CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA Astigiana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
4bravomerlo
4bravomerlo
27/10/2008 37
Inserito il 17/09/2009 alle: 00:39:31
Ciao a tutti i camperisti e ciao in particolare a quelli °)Astigiani......... avrei un'idea.................. A.A. nella provincia gestita da un gruppo di volontari................. nn sono ubriaco e ne impazzito ma ho solo un'idea che mi balla in testa.................... Fare un area attrezzata x noi camperisti gestita da un gruppo di volontari........( camperisti e nn )con carico e scarico cn magari un servizio navetta per visitare la provincia Forse la mia e davvero utopia ma secondo me con un po di impegno e l'aiuto di qualche sponsor ( tipo cassa di risparmio provincia e comuni e altri ) si potrebbe fare.............. ed in provincia di asti abbiamo parecchie cose da visitare, a partire dalle colline del monferato, la citta di asti ecc, ecc, ecc, cosa ne dite????????????????????
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 17/09/2009 alle: 19:11:51
hai già pensato al posto?
17
4bravomerlo
4bravomerlo
27/10/2008 37
Inserito il 17/09/2009 alle: 22:55:02
no.............. prima bisognerebbe cercare il gruppo di persone disposte a farlo poi si contatta qualche comune però ho paura che davvero la mia sia utopia in 24 ore che ho messo il messaggio hai risposto solo tu[:(][:(][:(]
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 18/09/2009 alle: 08:10:52
l'idea è sicuramente interessante Quelle zone sono molto belle e come dici meritano di essere visitate e scusa se è poco, ma anche gustate, cibi e vini sono na favola. se non ci fossero quasi 200km Vi aiuterei volentieri Se posso comunque esservi utile sono di verbania Ciao Flavio
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 05/10/2009 alle: 08:23:49
ciao l'idea è buona , vediamo in quanti sono interessati ,bisognerebbe costituire un club di camperisti astigiani ...io sono in prov di asti
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Mecca Club
Mecca Club
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Il Serchio
Il Serchio
Previous Next
17
4bravomerlo
4bravomerlo
27/10/2008 37
Inserito il 12/10/2009 alle: 02:02:13
grazie errunc............... mi sa che nn piglia sta cosa [:(][;).......... anche se secondo me era una cosa buona, di dove sei se puoi dirlo?[;)] io castell'alfero per quanto riguarda un camper club di asti........ nn male bisogna solo darsi da fare e istituirlo anche per che nell'astigiano siamo parecchi ciao a risentirci dimenticavo sabato 31 siamo tre equipaggi astigiani (con bimbi di 7 anni circa [}:)][}:)])che vanno a triora IM ( il paese delle streghe) se vuoi unirti o raggiungerci fammelo sapere[:D][:D]
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 12/10/2009 alle: 12:21:54
sono in amministrazione e sto portando avanti in paese l'idea di un'area attrezzata ..... il paese lo vedi dal profilo. grazie x l'invito , ma il 31 rimarrò a casa x il solito giro dei cimiteri ( sono ancora all'antica ) sarà x la prox , anzi dom 18 prox probabilmente andrò a pietra ligure o paraggi ciao sergio
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 13/10/2009 alle: 09:27:04
l'astigiano possiede dei luoghi dalla bellezza invidiabile, inoltre si potrebbe sviluppare anche una parte di rimessaggio coperto e servizi connessi (come servizi di lavaggio) vista la relativa comodità a Torino. Un punto da tenere in considerazione è la disponibilità di qualche Comune -più sensibile- nel fornire supporto, vedi terreno magari in comodato d'uso - allacciamenti - strade di accesso.
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 13/10/2009 alle: 22:31:19
l'idea e buona ma solo in parte... perchè dirai! se noi camperisti astigiani ci impegnamo in un'attività del genere, mi chiedo? "sempre che sia fattibile" quando potremmo andare via col camper? Succedebbe che dovremmo sostare anche noi nell'area attrezzata per ritenerci ancora camperisti, ma Asti e l'astigiano lo conosciamo gia bene. Naturalmente è un mio pensiero personale, poi tutto è possibile. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 13/10/2009 alle 22:32:21
17
4bravomerlo
4bravomerlo
27/10/2008 37
Inserito il 14/10/2009 alle: 11:59:26
caro pippo hai ragione....in parte é vero quello che dici ma nn credo che vai via tutte le domeniche .( e se ci vai beato te ) io, arrivo dal mondo del volontariato e con un po di impegno ( e voglia )si puo fare., + siamo e meno bisogna lavorare .pensa a tutti i camperisti della zona , io abito a castell'alfero e solo nel mio comune siamo una decina( nn credo che tutti si aggreghino ). Il problema e solo aver voglia di fare e organizzare e basta . ciao natalino
17
4bravomerlo
4bravomerlo
27/10/2008 37
Inserito il 14/10/2009 alle: 12:06:54
X exalto . secondo me alcuni comuni potrebbero essere interessati.......porti comunque turismo e soldi.Bisognerebbe come dice erruc creare un camper club e da li contarci e organizzarci,e poi vedere anche per un rimessaggio con servizi, e poi pubblicita in giro, vedra che la cosa vunziona.......................ne sono convinto ciao natalino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link