ciao a tutti, vorrei andare due giorni a sestola con un amico solo ed esclusivamente per sciare volevo sapere se c'era un parcheggio proprio vicino le piste dove ovviamente possono sostare i camper, non mi serve ne carico/scarico ne luce mi fermo solo 2 giorni e la dovrei essere apposto, eventualmente usero le varie aree sosta per un C.S.
grazie a tutti
Le piste sono a passo del Lupo che puoi raggiungere da Sestola in 20 minuti e ora le starde sono percorribili, ma non puoi sostare la notte ( a parte che non c'è quasi nulla di aperto). Mi sembra però che un kilometro prima nel parcheggio del parco esperia si possa stare anche la notte.
grazie Ruggiobo grazie Capirex, un ultima domanda per Capirex dal cimoncino si ha accesso a tutto il comprensorio sciistico di sestola?
grazie anticipatamente
Ovviamente si perchè tutto il comprensorio è interconnesso. Se vai al comoncino col camper e vuoi la sera tornare a Sestola devi scendere a Fanano e poi risalire per Sestola. La sosta al Cimoncino è gratuita, ma la sera tutto chiuso.
Due giorni al cimone per chi non è principiante sono la misura giusta per divertirsi facendo tutte le piste senza ripeterle tante volte.
Divertiti.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.