quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 27/12/2011 10:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti [:)]!! Ciao Paolo, grazie x la dritta, ma tutto questo è assurdo, come si può arrivare a tanto, quando sanno bn che siamo portatori di benefici economici alle zone che visitiamo invece di incentivare e agevolare la presenza dei camper, fanno in modo di alzare le tariffe, questo è un modo pulito di dire "I CAMPERISTI NN LI VOGLIAMO", nn hanno nemmeno le [8] x dirlo chiaro e tondo, ma sl se riflettessero un pò del brutto periodo che l'italia sta attraversando con questa crisi economica, ci dovrebbero ringraziare[;)]! Ciao Andrea buon prosieguo un abbraccio a Maria [:X]!! id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di snowcrazy inserito in data 28/12/2011 11:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]Allora ...questo colloquio telefonico[?][?][?] Sono in attesa[;)]
quote:Risposta al messaggio di snowcrazy inserito in data 30/12/2011 19:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato utilissimo [;)] ADDIO ROCCARASO!![:(!] L'unica cosa che non concordo con te è che non è colpa del Sindaco, non sono stato mica io a dare la gestione dei parcheggi a questa ditta[?] Il sindaco c'entra e come.... Comunque se non mi vogliono io non ci vado[^] [:)]BUON ANNO A TUTTI!
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 31/12/2011 18:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ,..E COSI SIA [^]... CIAO ! elio.m Roma