quote:Risposta al messaggio di gpunto inserito in data 17/08/2010 11:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli del campeggio chi pensi che votino alle prossime elezioni comunali? [}:)]
quote:Risposta al messaggio di giorgi inserito in data 20/08/2010 20:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno. Come si può pretendere di spendere di meno in campeggio in agosto. A momenti neanche nei più spartani camping municipali francesi si pagà così poco! Il gratis a tutti i costi non ha senso. Altrimenti anche in auto si dovrebbe pretendere di avere sempre parcheggi gratuiti e invece nei centri delle città paghi dai 2 ai 3 euro l'ora e senza nessun servizio!! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 29/08/2010 16:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno pretende il gratis a tutti costi e i campeggi a 10 euro a Ferragosto! però L'area di Trepalle è ben lontana dal centro e pretendere 10 euro per la sosta è a mio giudizio eccessivo.Se fossero meno ottusi e con qualche beneficio fiscale in meno(glielo auguro)i commerciati di Trepalle potrebbero offrire la sosta gratis a chi fa acquisti nei loro negozi...però questo è pura utopia.Il problema è che la gente di Livigno continua a vivere di rendita grazie ai benefici economici che comunque ormai, a parte i carburanti e poco più ,sono incamerati dai commercianti e ininfluenti per l'utente finale.A parte un bel panorama di montagna(comune a molte zone delle alpi)e a un freddo da polo nord in inverno cosa offre Livigno? la sfida a dire il mio camper ce l'ha fatta a sopportare un -25° per poi trovarsi il cagnolino congelato[:D]?. Ma avete visto quante sbarre a 2mt e cartelli di divieto ovunque ci sono? alla faccia dell'accoglienza..poi ognuno è libero di andare e farsi spennare come meglio crede ma io se mai dovessi andare da quelle parti con il camper(ho origini e casa a Teglio in valtellina e di solito vado in auto) mi fermerò a Bormio..in inverno piste da sci mozzafiato e terme spettacolari! Ps:è stato scritto che la sosta dalle 8 alle 20 è a pagamento...ma dalle 20 alle 8 è gratis oppure non è consentito sostare? utile saperlo!
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 30/08/2010 22:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tantissimo, 0,79 al LT. [:D][:D][:D]