quote:Risposta al messaggio di spectrum inserito in data 01/10/2012 08:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. ...>>>>>>>>>... i 60 E a notte :::<<<< sicuro di aver letto bene ? a notte ? io so che sono intorno ai 35e,ma c'era e forse c'è ancora l'offerta di 60euro ma per due notti ( camper e due adulti) volevo andarci ma ho dovuto posticipare la partenza...vado a controllare e
CLICCA QUI
FIRENZE D'AUTUNNO AL CAMPING MICHELANGELO PACCHETTO A DAL 17/09/2012 AL 28/10/2012 : 2 NOTTI CON CAMPER / AUTO + TENDA E 2 PERSONE : €59,00 PACCHETTO "A" Periodo dal 17/09/2012 al 28/10/2012: soggiorno minimo 2 notti...quote:Risposta al messaggio di spectrum inserito in data 01/10/2012 08:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi rimanere vicino alla zona di S.Niccolò, ma non vuoi andare al Michelangelo , puoi sempre stare in sosta libera nel parcheggio dello Stadio Comunale , lato Piscina Costoli. Ci sono sempre camper in sosta e se non ci sono partite della Fiorentina è perfetto. In bici arrivi in San Niccolò in 10 minuti. Sempre abbastanza vicino è il parcheggio a pagamento in Viale Europa. Ti consiglio di NON sostare sul lungarno adiacente a san Niccolò. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di spectrum inserito in data 01/10/2012 08:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il campeggio sopra piazzale Michelangelo è strategico per scendere a Firenze centro (oltre che panoramico sulla meravigliosa città). In fiera a Parma, tra le decine di opuscoli di tutti i tipi, ho raccolto anche la pubblicità di una nuova area di sosta (che costa meno del campeggio) aperta recentemente proprio a Firenze. La brochure l'ho portata in camper (che dorme lontano da dove abito) se sei interessato dimmelo così passo a prenderla e ti do tutte le indicazioni necessarie. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di spectrum inserito in data 01/10/2012 10:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta. Ci sono stato qualche mese e mi sono trovato molto bene. Posizione magnifica: pochi minuti e sei a piazzale Michelangelo, ovvero uno dei panorami piu' famosi del mondo. In una mezz'oretta a piedi sei centro (ci sono ovviamente anche i mezzi pubblici). Considerato che sei nel cuore di una delle piu' belle citta' del mondo, non mi sembra neanche tanto caro. Amici fiorentini mi dicono che da tempo si parla di chiuderlo per sfuttare l' area in altro modo: speriamo che lo lascino. Buon soggiorno
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 01/10/2012 14:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
(esperienza personale da vari anni) non essendo obbligati ai bus si può far" notte" e rientrare quando si vuole. ed anche salire e scendere in libertà E anche qui come ovunque al costo minore bisogna aggiungere "almeno"il costo economico dei trasporti andata-ritorno due persone una o due volte al dì. Agli Uffizi si paga per vedere-ammirare delle bellezze un 5euro testa noi li paghiamo volentieri al campeggio per la vista che offre, anche a noi non piace buttare i soldi quindi saremmo contenti di poter scendere prima del venti e pagare qualcosa meno usando l'offerta,se cosi non fosse pazienza...quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 02/10/2012 20:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente! Dalla brochure si evince che ha tanti servizi ma, così pare, sia distante dal centro 3,5 km. Mai visitata, ovviamente, visto che l'ho scoperta in fiera. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di spectrum inserito in data 01/10/2012 08:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ad Aprile sono stato nell'area attrezzata "Social Camper" in via di Scandicci, che ritengo comoda per visitare la città. All'uscita c'è la fermata bus che in 10 min ti porta in centro. Il costo era di 20 euro/giorno. Non è un campeggio ma per due giorni va più che bene. Vincenzo Esposito