vicino la fermata della ferrovia fr2 una metro di superficie e in 10 minuti si è a piazzale flaminio piazza del popolo, il camping è un 5 stelle lusso se ha bungalovw disponibili lo consiglio vivamente, se non vogliono il bungalow a 200 metri vi è l'hotel rosen una pensione penso senza troppe pretese enriugo
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 19/11/2012 alle: 19:31:24
Sicuramente è un bellissimo campeggio, ma a 40 euro al giorno x il camper mi sembra esagerato. poi magari mi sono sbagliato. Ma gli altri 2 sono così lontani. Grazie ronza75
13
enriugo
enriugo
02/06/2012 62
Inserito il 19/11/2012 alle: 23:49:26
l'happy non lo conosco, il seven hills e molto più lontano e collegato solo con autobus enriugo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link