quote:Risposta al messaggio di luigi71976 inserito in data 20/04/2012 20:05:29 (> APRIVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
e se ci sono i contatti telefona per sapere la disponoibilita per i camper aprendoqui
c'e NETTUNO che e' vicinissima CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/04/2012 12:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il link che menzioni di Nettuno non mi si apre...[:(!]id="green"> Comunque a proposito di Nettuno. due anni fa ho sostato a Nettuno zona grattacielo scacciapensieri, vicino al centro e alla spiaggia e pure ombreggiato, ovviamente con le dovute cautele, no sedie/tavoli/biancheria stesa ecc. Per 4 gg senza problemi. Il primo vigile che è passato, ho chiesto se c'erano problemi nel sostare e mi è stato detto " nessun problema". Vi chiedo se qualcuno sa se è cambiato qualcosa e, le indicazioni del posto (la via) in quanto ci arrivai per caso e non saprei se lo ritrovo. Grazie.id="blue">