quote:Risposta al messaggio di Gials inserito in data 15/05/2010 14:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vuoi trovare camping 5 stelle cerca a punta sabbioni cavallino treponti li sono quasi tutti a 5 etoile io ho provato l'union lido ed è veramente 5 stelle. buoni Km. carlo
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 26/06/2010 22:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avere il camper significa scegliere liberamente dove andare ! La mia risposta è riferita alla particolare richieta relativa ai campeggi in montagna e naturalmente non pretendo che sia la migliore per tutti. Anche noi ci siamo a volte riposati in aree di sosta ma quando ti accorgi che la stanchezza che hai accumulato è molta vuoi andare in un posto che non ti serbi brutte sorprese, come spesso purtroppo capita, ti vuoi rivolgere ad una struttura che ti garantisca confort e relax. Se piove la meravigliosa piscina ti attende . Naturalmente ogni giudizio è soggettivo ma un luogo come questo dove puoi esprimere su delle piccole lavagnette, poste all'interno dei servizi impeccabili, il tuo parere sul grado di efficienza del servizio (qualcuno aveva scritto coraggiosamente che la carta igenica era un pò troppo ruvida) per il resto i messaggi erano tutti in positivo. Amiamo anche noi la Francia e speriamo presto di poterci ritornare ma i giorni di ferie sono purtoppo limitati Ciao Arianna[:)]
quote:Risposta al messaggio di PaolaAnna inserito in data 27/06/2010 10:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ritornato ieri sera da quella meraviglia...[:p] attenzione però: è un 4 stelle non 5...[;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 29/07/2010 21:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come prevedevo... cani non ammessi! Tanto lusso al mare significa niente cani! Dai un occhiata al sito del Caravan Park Sexten di Sesto e ti renderai conto che il lusso si concilia benissimo con la presenza di animali! Quasi tutti ne hanno uno o due e ti posso assicurare che regna la pace ! Questo luglio siamo stati benissimo nonostante il campeggio era affollatisssimo più degli altri anni. Ciao! Ari