quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 24/11/2010 22:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [;)][;)], Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 24/11/2010 21:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scusa, se hanno carico/scarico che ti frega dei servizi... li hai tu... [:D]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 24/11/2010 22:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione, ma la doccia del mio camper ultimamente è diventata un ripostiglio...[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 24/11/2010 22:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/11/2010 22:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...leggendo le varie informazioni sulle due arre il sassone e la Lpg mi è parso di capire che la seconda fosse meglio soprattutto per i mezzi di trasporto, sembrerebbero più frequenti... tu x caso le hai utilizzate entrambe?... cmq sia l'acqua frizzante mi stuzzica [:D][:D]. grazie Sergio
http://www.slowbike.info/Aree%2...
spero ti serva. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 25/11/2010 08:30:24 (> Sono stato ad Ottobre tutta la settimana alla A.A. "il Sassone", l'altra A.A. non l'ho mai fraquentata. Io non ho usato il treno perchè avevamo appresso lo scooter, ma la fermata della ferrovia è veramente a 50 metri dalla A.A. Per quanto riguarda l'acqua, in quella settimana continuavamo a dire: ... ma senti che buona ... [:p][:p][:p] ... sembra perfino leggermente frizzante ... [:0][:0] poi abbiamo letto quì su COL che in effetti pescano da un pozzo sotto l'A.A. ed è proprio minerale ... per quanto riguarda i vari orari dei treni per Roma/da Roma ... ecco quì il sito:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rome-camper.com/?con...
è chiaro che se vuoi fare le ore piccole a Roma ... tornerai con il taxì .. [:D][:D] ciao, e ... buona permanenza a Roma, Giorgioquote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 24/11/2010 21:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questo periodo sono tutte a disposizione degli utenti con docce "naturali" ,basta spogliarsi [^].. ciao elio.m Roma