quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 05/07/2010 21:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie x la info ma secondo te è possibile che nessuno voglia rivelare i posti? non vado mica a rubargli i funghi
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 06/07/2010 21:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 06/07/2010 21:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effeti è il mio secondo tentativo di trasformare dei post in una specie di archivio , da cui attingere qualche idea al volo per trascorrere un breve week - end nei dintorni di milano . ovviamente visto che ci sto' riprovando...il primo non ha avuto successo ! pero' non credo sia questione di gelosia dei posti ,anzi vedo questo forum molto attivo e disponibile a dare informazioni e consigli in generale ... forse siamo noi che non abbiamo espresso bene le nostre intenzioni . comunque.... quest' ultimo week -end sono stato agli spiazzi di boario , quando sono partito da milano si crepava dal caldo ... li' ho avuto bisogno della felpa ! peccato non ci sia un laghetto o corso d' acqua propio li' , ma in compenso ci sono un po' di divertimenti per rilassarsi e passare un ottimo week all' aria fresca !! sorry se mi sono dilungato un po'[:I][:I]