quote:Risposta al messaggio di snowcrazy inserito in data 27/12/2011 18:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto pienamente, preferisco anch'io Ovindoli. Sto già preparando una mail da girare al comune di Roccaraso. Per gli amici che vengono da sud, avete provato Scanno? Io ci sono stato d'estate ed ho parcheggiato dappertutto con l'assenzo della polizia locale con la frase "è dentro le striscie, che problema c'è?" Per Paomar76 hai posta! Buon Anno a TUTTI
quote:Risposta al messaggio di snowcrazy inserito in data 27/12/2011 18:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "La ragione sta sicuramente dalla parte nostra, e voltare il muso del camper verso altri lidi è un nostro diritto, ma chiamare per esprimere il nostro sdegno penso sia prima un nostro dovere, prima che un diritto.id="blue"> GRANDE @snowcrazy ... onore a queste belle parole ma soprattutto per la telefonata fatta.! Io ho sempre sostenuto che se non mi vogliono ... non ci vado ... ma queste Tue parole mi hanno fatto anche riflettere su come agire in futuro quando sarò "costretto" a cabiare rotta... userò, in più, anche il sistema dell'e-mail per spiegare il motivo ... diventerò anch'io una "goccia" ma ... in questi momenti di forte crisi, per una parte di Sindaci, potrebbe essere una piccola pugnalata o semplicemente farò anch'io riflettere un'attimo questi Ottusi Politicanti ciao, Giorgio e ... grazie per avermi fatto riflettere con queste Tue parole.
quote:Risposta al messaggio di snowcrazy inserito in data 28/12/2011 11:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo bene [:)] ma la vedo dura [8)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di snowcrazy inserito in data 28/12/2011 11:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stampati questa pagina ... TUTTA ... dall'inizio alla fine e fai vedere al Sindaco che noi rappresentiamo una minoranza dei camperisti che scrivono ... ma migliaia LEGGONO e poi agiscono di conseguenza per pianificare le loro ferie ma anche per solo un weekend. ciao e ... che sia un'incontro dove: il Sindaco capisca le nostre "esigenze" e Tu ci riferirai le Sue esigenze. Giorgio